Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma perch??? dico perch???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    Qua ? all'ordine del giorno, la gente oltre che ad essere con l'acqua alla gola adesso spacca pure i beni che gli altri si possono permettere.

Io ho appena ordinato lo Z4 nuovo, ti do tempo di ritirarlo ed uscirci un paio di volte che mi fan fuori o una fiancata o almeno un paio di gomme....

Ormai l'italia ? cosi...
    beh, almeno ? pi? piccolo dell'X5...c'? meno carrozzeria da riverniciare...
    hai pensato proprio a tutto...

piuttosto come stai?
    indolenzimenti vari,colpo di frusta...

Comment

• Font Size
      Qua ? all'ordine del giorno, la gente oltre che ad essere con l'acqua alla gola adesso spacca pure i beni che gli altri si possono permettere.

Io ho appena ordinato lo Z4 nuovo, ti do tempo di ritirarlo ed uscirci un paio di volte che mi fan fuori o una fiancata o almeno un paio di gomme....

Ormai l'italia ? cosi...
      Il 306 CV ???
      p.s. gran mezzo ... hai fatto bene

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Il 306 CV ???
        p.s. gran mezzo ... hai fatto bene
        quanti???
        non so nemmeno scriverlo quel numero l?!

mi accontento di sognare la Mazda Mx-5 nuova quando mi collassa la vecchia...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gk#46 View Post
          Io ieri ero a girare col cross...l'ho accesa 1 minuto e ha sbiellato..che dovevo fare impiccarmi??
          Ah peccato.. stavi andando bene col ragionamento.
          Fare un graffio mentre fai manovra ? diverso dall'uscire dal ristorante satollo e trovarla gi? graffiata

Comment

• Font Size
            Originally posted by assacs View Post
            Ah peccato.. stavi andando bene col ragionamento.
            Fare un graffio mentre fai manovra ? diverso dall'uscire dal ristorante satollo e trovarla gi? graffiata
            vabb? dai non perdo nemmeno tempo

Comment

• Font Size
              ma è cosi difficile comprendere che c'è una situazione che non c'entra un ***** con l'altra?!? Che esiste un'abisso di differenza tra le due? Ma veramente siamo a questi livelli? Valore o meno dell'oggetto è il PRINCIPIO che conta e cioè - ve lo riscrivo:

NON E' AMMISSIBILE, IN ALCUN MODO E PER QUALSIASI MOTIVO, CHE INDIVIDUI DI QUALSIASI ETA', ESTRAZIONE SOCIALE O TENDENZA SESSUALE, SI METTANO A DANNEGGIARE LE COSE ALTRUI - DI QUALSIASI VALORE ESSE SIANO - SOLO PER IL GUSTO DI FARLO..

se sbiello si che mi rode ma quella è sfiga - quel che hanno fatto a me è TUTT'ALTRA COSA.

ribadisco il poveri noi.

veramente.
              Last edited by Factory; 24-10-10, 21:18.

Comment

• Font Size
                cmq questo ? uno dei motivi x cui non comprer? MAI un cabrio con il tetto in tela

Comment

• Font Size

Ormai l'italia ? cosi...
                  Brutto PENEstante omosessuale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    beh, almeno ? pi? piccolo dell'X5...c'? meno carrozzeria da riverniciare...
                    hai pensato proprio a tutto...

piuttosto come stai?
                    indolenzimenti vari,colpo di frusta...
                    Il collo ? sistemato, ho solo un problema alla schiena, a seconda dei movimenti mi fa male sotto la scapola sinistra.

Domani riprovo ad andare in palestra per vedere se fa male anche sotto sforzo. Se si, tocca far nuovamente la visita ma tanto so gi? che mi dicono che non c'? niente.

