Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma perch??? dico perch???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma perch??? dico perch???

devono esistere delle merde travestite da persone che godono a far scempio della cosa altrui?!?!

tornato da cena e mi sono accorto che mi han fatto non una - non due - ma ben TRE fiancate della Q7 e ci si sono anche impegnati...momenti alla donna gli piglia un collasso....ed ? pure incinta di 8 mesi e passa....

grandissimi BASTARDIIIIIIIIIIIIIIII...................

******* QUANTO SONO INCAZZATOOOOO...!!!!!!!!
    Last edited by Factory; 23-10-10, 21:33.

• Font Size
    Teste di *****!
    Mi spiace

Comment

• Font Size
      Azz.... che gente di merda... cmq. ora ti faccio sentire bene...

Io non so nulla e non conoscono nessuno... ma l'amico di un amico del cuggino di un mio amico... una sera fuori da un locale ha beccato uno che gli stava facendo i graffiti con la chiave sul suo slk...

Ha messo a dormire il tipo.. poi quando si è svegliato gli ha detto che gli pagava tutto il lavoro + 500 mila lire per il disturbo.. e che se diceva bif, lo rintracciava in mezzo secondo..

bastardi maledetti...

A me due anni fa han fatto tutta la evo.. TETTO COMPRESO.. alla vale le due fiancate dell's3...

Io prego di non vedere mai nessuno che fa sulla mia o su altre macchine una cosa del genere.. perchè sicuramente vado in prigione..

Comment

• Font Size
        Ma non dovevi prendere l'X6?

Forse è qualcuno del concessionario BMW..

Comment

• Font Size
          X6 omologata per 4 - ma sai cosa dav...che è una prerogativa particolarmente italiana questa - almeno da quel che vedo sento nel mio girovagare...

manco a dire che ero messo male...NO...ci sono messi di punta perchè sono delle merde ...

e ti quoto sulla galera....ma ***** presto o tardi sotto ad un tram ci dovranno finire....ma crepare con moooooooooooooooooooolta calma...

sti rottincu.....

Comment

• Font Size
            Ma che morti di fame bastardi: io mi chiedo cosa ***** passa per la testa delle persone...
            Mi dispiace davvero Factory....

Comment

• Font Size
              Bastard_i figli di Tr_oia!!

Comment

• Font Size
                Brutta roba l'invidia... e l'imbecillità!

Presto o tardi la pagheranno, le pagano tutti...
                Prima o poi verranno sgamati da qualcuno mentre si "divertono" giocare a tris sulle macchine altrui e passeranno brutti momenti, abbastanza brutti di pentirsi di tutte le cazzate fatte.

Comment

• Font Size
                  io martedì porto l'auto in carrozzeria per riparare solo danni fatti da terzi mentre non vedevo,
                  nell'iordine:
                  fiancata sx compòleta da faro a faro con chiave
                  portellone con chiave
                  angolo schiacciato da presumibilmente corriera o grosso suv /sei stato tu?
                  cofano con x a chiave

ora, l'auto è targata ea, non c'ha manco 6 mesi (ma 30000km si!)
                  fortunatamente paga l'assicurazione ma che due PALLE......

Comment

• Font Size
                    Bastardi maledetti !!!!

Comment

• Font Size
                      mi spiace nn capisco certi atti di vandalismo.......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by teosanvi View Post
                        mi spiace nn capisco certi atti di vandalismo.......
                        IO INVECE CAPISCO ma NON CONDIVIDO...
                        credo che l'invidia sia una motivazione pi? che sufficiente (per dei subumani)...quindi...trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrak. ..

stanno pure con la coscienza a posto perch? pensano:<<ha un Q7? sicuramente soldi per riverniciarlo ne ha...>>

Comment

• Font Size
                          a me &#232; toccato all'alfa anni fa...ben due volte con gli atti vandalici, la terza volta l'avevo tolta da un anno...mai avuto la fortuna/sfortuna di trovarli mentro lo fanno!
                          Last edited by doc67; 24-10-10, 09:11.

Comment

• Font Size
                            non capisco, o meglio potrei capire se la macchina impediva l'uscita da qualche portone, cancello o aveva chiuso qualche altra macchina. ma anche i di soluzioni pi&#249; valice ce ne sono, tipo chiamare un ausiliario della sosta che son abbastanza incarogniti a quello che mi dicono.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Factory View Post
                              devono esistere delle merde travestite da persone che godono a far scempio della cosa altrui?!?!

tornato da cena e mi sono accorto che mi han fatto non una - non due - ma ben TRE fiancate della Q7 e ci si sono anche impegnati...momenti alla donna gli piglia un collasso....ed ? pure incinta di 8 mesi e passa....

grandissimi BASTARDIIIIIIIIIIIIIIII...................

******* QUANTO SONO INCAZZATOOOOO...!!!!!!!!
                              Forse hai dei nemici, o forse sei atipatico, o forse sei invidiato,forse qualche donna ti odia, o uomo.

Contro tutto questi estindi assicurazione anche contro atti vandalici,
                              e fregatene e non farti sangue amaro, lo si impegneranno
                              e tu ti farai solo una risata, non te la prendere ? solo una macchina.

Ti parla chi la propia macchina l'ha avuta rigata,
                              ma tutto v? via con una bella risata e assegno assicurazione

Comment

X
                              Working...
                              X