Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chiavatori DDG Attenzione!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Gk#46 View PostEh sta ceppa, basterebbe chiedere i documenti all'entrata omar, secondo me non sarebbe così male
Toglieresti dalle balle anche le 15 enni che si fanno chiavare per 1 canna dai 30 enni chiedendo appunto i documenti all'entrata dell'area
Però come ti ho detto, siamo lo stato che ospita il Papa....ti direbbero di bombardare Gerusalemme prima di darti questo permessoLast edited by speed01; 24-10-10, 22:48.
Comment
-
io propongo di prendere tutti l'auto con relativa donna, andare in piazza san pietro e farsi tutti una bella trombata in auto in contemporanea
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostOvvio che non sarebbe male, in piu daresti pure lavoro visto che ogni volta dovresti avere gente che fa pulizie, e gente che controlla le entrate o documenti.
Toglieresti dalle balle anche le 15 enni che si fanno chiavare per 1 canna dai 30 enni chiedendo appunto i documenti all'entrata dell'area
Per? come ti ho detto, siamo lo stato che ospita il Papa....ti direbbero di bombardare Gerusalemme prima di darti questo permesso
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
beh i due ragazzi però non è che fossero in cima ad un monte... stavano cannellando nel parcheggio di una discoteca.. che poi siamo tutti d'accordo che di sicuro per una cosa del genere il carcere non dovrebbe essere previsto... (anche perchè di bimbi nel parcheggio di una discoteca alle 4 del mattino non ne ho mai visti..)
Comment
-
Originally posted by Mr. Q View Postbeh i due ragazzi per? non ? che fossero in cima ad un monte... stavano cannellando nel parcheggio di una discoteca.. che poi siamo tutti d'accordo che di sicuro per una cosa del genere il carcere non dovrebbe essere previsto... (anche perch? di bimbi nel parcheggio di una discoteca alle 4 del mattino non ne ho mai visti..)
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostFare l’amore in auto è reato, fino a 3 anni di carcere
Ormai la Cassazione ha deciso: fare l’amore in auto, uno dei luoghi preferiti da tante coppie, è reato penale e punibile dalla Legge.
Lo ha stabilito proprio pochi giorni fa il massimo grado di Giustizia, che ha ribaltato la sentenza di primo grado del tribunale di Arezzo e confermato che farlo in auto, anche in luoghi isolati e al buio, è da considerarsi punibile con addirittura tre anni ci carcere.
Secondo la Corte infatti “praticare attività sessuale che comporti qualsiasi tipo di nudità, è di per se da considerarsi un’offesa al pudore ed alla pubblica decenza in qualsiasi condizione, anche se si è in luoghi isolati e non illuminati, in quanto sono sempre da considerare luoghi pubblici, e quindi fruibili da tutti i cittadini, bambini e minorenni compresi“.
http://www.yourself.it/news/fare-amo...-anni-carcere/
Ma ce la fanno ?
Abbiamo troppa gente repressa a governarci ... sta gente non c'è più con la testa
Mi farò sgamare ... voglio vederli a portarmi in carcere per una trombata
Non arrestano i clandestini extracomunitari che rubano nelle ville vicino a casa mia , ma arrestano uno che tromba in autoLast edited by Lele-R1-Crash; 25-10-10, 06:25.
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostSi ma se allora entrano nei cessi delle discoteche o solo nei divanetti dove ci sono gente che fa sesso orale allora che fanno, mettono i sigilli chiudono tutti dentro cambiando l'insegna da DISCOTECA a CARCERE?
Ma caxxo Qui ? peggio di Zelig
Comment
-
X
Comment