Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fernando Alonso un campione grande forza mentale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fernando Alonso un campione grande forza mentale

Briatore non sbaglia mai, disse la forza di alonso la vedrete nel finale
    non molla.

E lo stesso Alonso, non mi affido agli altri (Massa)andando sempre sul podio
    e qualche vittoria, si vince il mondiale.

E oggi ha detto, non importa siamo vicini, oggi nessuno vince il mondiale,
    ma qualcuno lo pu? perdere, l'importante ? arrivare in fondo con un podio.

E cos? ? stato, era l'unico che sapeva cosa fare oggi, nesun errore, calma
    era l'unico che andava a cercare il bagnato per raffreddare gomme e motore
    ha preservato le gomme, anche se vettel non usciva lo avrebbe passato di sicuro, agli ultimi girava 5 sec pi? veloce di Hamilton ecc.

Grande Alonso, riesce a mantenersi sempre lucido, durante il campionato ha rischiato, adesso sa che si vince senza fare errori, non con azzardi

• Font Size
    grande alonso e grande ferrari

Comment

• Font Size
      Grandi BRAVI.... anche perchè a vedere uno così cazzuto.. ti fa riappassionare... dopo Schumacher... mancava un personaggio così!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Grandi BRAVI.... anche perch? a vedere uno cos? cazzuto.. ti fa riappassionare... dopo Schumacher... mancava un personaggio cos?!
        Io ho avuto modo di ossevare sia Shumy si Alonso, shumy ? precisino
        ma una "bip bip " nei rapporti con le persone, si metteva sempre un gradino sopra, Alonso invece ? il pilota che non si vorrebbe avere mai col fiato sul collo
        e CAZZUTO, e s? cosa fare e poi ? molto veloce, io ci ho parlato in una gara di kart qualche anno f? lui correva per diletto, ma era una spanna su tutti
        e senza impegnarsi, e piloti forti erano presenti,ma ? troppo forte. e molto amichevole, un latino scherza battute disponibile e non se la tira.

per quel che riguarda il mondiale hamilton ? il suo rivale, perch? hamilton
        ? arrembante, non ha paura di nulla.

Comment

• Font Size
          Grande Alonso...è grazie a lui se siamo a questo punto ora...a metà campionato nessuno oramai sperava nel mondiale...ma lui ci credeva...

...un altra considerazione su massa che io reputo ne più ne meno un pilota normale per non dire Mediocre.....i campioni sono altri...Alonso è uno di questi
          Last edited by ilModena; 24-10-10, 09:33.

Comment

• Font Size
            macchina a parte.....alonso del circus ? il pilota + completo di tutti....forse non il + veloce (hamilton) in assoluto,ma il + completo!!!

briatore ne ha visti di piloti e non ? un coglione

Comment

• Font Size
              Appena smise Michael dissi a tutti che alla ferrari ci voleva una come FERNANDO!!!!!! per me è il n.1 adesso......

GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Mi pare che mankino ancora 2 gare.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Mi pare che mankino ancora 2 gare.

Non importa Il Mondiale a questo punto gia doveva essere chiuso
                  per lo strapotere REDBULL ma se si ? riaperto ? solo grazie a Fernando
                  che ha detto io al mondiale credo ancora, e se vado sempre sul podio
                  e qualcuna la vinco allora sar? CAMPIONE 2010, perch? CAMPIONE GIA
                  LO E'!!!!! PUNTO

Senza che ci ricordi che mancano 2 Gare e 50 punti, ed aggiungo che
                  ? ancora favorita la REDBULL ma ALONSO gli ha datto una bella botta
                  mo vediamo come si mettono, ti ricordo che Alonso da Monza ha esaurito
                  i Motori e nonostante questo spinge di brutto con unit? gi? Usate!!!

Comment

• Font Size
                    Siamo sotto assedio

Comment

• Font Size
                      sempre detto: grandissimo pilota

Comment

• Font Size
                        Grandissimo Nando...
                        a parte Spa...? stato sempre concentrato e concreto...il bello ? che non molla mai.
                        Anche se non lo porta a casa questo mondiale (la Ferrari non ? la miglior auto) ha dimostrato di essere un vero campione...

Comment

X
                        Working...
                        X