Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono in ufficio x alcune cose e mi rende un pò triste stare al pc di sabato sera, nn mi è mai capitato.... x voi è normale abitudine??? spero di no... ciao mito
sono in ufficio x alcune cose e mi rende un p? triste stare al pc di sabato sera, nn mi ? mai capitato.... x voi ? normale abitudine??? spero di no... ciao mito
Ma sei fuori? A mezzanotte? Stai fatturando a manetta almeno per sponsorizzare DDG?
Eh il benessere... io ho solo il RABARBARO E LA CICUTA...
ho appena guardato in frigo, ho 2 Coke, 4 birre artigianali e 2 bottiglie di acqua gasata, se hai cos? tanta sete prendi la makkina e vieni che qua che ti offro volentieri da bere
Comment