Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
2€ falsi, fatti abbastanza bene però i colori erano diversi.
Certo che impegnarsi per fare i 20cent...
L'anno scorso avevo 20€ che ci mancava solo la scritta fac simile sopra...però un distributore automatico se l'è mangiati
Al mio capo hanno dato un centone verde falso...quasi irriconoscibile
Ahhh cosa mi fai ricordare, due euro falsi li trovai anch'io. Ma erano fatti male male quelli, contorno piu' spesso e di profilo gli mancavano le stelline.
I distribuitori automatici (di bibite ecc) le monete non se le prendono, fanno cadere la moneta che fa un rumore diverso da quella originale.
Le Iene poco tempo fa hanno fatto un servizio, con un esperto falsario. Si spiegava come fare le banconote homemade. Irriconoscibili ad occhio nudo, compresa filigrana!
Comment