Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma perch??? dico perch???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Factory View Post
    perch? mi rode il culo dover riverniciare una macchina nuova per colpa di gente fallita a cui non hanno ancora mozzato le mani...
    A me per nulla perch? me la rifaccio nuova a costo zero

Comment

• Font Size
      Nel 2010 ancora fanno ste cazzate ???

Che poveracci che girano, di qualsiasi età siano !

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gk#46 View Post
        perchè un graffio alla macchina porta alla distruzione della stessa?

domani vado a ricomprarmi lo zingarelli

concordo - è un danneggiamento - come lo è anche un'incendio in casa seppur di grado diverso - dopotutto basta che non crolli ed è - con un pò di lavoro - riabitabile...è un discorso di gradi...

forse dovevo dire atto inteso a danneggiare e/o distruggere - a seconda del caso
        Last edited by Factory; 24-10-10, 18:33.

Comment

• Font Size
          A me per nulla perch? me la rifaccio nuova a costo zero
          ah benissimo allora guarda fa 'na cortesia - mi dai il tuo indirizzo modello macchina targa e posti che frequenti cosi metto un bel cartello di venire a trovare te, invece di far incazzare me?

Cosi siam tutti contenti...io ho la macchina sana,i vandali han di cui andare a nozze e te te ne aspetti beato per rifarla ogni tanto - tanto non ti costa nulla...

no??

Comment

• Font Size
            ah benissimo allora guarda fa 'na cortesia - mi dai il tuo indirizzo modello macchina targa e posti che frequenti cosi metto un bel cartello di venire a trovare te, invece di far incazzare me?

Cosi siam tutti contenti...io ho la macchina sana,i vandali han di cui andare a nozze e te te ne aspetti beato per rifarla ogni tanto - tanto non ti costa nulla...

no??
            guarda che sei te che ti fai venire le crisi per due graffi eh

perch? a te con la polizza costa qualcosa?

Comment

• Font Size
              mi rendo conto che possa essere difficile ad un certa età comprendere alcune finezze...ma non è un discorso economico.... ...

ma forse un giorno c'arriverai anche te.

Comment

• Font Size
                mi rendo conto che possa essere difficile ad un certa et? comprendere alcune finezze...ma non ? un discorso economico.... ...

ma forse un giorno c'arriverai anche te.
                e che discorso ? via...fammici arrivare te che io non sono abbastanza maturo per avere le crisi di nervi per una macchina

Comment

• Font Size
                  capisco benissimo cosa intendi Factory, qualche anno fa è successo anche a me, sulla macchina nuova di pacca... con l'aggravante che io SO benissimo chi è stato ma non ho potuto farci niente

e non è tanto il fatto di essere assicurati o meno, è il fatto di vedere una cosa TUA che ti sei guadagnato e che tieni con cura, rovinata da una testa di caxxo senza nessun motivo, se non odio/invidia/vigliaccheria della più bassa specie

Comment

• Font Size
                    e che discorso ? via...fammici arrivare te che io non sono abbastanza maturo per avere le crisi di nervi per una macchina
                    Touch?...

cmq sono solo punti di vista...probabilmente entrambi condivisibili...

Comment

• Font Size
                      stò parlando di un principio.

ma che tu non lo comprenda non mi sorprende più di tanto - troppo spesso guardandomi attorno mi rendo conto che sono discorsi "inutili" per molti che fanno parte delle nuove generazioni.

poveri noi.

Comment

• Font Size
                        mi rendo conto che sono discorsi "inutili" per molti che fanno parte delle nuove generazioni.
                        poveri noi.
                        Ti prego non fare cos?

Comment

• Font Size
                          Indipendentemente dal fatto di aver l'assicurazione, che cmq in molticasi comporta una franchigia, mi da un fastidio tremendo che qualcuno si metta li a rovinare la mia macchina solo per il gusto di farmi incazzare..

Comment

• Font Size
                            st? parlando di un principio.

ma che tu non lo comprenda non mi sorprende pi? di tanto - troppo spesso guardandomi attorno mi rendo conto che sono discorsi "inutili" per molti che fanno parte delle nuove generazioni.

poveri noi.
                            okkio che Gk ? serio ma non serioso...sn sicuro che il tuo punto di vista lo capisce perfettamente..semplicemente non lo condivide...tutto l?.

Comment

• Font Size
                              Qua ? all'ordine del giorno, la gente oltre che ad essere con l'acqua alla gola adesso spacca pure i beni che gli altri si possono permettere.

Io ho appena ordinato lo Z4 nuovo, ti do tempo di ritirarlo ed uscirci un paio di volte che mi fan fuori o una fiancata o almeno un paio di gomme....

Ormai l'italia ? cosi...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                okkio che Gk ? serio ma non serioso...sn sicuro che il tuo punto di vista lo capisce perfettamente..semplicemente non lo condivide...tutto l?.
                                Guarda factory che a differenza di parecchi miei coetanei son parecchio pi? serio sotto certi punti di vista...posso capire passione sacrificio e tutto...ma sinceramente in tanti si deve iniziare a dare il giusto valore alle cose...e la macchina non ? altro che un oggetto pi? o meno costoso..ma rimane comunque un oggetto..come la moto..
                                Io ieri ero a girare col cross...l'ho accesa 1 minuto e ha sbiellato..che dovevo fare impiccarmi??
                                No, sti cazzi, son tornato a casa ho tirato gi? il motore e lo sto smontando, mi sono incazzato un p? per la giornata sciupata, il viaggio a vuoto ecc, ? vero non lo metto in dubbio per? sinceramente son cose che capitano..come si sa che ci son pure gli stronzi a giro, basta saperle prendere con il giusto peso queste cose..
                                te prima hai fatto l'esempio prendendo il discorso case, ma non sono nemmeno lontanamente paragonabili..

Fidati, dagli meno peso perch? se un giorno la trovi picchiata dopo una sosta o con una sportellata va a finire che ammazzi qualcuno

Comment

X
                                Working...
                                X