Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiavatori DDG Attenzione!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Liuppy View Post
    devo ancora conoscerlo un uomo cosi.......QUI DENTRO
    esagerata

Comment

• Font Size
      e farlo sul cofano è reato?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Team_r1 View Post
        esagerata
        realista

Comment

• Font Size
          Originally posted by Peppotto View Post
          e farlo sul cofano ? reato?
          dipende....se ti stai stendendo una ipergnocca bionda vai tranquillo che hai la multa col carico assicurata......

Comment

• Font Size
            Originally posted by danystoner View Post
            ma poi... qui.. mica guardano tutti dall'alto della loro bellezza? I super-uomini di Nietsche!
            niente Nietsche.......ci sono solo Uomini e mezzi uomini.......

Comment

• Font Size
              Originally posted by Anima998 View Post
              tutte le donne hanno un prezzo passami il nome che vedo di trattare per un dechello o poco pi?
              Pensa che la mia la pago 1 aperitivo o due, quindi 10 euro oppure 15 a seconda del locale

secondo me fan piu fatica molti uomini qui dentro

Mah oddio, avendo partecipato a qualche raduno e cena DDG, non mi sembra che molti abbian fatto fatica anzi, a volte se le son ritrovate direttamente in camera d'albergo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

:birrapop:

Con due righe scateno l'inferno, mi dovrebbe pagare davide caz.zo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Peppotto View Post
                  e farlo sul cofano è reato?
                  Dai ma son le minchiate dello stato ormai andato sempre piu a trans ( a putt-ne non ci vanno son gay ).

Quante volte a ballare becchiamo gente sui divanetti che se va bene pratica sesso orale, e se va male scopano direttamente?

Quante volte nelle discoteche entri nei cessi e becchi gente che chiava a brutto male?

Sti qua oltretutto han avuto il buon senso di appartarsi in macchina, e per poco vanno in galera

Poi le motivazioni, Ci sono bambini....

1 le 15 - 16 enni ( minorenni come dicono loro ) chiavano piu della gente di 30 anni. ( anzi, cercano proprio i 30 enni perchè i coetanei sono inesperti )

2 i 12 - 14 enni, non penso che siano fuori per parcheggi o zone sperdute alle 5 di mattina.

3 piu sono imbecilli e piu han potere legislativo

Quindi in sintesi --> :scossa:
                  Last edited by speed01; 25-10-10, 13:42.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    Mah oddio, avendo partecipato a qualche raduno e cena DDG, non mi sembra che molti abbian fatto fatica anzi, a volte se le son ritrovate direttamente in camera d'albergo

mica ho detto tutti...ho detto molti

e poi non dimenticar che spesso l'alcol stende a letto senza alcuna reazione

Comment

• Font Size
                      mica ho detto tutti...ho detto molti

e poi non dimenticar che spesso l'alcol stende a letto senza alcuna reazione

Molti? Non voglio screditare nessuno, ma se non fossi certo di cadere in luoghi comuni facendo sentire in colpa qualcuno, potrei scrivere che guarda caso quelli a cui la batton nei denti son quelli pieni di soldi...ma mi sbaglio figurati se su ddg la gente guarda il portafogli, qua si cerca solo l'amore

Poi sei mongoloide da ubriacarti al punto di non aver neanche "reazione" non meriti di stare in DDG popolato da superfighe chierichette

I supermod però sono immuni da sbornia alcolica e le dan secche anche sotto coma etilico
                      Last edited by speed01; 25-10-10, 13:51.

Comment

• Font Size
                        Molti? Non voglio screditare nessuno, ma se non fossi certo di cadere in luoghi comuni facendo sentire in colpa qualcuno, potrei scrivere che guarda caso quelli a cui la batton nei denti son quelli pieni di soldi...ma mi sbaglio figurati se su ddg la gente guarda il portafogli, qua si cerca solo l'amore
                        ovviamente vuoi scherzare che l'interesse primario siano i soldi??giammai...che dici...only love peace&love

Poi sei mongoloide da ubriacarti al punto di non aver neanche "reazione" non meriti di stare in DDG popolato da superfighe chierichette

I supermod per? sono immuni da sbornia alcolica e le dan secche anche sotto coma etilico
                        vuoi dire??beh a sto punto urge dimostrazione dei fatti,anche videoregistrata se preferisci,penserai mica che io creda a codeste parole

Comment

• Font Size
                          ovviamente vuoi scherzare che l'interesse primario siano i soldi??giammai...che dici...only love peace&love
                          Ma va la figurati i soldi non fanno mica la felicit?

vuoi dire??beh a sto punto urge dimostrazione dei fatti,anche videoregistrata se preferisci,penserai mica che io creda a codeste parole
                          Ah non so, io sono mod, non supermod, quindi non faccio testo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            niente Nietsche.......ci sono solo Uomini e mezzi uomini.......
                            troppo buono nei giudizi agli 'uomini', come sempre.. tz?.

Comment

• Font Size
                              Ma va la figurati i soldi non fanno mica la felicit?

Figurati la miseria

Ah non so, io sono mod, non supermod, quindi non faccio testo

preferirei fermarmi qua onde evitare spiacevoli sorprese

Comment

• Font Size

ecco, facciamo un bell'incidente probatorio vah!

Comment

X
                                Working...
                                X