Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mah oddio, avendo partecipato a qualche raduno e cena DDG, non mi sembra che molti abbian fatto fatica anzi, a volte se le son ritrovate direttamente in camera d'albergo
Dai ma son le minchiate dello stato ormai andato sempre piu a trans ( a putt-ne non ci vanno son gay ).
Quante volte a ballare becchiamo gente sui divanetti che se va bene pratica sesso orale, e se va male scopano direttamente?
Quante volte nelle discoteche entri nei cessi e becchi gente che chiava a brutto male?
Sti qua oltretutto han avuto il buon senso di appartarsi in macchina, e per poco vanno in galera
Poi le motivazioni, Ci sono bambini....
1 le 15 - 16 enni ( minorenni come dicono loro ) chiavano piu della gente di 30 anni. ( anzi, cercano proprio i 30 enni perchè i coetanei sono inesperti )
2 i 12 - 14 enni, non penso che siano fuori per parcheggi o zone sperdute alle 5 di mattina.
Mah oddio, avendo partecipato a qualche raduno e cena DDG, non mi sembra che molti abbian fatto fatica anzi, a volte se le son ritrovate direttamente in camera d'albergo
mica ho detto tutti...ho detto molti
e poi non dimenticar che spesso l'alcol stende a letto senza alcuna reazione
e poi non dimenticar che spesso l'alcol stende a letto senza alcuna reazione
Molti? Non voglio screditare nessuno, ma se non fossi certo di cadere in luoghi comuni facendo sentire in colpa qualcuno, potrei scrivere che guarda caso quelli a cui la batton nei denti son quelli pieni di soldi...ma mi sbaglio figurati se su ddg la gente guarda il portafogli, qua si cerca solo l'amore
Poi sei mongoloide da ubriacarti al punto di non aver neanche "reazione" non meriti di stare in DDG popolato da superfighe chierichette
I supermod però sono immuni da sbornia alcolica e le dan secche anche sotto coma etilico
Molti? Non voglio screditare nessuno, ma se non fossi certo di cadere in luoghi comuni facendo sentire in colpa qualcuno, potrei scrivere che guarda caso quelli a cui la batton nei denti son quelli pieni di soldi...ma mi sbaglio figurati se su ddg la gente guarda il portafogli, qua si cerca solo l'amore
ovviamente vuoi scherzare che l'interesse primario siano i soldi??giammai...che dici...only love peace&love
Comment