Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma perch??? dico perch???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gk#46 View Post
    Ridi ridi, pensa a chi ride di te...e non son pochi
    gianni io c'ho da cambiare le gomme al carrello passa alla cassa da reitano e lascia 50 euro va!

scusate lo spam
    Last edited by Sradicatore; 24-10-10, 22:55.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sradicatore View Post
      gianni io c'ho da cambiare le gomme al carrello passa alla cassa da reitano e lascia 50 euro va!

scusate lo spam
      vado subito, aspettami la domani!

Comment

• Font Size
        Eggi?, perch? uno che si incazza per un p? di scotch invece ? maturo, venvia evita d'aprire bocca che poi ti ribannano
        mi ribannano mi importa una ricca sega, detto tra me e te, e comunque io ti avevo prestato un carrello e te lo sei tenuto per 5 mesi manca poco dovevo andare a fare la denuncia di furto per riaverlo fava che non sei attro.

ora ho finito con lo spam scusate

Comment

• Font Size
          Perché esiste anche la sega povera? Oltre a rigare un suv, se uno manco conosce il proprio corpo é davvero messo come il porco..

Comment

• Font Size
            Se ci spieghi che volevi scrivere mi sa che è meglio

Comment

• Font Size
              e che discorso è via...fammici arrivare te che io non sono abbastanza maturo per avere le crisi di nervi per una macchina
              Lo aiuto io, che forse sono uno che la pensa alla stessa maniera.

Partendo dal presupposto che io mi compro nuova una macchina da 70.000 euro od oltre ( non una clio o una 206 che costa 10,000 euro ) con i miei soldi e con i miei sacrifici se me la rigano o la ammaccano per invidia o demenza mi rode il culo perchè

1 La macchina appena comprata deve essere riverniciata ed è nuova

2 La macchina è la mia e come io non mi sogno di rigare un ferrari perchè non sono un imbecille, non vedo perchè tu debba rovinare la mia

3 Ho speso la cifra di mia tasca per avere un'auto nuova che deve essere spaccata o rigata e riportata ad aggiustare dopo 1 mese che ce l'ho

4 Non sono abituato a farmelo mettere nel culo e a dire " dai spingi di piu che cosi sento ancor piu dolore " ma tanto poi ho L'AULIN che mi fa star meglio!

Ora, a prescindere da qualsiasi cosa, che a uno roda il culo vedere una macchina NUOVA rigata da capo a piedi, non è che è capibile, DI PIU.

Chi predica tanto di assicurazioni, atti vandalici, furto ed incendio, poi apre topic di paure e via dicendo.

Visto che lo state prendendo per il culo e facendo passare da esagerato, ti faccio io una domanda molto provocatoria Giannino bello.

Come mai, tu che hai il FURTO e incendio sulla moto, quindi sei assicurato, apristi un post sullo zingaro che in cortile ti era venuto a vedere L'R1?
              Se te la inculava c'era l'assicurazione no?

Come dice doc....si predica bene e si razzola male.

Poi va beh, se uno ha atti vandalici su una clio del 1999 è normale che se la trova rigata ci piscia pure sopra, ma sono due ragionamenti UN ATTIMINO diversi, anche se a me farebbe girare le palle sia un ferrari rigato che una 500 del 1930.
              Last edited by speed01; 24-10-10, 23:50.

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                Lo aiuto io, che forse sono uno che la pensa alla stessa maniera.

Partendo dal presupposto che io mi compro nuova una macchina da 70.000 euro od oltre ( non una clio o una 206 che costa 10,000 euro ) con i miei soldi e con i miei sacrifici se me la rigano o la ammaccano per invidia o demenza mi rode il culo perch?

1 La macchina appena comprata deve essere riverniciata ed ? nuova

2 La macchina ? la mia e come io non mi sogno di rigare un ferrari perch? non sono un imbecille, non vedo perch? tu debba rovinare la mia

3 Ho speso la cifra di mia tasca per avere un'auto nuova che deve essere spaccata o rigata e riportata ad aggiustare dopo 1 mese che ce l'ho

4 Non sono abituato a farmelo mettere nel culo e a dire " dai spingi di piu che cosi sento ancor piu dolore " ma tanto poi ho L'AULIN che mi fa star meglio!

Ora, a prescindere da qualsiasi cosa, che a uno roda il culo vedere una macchina NUOVA rigata da capo a piedi, non ? che ? capibile, DI PIU.

Chi predica tanto di assicurazioni, atti vandalici, furto ed incendio, poi apre topic di paure e via dicendo.
                Il rodere Cesarino va bene non ho detto il contrario, ma lui ha avuto a quanto dice una crisi di nervi e sinceramente dal rodere ad una crisi di nervi ce ne passa di acqua sotto ai ponti no?

Seconda di poi non ho detto che sia giusto che graffino la macchina tanto c'? l'assicurazione, ma ormai sta gente c'?, lo fa e ce l'ha come vizio..o gli si spara (come per me andrebbe fatto) o ci si para il culo come si pu?..
                Te non andresti mai a rigare un'altra macchina perch? non sei malato come questa gente Ce, il discorso Ferrari o Clio c'entra il giusto..un bene come la macchina viene comprato per le possibilit? appunto di chi l'acquista e non ? detto che a quello della Ferrari gli gireranno sistematicamente di pi? di chi magari si compra una clio o una 206 e non fa gli atti vandalici proprio perch? senn? non ci rientrerebbe
                Originally posted by speed01 View Post
                Visto che lo state prendendo per il culo e facendo passare da esagerato, ti faccio io una domanda molto provocatoria Giannino bello.

