perchè mi rode il culo dover riverniciare una macchina nuova per colpa di gente fallita a cui non hanno ancora mozzato le mani...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma perch??? dico perch???
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Il discorso di factory è giustissimo!!
Il principio è che rovinano una proprietà altrui... che sia un Q7 o una bicicletta!
Che diritto hanno gli altri di distruggere le tue cose?
Ok che l'auto ritorna nuova... ma pensa la rottura di caxxi a dover portarla in officina, rimanere senza auto per qualche giorno, il tempo che si perde..
Comment
-
Originally posted by Polsodighisa View PostIl discorso di factory ? giustissimo!!
Il principio ? che rovinano una propriet? altrui... che sia un Q7 o una bicicletta!
Che diritto hanno gli altri di distruggere le tue cose?
Ok che l'auto ritorna nuova... ma pensa la rottura di caxxi a dover portarla in officina, rimanere senza auto per qualche giorno, il tempo che si perde..
anche se a me della macchina m'importa sega.....
Comment
-
Originally posted by Factory View Postperch? mi rode il culo dover riverniciare una macchina nuova per colpa di gente fallita a cui non hanno ancora mozzato le mani...
Comment
-
a me è successo l'anno scorso....parcheggio la macchina in zona lago e con gli amici andiamo a bere qualche cosa....parcheggio buio...
il giorno dopo sto per prendere la moto e vedo il mio cofano bello autografato ....le madonne che non ho tirato....(sono senza atti vandalici)...
telefono al mio amico due giorni dopo e mi dice: scusa sono dai carabinieri a fare una denuncia...ti richiamo...
mi richiama e mi spiega che si era trovato la macchina rigata dal sabato...la sua era la macchina accanto alla mia....si sono sbizzarriti di +....cofano,fiancate, baule e tetto....la riga faceva tutto il perimetro della macchina....e in più non contenti sono andati sul tetto...e già che cerano anche gli specchietti
lui fortunatamente con gli atti vandalici si è rifatto la macchina dal carrozziere....
giuro se li prendevo a quei grandissimi ico de la grande puta, gli sfregiavo la faccia con le loro chiavi...maledetti...Last edited by Team_r1; 24-10-10, 13:17.
Comment
-
dove abitavo prima mi riempirono di piccole martellate il 205GTi usato e sudatissimo, solo perché mi trombavo una **** che in tanti avrebbero voluto trombare (so chi è stato e perché e già l'ha pagata)...che dire..."il caso volle che il 205 lo distrussi addosso a una micra che cannò uno stop"...
ma spero che possano campà 100anni, fa un sacco de sordi e dovelli spenne tutti in medicineLast edited by terremoto; 24-10-10, 15:54.
Comment
-
Originally posted by Factory View Postovvio che ho la copertura - ma cosa c'entra? dovrei prenderla a ridere solo perch? sono assicurato? Non posso incazzarmi se qualche testa di ***** si diverta a danneggiare un qualcosa a cui tengo? E' cosi folle incazzarsi per un principio? Che diritto avevano di farlo? Perch? sono dei falliti o non avevano di "meglio da fare?"
Poi cosa c'? da capire?? Allora di pari passo si comincier? a dire capiamo anche quei "poveri" che si fregano le moto per ricettarne i pezzi o peggio....
un'assurdit?....
mah...
non ti eri posto il problema, ora invece non pensarci pi? ? solo una macchina si ripara, e vai dall'assicuratore e dai carabinieri, la prossima
volta ti fai solo una risata e dici " Sfigati al posto di rosicare datevi da fare
lavorate e compratevela" ti metti in macchina tu e la tua donna e pensi
ad altro, non a sti sfigati invidiosi!
Per me farsi venire un collasso per due graffi sulla macchina ? fuori luogo,
parere personale,tralasciando il gesto di questi pezzi di merda, forse date troppa importanza alla vostra auto.
E se la trovavate ammaccata come a me, che facevate svenivate, o siete
come quelle persone che dicono " ******* un incidente con la macchina
e che si ? fatta la macchina, senza chiedere se prima ci si ? fatti male personalmente, o indirettamente"
Io ripeto per per L'auto ? un mezzo, ad un conoscente ci hanno scritto
con la bomboletta di vernice sul cofano e fiancate, non ti dico cosa,
ma che ci vuoi fare il mondo ? pieno di stronzi, appunto per questo
ci si deve cautelare.
Posso capire l'incazzatura, ma pure tu dai, potevi dire alla tua donna"
Cara non ti preoccupare per sti due graffi ci pensa il carrozziere,andiamo
a prenderci un bel caff?, cio? sdrammatizza dai....Non ? successo solo a te!
Comunque capisco il fastidio che si prova.
Comment
-
Originally posted by DevilR1 View PostIo penso che tu non l'abbia, ma non perch? non l'hai voluta fare, ma perch?
non ti eri posto il problema, ora invece non pensarci pi? ? solo una macchina si ripara, e vai dall'assicuratore e dai carabinieri, la prossima
volta ti fai solo una risata e dici " Sfigati al posto di rosicare datevi da fare
lavorate e compratevela" ti metti in macchina tu e la tua donna e pensi
ad altro, non a sti sfigati invidiosi!
Per me farsi venire un collasso per due graffi sulla macchina ? fuori luogo,
parere personale,tralasciando il gesto di questi pezzi di merda, forse date troppa importanza alla vostra auto.
E se la trovavate ammaccata come a me, che facevate svenivate, o siete
come quelle persone che dicono " ******* un incidente con la macchina
e che si ? fatta la macchina, senza chiedere se prima ci si ? fatti male personalmente, o indirettamente"
Io ripeto per per L'auto ? un mezzo, ad un conoscente ci hanno scritto
con la bomboletta di vernice sul cofano e fiancate, non ti dico cosa,
ma che ci vuoi fare il mondo ? pieno di stronzi, appunto per questo
ci si deve cautelare.
