considerando che in Olanda ci si pu? avvinghiare potentemente nei parchi pubblici, purch? in zone lontane dal normale traffico.. noi siamo avanti anni luce. o si dice indietro?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chiavatori DDG Attenzione!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by danystoner View Postparlassero per loro..quelli del continente.
adesso ho capito perch? la mia macchina ? un letamaio
anche se qualcuno approfitterebbe dell'assist per dire che 'per forza, in un letamaio sono cessi ce ponno sta!'
qual era l'origine del thread? ah s?.... una regola che coster? cara a molte vite, ma io non corro rischi per fortuna, il convento mi preserva!
cmq, seriamente, mi pare un'assurdit?..ma si pu? far nulla contro sta cazzata immane?! la camporella sar? un bel ricordo per tutti me sama che qu? abbiamo il monte Ortobene, dove le FF.OO nn sano nemeno dove sia, nn ci passano manco se gli pagassi oro
comunque l'origine del tread trattava di cucina e pi? specificatamente di cippolla che ti piace tantomi raccomando nn andare O.T
Comment
-
Originally posted by Team_r1 View Postnuooo io non uso quel metodo....ho un bel letto matrimoniale in camera....mi spiace....prova con un'altra idea alternativa....ma di quel che fai tu nn mi importa voglio provare il metodo Vichingo mandami la tua auto con tutto quel che serve
Last edited by thor74; 25-10-10, 16:10.
Comment
-
Originally posted by thor74 View Postma che qu? abbiamo il monte Ortobene, dove le FF.OO nn sano nemeno dove sia, nn ci passano manco se gli pagassi oro
comunque l'origine del tread trattava di cucina e pi? specificatamente di cippolla che ti piace tantomi raccomando nn andare O.T
la cipolla mi fa schifo. anche se la uso e ho pure svelato un segreto segretissimo.
non vedo altro da aggiungere, talebano!
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postparlassero per loro..quelli del continente.
adesso ho capito perch? la mia macchina ? un letamaio
anche se qualcuno approfitterebbe dell'assist per dire che 'per forza, in un letamaio sono cessi ce ponno sta!'
qual era l'origine del thread? ah s?.... una regola che coster? cara a molte vite, ma io non corro rischi per fortuna, il convento mi preserva!
cmq, seriamente, mi pare un'assurdit?..ma si pu? far nulla contro sta cazzata immane?! la camporella sar? un bel ricordo per tutti me sa
che poi io sia cesso quello ? un'altro discorso
Comment
-
Originally posted by danystoner View Posteh ok.
la cipolla mi fa schifo. anche se la uso e ho pure svelato un segreto segretissimo.
non vedo altro da aggiungere, talebano!il segreto nn era cosi segreto
da aggiungere c'? devi pulire bene l'auto col metodo Vichingo pare sia molto salutare, talebana
Comment
-
-
-
Originally posted by Team_r1 View Postperch? s? po f???
cio? famme cap?....sarebbe reato anche quello??
mah...come la devo posare la tipa sulla moto??
la metto sul monoposto e io da dietro :yeah?
ci sarebbe la famosa posa PonteHRC
comunque mai provato, mai limitarsi bisognerebbe provare
sisa mai
Comment
-
-
X
Comment