Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiavatori DDG Attenzione!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chiavatori DDG Attenzione!!!

Fare l?amore in auto ? reato, fino a 3 anni di carcere

Ormai la Cassazione ha deciso: fare l?amore in auto, uno dei luoghi preferiti da tante coppie, ? reato penale e punibile dalla Legge.
    Lo ha stabilito proprio pochi giorni fa il massimo grado di Giustizia, che ha ribaltato la sentenza di primo grado del tribunale di Arezzo e confermato che farlo in auto, anche in luoghi isolati e al buio, ? da considerarsi punibile con addirittura tre anni ci carcere.
    Secondo la Corte infatti ?praticare attivit? sessuale che comporti qualsiasi tipo di nudit?, ? di per se da considerarsi un?offesa al pudore ed alla pubblica decenza in qualsiasi condizione, anche se si ? in luoghi isolati e non illuminati, in quanto sono sempre da considerare luoghi pubblici, e quindi fruibili da tutti i cittadini, bambini e minorenni compresi?.

Fonte

• Font Size
    Seeeeeeeeee vabbè....ormai stanno proprio alla deriva!!!

Io spero che a fine anno mandino a reti unificate il messaggio..

...TRANQUILLI SIETE SU SCHERZI A PARTE...

...ma io dico co tanta gente...ma proprio i più deficienti de tutti c'hanno sempre potere decisionale

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOH
    Last edited by desmoricky; 24-10-10, 22:17.

Comment

• Font Size
      Siamo in Italia non scordartelo mai....

Chi oltre noi, vende beni ad altri paesi per poi ricomprarli a prezzo doppio?

Comment

• Font Size
        che mi mettono dentro per sta cosa che faccio scoppi? la cupola

non so se avete visto giustizia privata...

Comment

• Font Size
          No ma ho comprato il due posti, cosi anche se mi vien voglia non c'è spazio!!

( è una battuta)

Comment

• Font Size
            Sono allibito Cesare

Comment

• Font Size
              Mica l'ho fatta io la legge

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                No ma ho comprato il due posti, cosi anche se mi vien voglia non c'? spazio!!

( ? una battuta)
                io far? prima toglo tutti i seggiolini della macchina..rimarr? solo quello del pilota

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frecciazzurra View Post
                  io far? prima toglo tutti i seggiolini della macchina..rimarr? solo quello del pilota

Cosi ? ancora piu rischioso, puoi mettere direttamente il materasso

Io oltretutto vado contro l'inverno quindi manco posso scappottare per tenerla sopra

Comment

• Font Size
                    Ma la domanda è....***** costerebbe fare un'area adibita solo a quella lontano da guardoni o rumeni/zingari che dopo averti accoltellato per dieci euro magari ti violentano pure la donna??

Io dico ci sarebbe il pieno...tot a ora e piazzole separate e ovviamente coperte...si farebbe la fila davvero!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      Cosi ? ancora piu rischioso, puoi mettere direttamente il materasso

Io oltretutto vado contro l'inverno quindi manco posso scappottare per tenerla sopra

non mi far venire ste idee considerando che molte ragazze viaggiano con il materasso dietro il culo ? un pericolo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gk#46 View Post
                        Ma la domanda ?....***** costerebbe fare un'area adibita solo a quella lontano da guardoni o rumeni/zingari che dopo averti accoltellato per dieci euro magari ti violentano pure la donna??

Io dico ci sarebbe il pieno...tot a ora e piazzole separate e ovviamente coperte...si farebbe la fila davvero!

l'idea ? buona ma dopo ci andrebbero il 90% le prostitute e ci sarebbe un bel giro peggiore dell'attuale

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gk#46 View Post
                          Ma la domanda ?....***** costerebbe fare un'area adibita solo a quella lontano da guardoni o rumeni/zingari che dopo averti accoltellato per dieci euro magari ti violentano pure la donna??

Due ragazze son venute in ditta da me, per la laurea avevano portato un progetto di zona a case, entrata alla porta con carta di credito, entravi scegliendo 1 - 2 - 3 ore e poi te ne riandavi.

Non so neanche se l'hanno poi presentata come discussione, ma mica eran sceme ste qua avevan pensato a tutto, anche agli interni " particolari "

non mi far venire ste idee considerando che molte ragazze viaggiano con il materasso dietro il culo ? un pericolo

Comment

• Font Size
                            PS: Cmq non dimenticarti Gianni, che in italia, a Roma, c'è uno che si affaccia alla finestra tutte el domeniche, che ste robe, non te le farà fare MAI!

Comment

• Font Size
                              l'idea ? buona ma dopo ci andrebbero il 90% le prostitute e ci sarebbe un bel giro peggiore dell'attuale
                              Eh sta ceppa, basterebbe chiedere i documenti all'entrata omar, secondo me non sarebbe cos? male

Comment

X
                              Working...
                              X