Come mai, tu che hai il FURTO e incendio sulla moto, quindi sei assicurato, apristi un post sullo zingaro che in cortile ti era venuto a vedere L'R1?
                Se te la inculava c'era l'assicurazione no?

Come dice doc....si predica bene e si razzola male.

Poi va beh, se uno ha atti vandalici su una clio del 1999 ? normale che se la trova rigata ci piscia pure sopra, ma sono due ragionamenti UN ATTIMINO diversi, anche se a me farebbe girare le palle sia un ferrari rigato che una 500 del 1930.
                Per il discorso dell'R1 Cesare, ? ben diverso...te parli di furto della moto non magari di qualche rigata sulla carena ecc..
                Se te la rubano intanto hai una franchigia (che negli atti vandalici il carrozziere ti fa rientrare sicuramente quindi non tiri fuori un euro) e ci rimetti gi? soldi, pi? ci smeni la valutazione, ma vabb? con quella ci si fa poco e in pi? vanno a puttane anche i soldi degli eventuali accessori, leggasi tipo scarico e altre cazzate, quindi direi che la sua differenza c'?!

Comment

• Font Size
                  Maledetti invidiosi di merda!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    gk, secondo me ti sei arroccato su una posizione che potresti evitare, puoi girarla come vuoi, puoi giocare sulle parole "crisi di nervi" o "incazzatura" puoi discutere su casa, moto, macchina, furto, danneggiamento o quello che vuoi, ma alla fin fine tutti avrebbero reagito come factory e la sua compagna(sottolineo incinta) quindi piu' che divertirsi a creare il dibattito, ribattendo parola su parola, da persona matura quale dici di essere, dovresti capire quando è il momento di fare un passo indietro, avere rispetto per la situazione subita da chi ha il doppio dei tuoi anni, e se non riesci a proferire una parola di conforto, magari potresti cambiare post, ce ne sono tanti...non credi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by doc67 View Post
                      gk, secondo me ti sei arroccato su una posizione che potresti evitare, puoi girarla come vuoi, puoi giocare sulle parole "crisi di nervi" o "incazzatura" puoi discutere su casa, moto, macchina, furto, danneggiamento o quello che vuoi, ma alla fin fine tutti avrebbero reagito come factory e la sua compagna(sottolineo incinta) quindi piu' che divertirsi a creare il dibattito, ribattendo parola su parola, da persona matura quale dici di essere, dovresti capire quando ? il momento di fare un passo indietro, avere rispetto per la situazione subita da chi ha il doppio dei tuoi anni, e se non riesci a proferire una parola di conforto, magari potresti cambiare post, ce ne sono tanti...non credi?
                      Quindi uno non pu? avere una opinione diversa e parlarne solo perch? ? triste, minchia messi bene

Comment

• Font Size
                        Quindi uno non pu? avere una opinione diversa e parlarne solo perch? ? triste, minchia messi bene
                        Non si tratta di posizione diversa si tratta che non ci capisci una cippa lippa!

Comment

• Font Size
                          Dopo il primo anno della prima macchina...sempre coperto da ass.ne contro atti vandalici e...ogni volta che trovo una riga, quasi sorrido perch? la macchina torner? pi? bella di prima...fatti coraggio, se te la rubavano e/o aprivano era peggio.

Comment

• Font Size
                            Mi dispiace per cio' che ti e' successo, chi riga le auto e similari prendendosela con gli altrui oggetti o e' un estraneo invidioso che preso da uno scatto di gelosia e di vigliaccheria soprattutto la riga sul momento o e' una persona che ti conosce, e in quel caso il discorso, potrebbe essere diverso.
                            Esistono diversi sistemi per tenere sotto controllo una macchina, soprattutto di natura tecnologica, vista la natura della tua auto, un bel kit telecamerine con hard disk non sarebbe male, spendi davvero poco, le si nasconde sotto la cappelliera soffitto, non si vedono ma poi te, dal display della macchina ti vedi le immagini, lo puoi beccare, porti le immagini in questura e lo denunci:-)
                            tranquillo si puo' fare....
                            conosco persone che hanno installato in auto videofonino smembrato e riassemblato ad hoc che videochiama/chiama il propietario se un ladro prende l'auto...
                            sono rimedi artigianali, ma in alcuni casi aiutano

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Se volete vi vengo addosso con la macchina di moje, ho la kasko collisione col 5% di franchigia...

vedo ke ti fidi molto della vane alla guida

Comment

• Font Size

Un opinione diversa non vuol dire prendere per il culo o parlare in modo snobbante di chi la pensa in modo diverso....

Io sono tuo amico e lo sai, ma a volte con le battute sullo zingarelli o che siam messi male perch? non la si pensa come te rimani pesante.

Comment

X
                                Working...
                                X