Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiavatori DDG Attenzione!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Team_r1 View Post
    non trovano dei ragazzi che abbiano un'erezione quando bevono....e allora se la prendono con noi poveri indifesi...
    :morto:

Originally posted by danystoner View Post
    LeleR1Crash, non siamo inviperite e stiamo scherzando..mannaggia non en azzecco una..
    C.V.D.
    Last edited by Lele-R1-Crash; 25-10-10, 15:03.

Comment

• Font Size
      non trovano dei ragazzi che abbiano un'erezione quando bevono....e allora se la prendono con noi poveri indifesi...
      il problema ? che han fatto tutti il seminario, e li hanno rovinati per l'ETERNITA'.. oltre che sparano minchiate a raffica peggio dei preti PATENTATI

anche le suore hanno armi di difesa e contrattacco da sfoderare al momento del bisogno, echecazzo!

non c'? pi? reliGGione..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

C.V.D.
        CVD

Comment

• Font Size
          il problema è che han fatto tutti il seminario, e li hanno rovinati per l'ETERNITA'.. oltre che sparano minchiate a raffica peggio dei preti PATENTATI

anche le suore hanno armi di difesa e contrattacco da sfoderare al momento del bisogno, echecazzo!

non c'è più reliGGione..
          Ma giusto per chiarezza verso chi legge a sprazzi come me ... a che nick ti riferisci ?

Chi è che spara minkiate ?
          Last edited by Lele-R1-Crash; 25-10-10, 15:05.

Comment

• Font Size
            CVD
            u.u.

Al?eeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
              Ma giusto per chiarezza verso chi legge a sprazzi come me ... a che nick ti riferisci ?

Chi ? che spara minkiate ?
              molti, non ce n'? uno preciso..

e poi sto scherzando, non si capisce.. ?
              (mi par che quando non scherzo io lo faccia capire..).. che poi ci sia cmq del vero in ci? che dico io e in ci? che dicono altri.. non lo nego mica

gioco al gioco dei preti, in quanto suora!

U.U

Comment

• Font Size
                il problema ? che han fatto tutti il seminario, e li hanno rovinati per l'ETERNITA'.. oltre che sparano minchiate a raffica peggio dei preti PATENTATI

non c'? pi? reliGGione..
                a che ora c? sto seminario?? vado a piazzargli una boooomba

C.V.D.??

Comment

• Font Size

Chi è che spara minkiate ?

Sicuramente al mio, ma io sono talmente prete che sono andato a troie, ci tornerò con gli amici quando ho voglia, mi sono drogato, non vado a messa, ho fatto le corna e con la **** che mi capitò per le mani lo rifarei mille volte e bestemmio dalla mattina alla sera.

Quindi sono proprio il prete perfetto, anzi io sono il vescovo e piscio in testa al papa diu fa!!!.

Poi da uno che ha nel nick il nome dello "SPEED" caxxo pretendi, che sia un mezzo delinquentello?

Fi.ga quando muoio il diavolo deve aver paura che gli fotta il posto
                  Last edited by speed01; 25-10-10, 15:16.

Comment

• Font Size
                    a che ora c? sto seminario?? vado a piazzargli una boooomba

C.V.D.??
                    Come Volevasi Dimostrare.

bada ragazzo, un mentore un giorno scrisse: se scrivo una cosa, qualsiasi cosa, non la scrivo mai a caso e per caso!

per il seminario chiedi ai super uomini... io non so nulla e cmq sto impicciata in convento...riscrivo le preghiere in musica, drockeggiando, quindi me ne sbatto.....

Comment

• Font Size
                      PS: Fra gli amici ho anche gente stata dentro per spaccio, però zio fa facevan prezzi favorevoli

Vi benedico tutti zio cane!

Comment

• Font Size
                        :birrapop:

Qualcuno ha del ketchup????

Comment

• Font Size
                          molti, non ce n'è uno preciso..

e poi sto scherzando, non si capisce.. ?
                          (mi par che quando non scherzo io lo faccia capire..).. che poi ci sia cmq del vero in ciò che dico io e in ciò che dicono altri.. non lo nego mica

gioco al gioco dei preti, in quanto suora!

U.U
                          Chidevo perchè ti ho letta criticare a qualcuno di lanciare ils asso e nascondere poi la mano ... e volevo vedere se c'era un fondamento ... però ho letto qualche post a caso ... non so manco di che state parlando/bisticciando

Quindi parlate di aria fritta ? Meglio gli anelli di cipolla fritti !
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 25-10-10, 15:22.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vichingo View Post
                            :birrapop:

Qualcuno ha del ketchup????
                            Io ho le cipolle fritte se vuoi

Ketchup no ... nun me piasce ... meglio maionese o senape se prorpio bisogna schifezzare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speed01 View Post
                              PS: Fra gli amici ho anche gente stata dentro per spaccio, per? zio fa facevan prezzi favorevoli

Vi benedico tutti zio cane!

ma che ooooooo........io prego sempre a san germano....chiss? che un giorno mi ascolti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by speed01 View Post
                                Fare l?amore in auto ? reato, fino a 3 anni di carcere

Ormai la Cassazione ha deciso: fare l?amore in auto, uno dei luoghi preferiti da tante coppie, ? reato penale e punibile dalla Legge.
                                Lo ha stabilito proprio pochi giorni fa il massimo grado di Giustizia, che ha ribaltato la sentenza di primo grado del tribunale di Arezzo e confermato che farlo in auto, anche in luoghi isolati e al buio, ? da considerarsi punibile con addirittura tre anni ci carcere.
                                Secondo la Corte infatti ?praticare attivit? sessuale che comporti qualsiasi tipo di nudit?, ? di per se da considerarsi un?offesa al pudore ed alla pubblica decenza in qualsiasi condizione, anche se si ? in luoghi isolati e non illuminati, in quanto sono sempre da considerare luoghi pubblici, e quindi fruibili da tutti i cittadini, bambini e minorenni compresi?.

Fonte

perch? si tromba su DDG

Comment

X
                                Working...
                                X