Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazzoni sono Lorenzo
Mi sono ricollegato ora, non ho avuto modo ieri.
Comunque grazie 1000 a tutti per avere scritto.
Ho letto i messaggi.
Uauuhh, nessun insulto, sono quasi commesso.
A parte gli scherzi sono contento che vengano letti messaggi anche di chi, prima possibile si spera, diventer? centauro, ma obiettivamente non ? per ora un manico.
Non ho certo vergogna di dirlo, anche perch? quella che ? irrefrenabile ? la passione.
Sapete io sono uno di quelli che godo a sentire quella bella musica provenire da tromboni di scarichi aperti; non moto elettriche. Il gusto ? anche questo. Beh, devo dire che, a parte le forze dell'ordine, le quali non avendo la cultura della vera musica "classica", si ostina a fermare chi vuole cantare. Poi ci si lamenta che non ci sono pi? grandi cantautori italiani, ? incredibile.
Chi ? d'accordo con m??
Ah, quasi mi dimenticavo, sono sempre alla ricerca di commenti preziosi sul gioiello di nome Yamaha R1 2004 anche da chi ? invidiosoooo.
Un' ultima cosa: sono un gran appassionato di tuning, sapete di quelli che si recano una valanga di volte a Monza con macchna fotografica al seguito, per fotografare gli innumerevoli accessori da poter cambiare sul proprio mezzo. Oltre che foto di amici che girano in pista naturalmente.
Ho una valanga di foto anche recuperate da internet. Se a qualcuno interessano mandatemi la vostra e-mail.
La mia ? LOVISM@TIN.IT sarei felice anche di scambiarle e poterle commentare con voi. Ne avete?
Grazie ancora a tutti
Comment