Posso capire l'incazzatura, ma pure tu dai, potevi dire alla tua donna"
Cara non ti preoccupare per sti due graffi ci pensa il carrozziere,andiamo
a prenderci un bel caff?, cio? sdrammatizza dai....Non ? successo solo a te!
Comunque capisco il fastidio che si prova.
poi il tuo discorso mis? molto di quello che predica bene e razzola male...senza offesa
una cosa puo' essere assicurata, ripagata, posso averne 100 tutte uguali, avere soldi a palate e potermene comprare al 1000...ma dire che devo riderci sopra e godere della stupidit?/invidia altrui ? illogico!
se una cosa ? mia, nessuno ha diritto di rovinarla, per nessun motivo e l'incazzarsi ? sacrosanto, e per tutti quelli che dicono il contrario immaginate che possa succedere alla vostra macchina, casa o moto se preferite...e non ditemi, tanto sono assicurato, che se dovete comprarvi una cosa usata ci fate caso se riverniciata o meno
Comment
-
che vuole dire - io penso tu non l'abbia? Mumble....conosci il mio assicuratore? Oppure è perchè mi sono incazzato che lo pensi? Se fosse cosi perdonami ma il percorso deduttivo - almeno a parer mio - è...debole (per manacanza di un termine più adatto)
Poi...non è solo il danno all'oggetto che mi fà incazzare ma molto di più IL GESTO stesso.
Ma ad ognun il suo....anche se sarei curioso a che livello uno può farsi girare le palle....chessò - qualcuno (magari un piromane - che poverino - va capito dopotutto è malato ma senza condividerne il gesto ci mancherebbe) che ti incendia la casa (vuota ovviamente) ed ovviamente la stessa è assicurata - potrebbe bastare? Dopotutto saresti assicurato..che problema ci sarebbe - resti in albergo - mentre la rifai da capo....o ti inculano la moto....perchè ci si incazza...dopotutto c'è l'assicurazione...no!?
esempi estremi? forse - MA IL PRINCIPIO E' IL MEDESIMO - e cercare di asserire che uno non avrebbe motivo di incazzarsi più di tanto, per un situazione del genere è - per me - assurdo.Last edited by Factory; 24-10-10, 16:39.
Comment
-
Originally posted by Factory View Postche vuole dire - io penso tu non l'abbia? Mumble....conosci il mio assicuratore? Oppure ? perch? mi sono incazzato che lo pensi? Se fosse cosi perdonami ma il percorso deduttivo - almeno a parer mio - ?...debole (per manacanza di un termine pi? adatto)
Poi...non ? solo il danno all'oggetto che mi f? incazzare ma molto di pi? IL GESTO stesso.
Ma ad ognun il suo....anche se sarei curioso a che livello uno pu? farsi girare le palle....chess? - qualcuno (magari un piromane - che poverino - va capito dopotutto ? malato ma senza condividerne il gesto ci mancherebbe) che ti incendia la casa (vuota ovviamente) ed ovviamente la stessa ? assicurata - potrebbe bastare? Dopotutto saresti assicurato..che problema ci sarebbe - resti in albergo - mentre la rifai da capo....o ti inculano la moto....perch? ci si incazza...dopotutto c'? l'assicurazione...no!?
esempi estremi? forse - MA IL PRINCIPIO E' IL MEDESIMO - e cercare di asserire che uno non avrebbe motivo di incazzarsi pi? di tanto, per un situazione del genere ? - per me - assurdo.
cosa ben diversa da quelli criminali, (bruciare, rubare, ecc.)
Dei graffi sulla macchina sono opera di teppistelli, e contro questi che vuoi
fare graffirgli la faccia, poi ti metti tu nel torto, quindi una buona poliza
e andiamo avanti.
Cosa ben diversa ? l'atto criminale di Rubare una propiet? altrui o distruggere una propiet? altrui, infatti li le pene sono diverse anche
giuridicamente, e li si che ci st? un livello di incazzatura ben pi? altro
perch? qualcuno viene privarti di una tua propiet?.
Io ti st? solo dicendo, di non farti sangue amaro per sti stronzi che rigano
le macchine,fatti una poliza se non l'hai e se l'hai non pensarci pi? di tanto
cosa diversa ? il furto ecc.
E li rode si perch? quella cosa era tua,scelta da te, guidata ecc. con ricordi
ecc. e che nemmeno i soldi di un'assicurazione te la renderebbero mai com'era prima ma solo simile.
Comment
-
perdonami - ma un atto vandalico non è teso a "distruggere" anch'esso una proprietà altrui? Non è un'atto criminale anch'esso, tanto che - se non erro - porta una pena detentiva oltre ad una pecuniaria, in caso di condanna a seguito della modifica dell'artt.639 del CPP?
il grado mi dirai è diverso - ma la radice è la stessa.
cmq domani se ho tempo passo in audi a vedere che dicono....Last edited by Factory; 24-10-10, 18:05.
Comment
-
Originally posted by Factory View Postperdonami - ma un atto vandalico non ? teso a "distruggere" anch'esso una propriet? altrui? Non ? un'atto criminale anch'esso, tanto che - se non erro - porta una pena detentiva oltre ad una pecuniaria, in caso di condanna a seguito della modifica dell'artt.639 del CPP?
il grado mi dirai ? diverso - ma la radice ? la stessa.
cmq domani se ho tempo passo in audi a vedere che dicono....
domani vado a ricomprarmi lo zingarelli
Comment
X
Comment