purtroppo tocca a tutti si sa...ma oggi il mio fido puce, incrocio tra maremmano ed husky di 12 anni sta arrivando all'epilogo... non so quanto andra avanti ancora ma non credo molto...di colpo non si ? piu alzato e da una visita ? risultato oltre alla normale artrosi anche una grossa massa nelle parti basse... i suoi 82 kg di allegria mi mancheranno...
ora viene il dubbio. che faccio??? aspetto che si spenga da se oppure lo faccio sopprimere??? non so veramente dove girarmi, se lo chiami lui cerca di alzarsi e ti da la zampa ormai gonfissima ma... vederlo li che non riesce neppure a stare sulle zampe mi mette una tristezza...
e poi una domanda: nel momento in cui verr? a mancare come devo comportarmi? ci sono aziende specializzate o altro?
aiutatemi che non so come girarmi
grazie a tutti.
ora viene il dubbio. che faccio??? aspetto che si spenga da se oppure lo faccio sopprimere??? non so veramente dove girarmi, se lo chiami lui cerca di alzarsi e ti da la zampa ormai gonfissima ma... vederlo li che non riesce neppure a stare sulle zampe mi mette una tristezza...
e poi una domanda: nel momento in cui verr? a mancare come devo comportarmi? ci sono aziende specializzate o altro?
aiutatemi che non so come girarmi
grazie a tutti.
Comment