Non c'? niente per? mi fa male... bah

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Factory View Post
                      ma ? cosi difficile comprendere che c'? una situazione che non c'entra un ***** con l'altra?!? Che esiste un'abisso di differenza tra le due? Ma veramente siamo a questi livelli? Valore o meno dell'oggetto ? il PRINCIPIO che conta e cio? - ve lo riscrivo:

NON E' AMMISSIBILE, IN ALCUN MODO E PER QUALSIASI MOTIVO, CHE INDIVIDUI DI QUALSIASI ETA', ESTRAZIONE SOCIALE O TENDENZA SESSUALE, SI METTANO A DANNEGGIARE LE COSE ALTRUI - DI QUALSIASI VALORE ESSE SIANO - SOLO PER IL GUSTO DI FARLO..

se sbiello si che mi rode ma quella ? sfiga - quel che hanno fatto a me ? TUTT'ALTRA COSA.

ribadisco il poveri noi.

veramente.
                      Per quanto mi riguarda la penso esattamente come te.

Se spacco qualcosa IO perch? son bocia ok, mea culpa.

Ma se esco e mi spaccano la macchina perch? rosicano da pellai, mi rode il culo a prescindere da assicurazione su atti vandalici e via dicendo.

Cmq non far caso a molte risposte, tanti si pensan cristo sceso in terra che ha verit? assoluta su tutto e tutti.

Io la penso esattamente come te. Anche io ho atti vandalici furto e incendio, ma se la trovo rigata mi giran le palle ugualmente, e di sicuro non mi metto a ridere come un coglione pensando che chi me l'ha rigata non ha fatto "danni" perch? assicurato!!!

Gi? riverniciata IMHO ha cmq un danno....quindi....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Factory View Post
                        ma ? cosi difficile comprendere che c'? una situazione che non c'entra un ***** con l'altra?!? Che esiste un'abisso di differenza tra le due? Ma veramente siamo a questi livelli? Valore o meno dell'oggetto ? il PRINCIPIO che conta e cio? - ve lo riscrivo:

se sbiello si che mi rode ma quella ? sfiga - quel che hanno fatto a me ? TUTT'ALTRA COSA.

ribadisco il poveri noi.

veramente.
                        Ti capisco , anche avessero solo spezzato un tergi cosi per scherzo , sarebbero da educare violentemente ste persone , ci guadagnasser? qualcosa almeno.

Sembra impossibile che c'? gente che la mena anche in sti topic , ahahahahah!

Comment

• Font Size
                          Guarda factory che a differenza di parecchi miei coetanei son parecchio pi? serio sotto certi punti di vista...posso capire passione sacrificio e tutto...ma sinceramente in tanti si deve iniziare a dare il giusto valore alle cose...e la macchina non ? altro che un oggetto pi? o meno costoso..ma rimane comunque un oggetto..come la moto..
                          Io ieri ero a girare col cross...l'ho accesa 1 minuto e ha sbiellato..che dovevo fare impiccarmi??
                          No, sti cazzi, son tornato a casa ho tirato gi? il motore e lo sto smontando, mi sono incazzato un p? per la giornata sciupata, il viaggio a vuoto ecc, ? vero non lo metto in dubbio per? sinceramente son cose che capitano..come si sa che ci son pure gli stronzi a giro, basta saperle prendere con il giusto peso queste cose..
                          te prima hai fatto l'esempio prendendo il discorso case, ma non sono nemmeno lontanamente paragonabili..

Fidati, dagli meno peso perch? se un giorno la trovi picchiata dopo una sosta o con una sportellata va a finire che ammazzi qualcuno
                          posso ridere

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sradicatore View Post
                            posso ridere
                            Ridi ridi, pensa a chi ride di te...e non son pochi

Comment

• Font Size
                              Ridi ridi, pensa a chi ride di te...e non son pochi
                              sono contento almeno faccio divertire la gente!

Se non capisci il principio per cui a uno gira il ***** anche se magari ha soldi a palate per rifarla o paga l'assicurazione sei proprio un bambino di tre anni.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sradicatore View Post
                                sono contento almeno faccio divertire la gente!

Se non capisci il principio per cui a uno gira il ***** anche se magari ha soldi a palate per rifarla o paga l'assicurazione sei proprio un bambino di tre anni.
                                Eggi?, perch? uno che si incazza per un p? di scotch invece ? maturo, venvia evita d'aprire bocca che poi ti ribannano

Comment

X
                                Working...
                                X