Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CHe testa ho

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    a me ? capitato piu di una volta col bloccadisco anteriore! sei sovrapensioero, pensi di averlo tolto, e track, figura di merda :P

    Comment


    • Font Size
      #17
      Re: CHe testa ho

      Originally posted by mikifromflorence
      Originally posted by Chry75
      Ragazzi sono un pirla, sentite cosa mi e successo stamattina
      Sono andato a fare i regali di natale con la mia motuzza esco da un negozio in centro salgo sulla moto scendo dal marciapiede e la moto mi si blocca, proprio mentre arrivava un tram, realizzo subito che come un coglione non ho tolto la catena dalla ruota posteriore, morale scendo sfilo la catena dalla ruota con il tram e i passeggeri che stanno a guardare mentre sono bloccati per colpa mia, min***a che figura di mer**, a ho pure rotto la parte finale del copricatena quella di plastica...
      Leggiti il post di Cooper sulle figure di mer** e vedrai ke sei in buona compagnia...

      APPOGGIOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Chry75
        dai fa niente meno male che tra poco vado in ferie almeno mi rilasso un po, sara lo stress c he mi fa fare ste cazzate
        vero
        la distrazione ? molte volte causa dello stress
        e magari sei anche un tipo molto pignolo: e questo errore ti peser? ancor di + ma nn farci caso e vai avanti con pi? calma prima di riprendere i ritmi stressanti
        ti capisco alla perfezione

        Comment


        • Font Size
          #19
          proprio una bella figura del ca--o

          Comment

          X
          Working...
          X