Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma perch??? dico perch???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giova3419 View Post
    Beh BO, magari va a carattere... Gi? trovarsi la macchina "scassinata" (nel senso con la portiera piegata o aperta, ecc...? una cosa diversa perch? avrebbero potuto esserci andati dentro, magari ti fai la paranoia che come te l'hanno aperta una volta potrebbero farlo altre 100 (e per me ad esempio sarebbe un problema visto che a volte, specie quando sono fuori citt? per lavoro, posso lasciare la valigetta nel portabagagli dell'auto) ed in pi? c'? il fatto che, se il danno ? grosso (tipo portiera palesemente "strappata") magari non la puoi neanche utilizzare...

Ma se si tratta di SOLO DANNO ESTETICO e sono sicuro di essere coperto non me ne frega nulla (almeno, per i danni trovati finora ? sempre stato cos?...)...Mi fa incazzare 100 volte di pi? vedere la De Filippi mentre cambio canale (e fortunatamente non succede quasi mai...)
    no Giova, mi avevano solo fatto saltare il nottolino senza riuscire ad aprirla...cmq mi erano girate lo stesso

Comment

• Font Size
      io mi incavolo eccome, perch? a causa di questi bastardi devo fare l' assicurazione e spendere dei soldi che potrei usare per altro !
      pi? episodi di vandalismo succedono e pi? alta ? l' assicurazione !
      sono limitato nella mia libert? perch? capita di non andare da qualche parte per paura dei furti o dei danneggiamenti, moto o macchina che sia.

In conclusione non ? tanto il danno materiale che mi fa inca...are ma il fatto che la mia libert? sia limitata da questi bastardi.

.

Comment

• Font Size
        Originally posted by freeman74s View Post
        io mi incavolo eccome, perch? a causa di questi bastardi devo fare l' assicurazione e spendere dei soldi che potrei usare per altro !
        pi? episodi di vandalismo succedono e pi? alta ? l' assicurazione !
        sono limitato nella mia libert? perch? capita di non andare da qualche parte per paura dei furti o dei danneggiamenti, moto o macchina che sia.

In conclusione non ? tanto il danno materiale che mi fa inca...are ma il fatto che la mia libert? sia limitata da questi bastardi.

.
        ...anche hai perfettamente ragione

Comment

• Font Size
          che maledetti.....

a roma, ad una mia amica, hanno sporcato la schiena del giubotto di pelle con un indelebile, giubbino bellissimo da 500 euro, ovviamente nuovo....irrecuperabile.

maledetti

Comment

• Font Size
            Originally posted by Oma-R View Post
            che maledetti.....

a roma, ad una mia amica, hanno sporcato la schiena del giubotto di pelle con un indelebile, giubbino bellissimo da 500 euro, ovviamente nuovo....irrecuperabile.

maledetti

ma dove stiamo andando a finire ???

.

Comment

• Font Size
              Originally posted by freeman74s View Post

ma dove stiamo andando a finire ???

.
              non so, eravamo a fontana di trevi, molta calca, poi quando ci siamo spostati, mi sono accorto. abbiamo provato con dell'acqua, ma niente, non veniva piu via.

dimmi tu che senso ha uno scherzo del genere?!?!

Comment

X
              Working...
              X