Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ehm....mi son dimenticato....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ehm....mi son dimenticato....

Scopri sul sito dell'Agenzia ANSA le ultime notizie su cronaca, politica, economia, sport, calcio e cultura dall'Italia e da tutto il mondo.

Fisco: Gdf scopre redditi per 2 mln
    Imprenditore aveva 'dimenticato' di presentare la dichiarazione
    25 ottobre, 08:14

(ANSA) - GORIZIA, 25 OTT - Redditi nascosti per oltre due milioni di euro da parte di un imprenditore ai danni dell'Erario sono stati scoperti al termine di una serie di accertamenti dalla Guardia di Finanza di Gorizia. L'imprenditore aveva tenuto e conservato la contabilita' in modo ineccepibile, registrando tutte le operazioni commerciali ma si era di fatto ''dimenticato'' di presentare la dichiarazione dei redditi per gli anni dal 2006 al 2008 e, quindi, di versare allo Stato le imposte dovute.

MAVAFFANCULO VA......

• Font Size
    Sta gente rappresenta la vergogna dell'imprenditoria

Però bisognerebbe conoscere la vicenda in modo approfondito perchè sappiamo tutti come riportano le notizie i media di oggi (Vedi Napoli che la decantano in un modo ma i Napoletani del forum dicono che non è vero niente) . In questo caso mi paicerebbe vedere se ha soci , se la contabilità la gestiva lui (caxxo complimenti se fa l'uno e l'altro la stessa persona ) e via dicendo .
    Last edited by Lele-R1-Crash; 25-10-10, 11:49.

Comment

• Font Size
      bhè io non so chi faccia la contabilità, ma per tre anni a fila non chiedi lumi????

Comment

• Font Size
        Si ma cosa contabilizzi se poi non paghi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by toto#77 View Post
          bh? io non so chi faccia la contabilit?, ma per tre anni a fila non chiedi lumi????
          Si , sarebbe quantomeno suo dovere tenersi informato circa i suoi conti ... senza dubbio .

Per? rimango dell'idea ceh i sensazionalismi dei media hanno tolto credibilit? alla luce dei miei occhi

Comment

• Font Size
            Originally posted by toto#77 View Post
            L'imprenditore aveva tenuto e conservato la contabilita' in modo ineccepibile
            Ma che bravo furlan 10 e lode per la precisione certosina

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Si , sarebbe quantomeno suo dovere tenersi informato circa i suoi conti ... senza dubbio .

Per? rimango dell'idea ceh i sensazionalismi dei media hanno tolto credibilit? alla luce dei miei occhi
              pare che la gente non la voglia proprio capire per?...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ala70 View Post
                Ma che bravo furlan 10 e lode per la precisione certosina
                semmai bisiacco... gorizia non ? friuli

Comment

• Font Size
                  che sarà mai.....
                  si è solo dimenticato

Comment

X
                  Working...