Originally posted by giova3419
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma perch??? dico perch???
Collapse
X
-
io mi incavolo eccome, perch? a causa di questi bastardi devo fare l' assicurazione e spendere dei soldi che potrei usare per altro !
pi? episodi di vandalismo succedono e pi? alta ? l' assicurazione !
sono limitato nella mia libert? perch? capita di non andare da qualche parte per paura dei furti o dei danneggiamenti, moto o macchina che sia.
In conclusione non ? tanto il danno materiale che mi fa inca...are ma il fatto che la mia libert? sia limitata da questi bastardi.
.
Comment
-
Originally posted by freeman74s View Postio mi incavolo eccome, perch? a causa di questi bastardi devo fare l' assicurazione e spendere dei soldi che potrei usare per altro !
pi? episodi di vandalismo succedono e pi? alta ? l' assicurazione !
sono limitato nella mia libert? perch? capita di non andare da qualche parte per paura dei furti o dei danneggiamenti, moto o macchina che sia.
In conclusione non ? tanto il danno materiale che mi fa inca...are ma il fatto che la mia libert? sia limitata da questi bastardi.
.
Comment
-
che maledetti.....
a roma, ad una mia amica, hanno sporcato la schiena del giubotto di pelle con un indelebile, giubbino bellissimo da 500 euro, ovviamente nuovo....irrecuperabile.
maledetti
Comment
-
-
Originally posted by freeman74s View Post
ma dove stiamo andando a finire ???
.
dimmi tu che senso ha uno scherzo del genere?!?!
Comment
X
Comment