Originally posted by Factory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma perch??? dico perch???
Collapse
X
-
Originally posted by Gk#46 View Postperchè un graffio alla macchina porta alla distruzione della stessa?
domani vado a ricomprarmi lo zingarelli
concordo - è un danneggiamento - come lo è anche un'incendio in casa seppur di grado diverso - dopotutto basta che non crolli ed è - con un pò di lavoro - riabitabile...è un discorso di gradi...
forse dovevo dire atto inteso a danneggiare e/o distruggere - a seconda del casoLast edited by Factory; 24-10-10, 18:33.
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View PostA me per nulla perch? me la rifaccio nuova a costo zero
Cosi siam tutti contenti...io ho la macchina sana,i vandali han di cui andare a nozze e te te ne aspetti beato per rifarla ogni tanto - tanto non ti costa nulla...
no??
Comment
-
Originally posted by Factory View Postah benissimo allora guarda fa 'na cortesia - mi dai il tuo indirizzo modello macchina targa e posti che frequenti cosi metto un bel cartello di venire a trovare te, invece di far incazzare me?
Cosi siam tutti contenti...io ho la macchina sana,i vandali han di cui andare a nozze e te te ne aspetti beato per rifarla ogni tanto - tanto non ti costa nulla...
no??
perch? a te con la polizza costa qualcosa?
Comment
-
Originally posted by Factory View Postmi rendo conto che possa essere difficile ad un certa et? comprendere alcune finezze...ma non ? un discorso economico.... ...
ma forse un giorno c'arriverai anche te.
Comment
-
capisco benissimo cosa intendi Factory, qualche anno fa è successo anche a me, sulla macchina nuova di pacca... con l'aggravante che io SO benissimo chi è stato ma non ho potuto farci niente
e non è tanto il fatto di essere assicurati o meno, è il fatto di vedere una cosa TUA che ti sei guadagnato e che tieni con cura, rovinata da una testa di caxxo senza nessun motivo, se non odio/invidia/vigliaccheria della più bassa specie
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
stò parlando di un principio.
ma che tu non lo comprenda non mi sorprende più di tanto - troppo spesso guardandomi attorno mi rendo conto che sono discorsi "inutili" per molti che fanno parte delle nuove generazioni.
poveri noi.
Comment
-
Indipendentemente dal fatto di aver l'assicurazione, che cmq in molticasi comporta una franchigia, mi da un fastidio tremendo che qualcuno si metta li a rovinare la mia macchina solo per il gusto di farmi incazzare..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Factory View Postst? parlando di un principio.
ma che tu non lo comprenda non mi sorprende pi? di tanto - troppo spesso guardandomi attorno mi rendo conto che sono discorsi "inutili" per molti che fanno parte delle nuove generazioni.
poveri noi.
Comment
-
Qua ? all'ordine del giorno, la gente oltre che ad essere con l'acqua alla gola adesso spacca pure i beni che gli altri si possono permettere.
Io ho appena ordinato lo Z4 nuovo, ti do tempo di ritirarlo ed uscirci un paio di volte che mi fan fuori o una fiancata o almeno un paio di gomme....
Ormai l'italia ? cosi...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postokkio che Gk ? serio ma non serioso...sn sicuro che il tuo punto di vista lo capisce perfettamente..semplicemente non lo condivide...tutto l?.
Io ieri ero a girare col cross...l'ho accesa 1 minuto e ha sbiellato..che dovevo fare impiccarmi??
No, sti cazzi, son tornato a casa ho tirato gi? il motore e lo sto smontando, mi sono incazzato un p? per la giornata sciupata, il viaggio a vuoto ecc, ? vero non lo metto in dubbio per? sinceramente son cose che capitano..come si sa che ci son pure gli stronzi a giro, basta saperle prendere con il giusto peso queste cose..
te prima hai fatto l'esempio prendendo il discorso case, ma non sono nemmeno lontanamente paragonabili..
Fidati, dagli meno peso perch? se un giorno la trovi picchiata dopo una sosta o con una sportellata va a finire che ammazzi qualcuno
Comment
X
Comment