Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per chi vuole un p? di verit? sulla munnezza campana

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ma va ! A Milano se si fanno le scene da terzo mondo si viene arrestati subito !

C'? poco da scherzare a Milano ...

... se si ? Italiani ovviamente
    Guarda che a milano vola la cocaina che arriva dal sud......guarda che a milano stanno incominciando i maneggi che gia' ci sono al sud.....
    guarda che a milano avete un intero quartiere chiuso perche' costruito con materiali tossici e radioattivi.......
    what's the difference?
    non se ne parla

Comment

• Font Size
      Originally posted by LASTMINUTE View Post
      non se ne parla
      ne ho parlato io nella pagina precedente
      sei distratto
      Last edited by |KC|; 28-10-10, 13:44.

Comment

• Font Size
        Originally posted by |KC| View Post
        ne ho parlato io nella pagina precedente
        sei distratto
        escuciame

Comment

• Font Size
          Guarda che a milano vola la cocaina che arriva dal sud......guarda che a milano stanno incominciando i maneggi che gia' ci sono al sud.....
          guarda che a milano avete un intero quartiere chiuso perche' costruito con materiali tossici e radioattivi.......
          what's the difference?
          non se ne parla
          guarda che a milano ormai ci son solo quelli del sud... fai te

Comment

• Font Size
            escuciame
            Oggi ? particolarmente irascibile

Comment

• Font Size
              Originally posted by TommySan View Post
              Quanti cavolo di euro paghiamo in multe per le incompetenze dei nostri politici????
              oh, finalmente qualcuno comincia a capire ma non la chiamerei incompetenza, piuttosto direi che ? un approfittarsi della loro carica per guadagnare a breve termine noncuranti del futuro del paese e di chi ci vive, solo per interessi propri e dei loro "capi". E' tutto calcolato e previsto, tanto paga il popolo italiano una gocciolina in pi? ogni volta, il trucco starebbe solo nel non tirare troppo la corda arrivando a togliere anche il cibo nel piatto della gente che vive in questo paese. I primi responsabili di tutto sono proprio loro. Sono loro che fanno le leggi e sono loro che permettono che le varie associazioni a delinquere di stampo mafioso e industriale facciano i loro interessi prima di quelli del popolo intero. Se volessero combattere questi poteri potrebbero eccome, non ? sicuramente una cosa facile al giorno d'oggi perch? la corruzione ? una macchia che se non viene combattuta continua a crescere. Se non si inizia a fare qualcosa non ci sar? mai fine e le cose peggioreranno inevitabilmente.
              Quindi mi raccomando, abbassate la testa e andate a votare alle prossime elezione sperando che cambi, cos? darete loro la libert? di continuare ad agire indisturbati con il vostro incoraggiamento. Ricordatevi che l'ignoranza della massa colpisce tutti.
              Ormai questo paese ? tutto una monnezza.

La soluzione? O la rivoluzione o la fuga o continuiamo cos? che avremo sicuramente il futuro che spetta ad una massa di pecoroni ignoranti.

Buon proseguimento.

Comment

• Font Size
                Ma va ! A Milano se si fanno le scene da terzo mondo si viene arrestati subito !

C'? poco da scherzare a Milano ...

... se si ? Italiani ovviamente
                qui da noi non arresstanbo nesuno, mai.. infatti le carceri sono vuote.. volevano farci delle pinacoteche... ma sai per\ch? non ? stato arrestato nessuno qui? perch? se arrestano una brava persono, colpevole solo della'abbandono dello stato poi si scoperchiano troppe pentole.. perch? la gente non ci starebbe... pigliatevi tutti i camorristi che vi pare e tutti i loro associati, ma vedre una brava persona vittima della propria sorte...no!

Originally posted by Virgo View Post
                guarda che a milano ormai ci son solo quelli del sud... fai te
                a milano ci sono quelli del sud=criminale, che se ne vanno dal sud.. e al sud chi ci resta??? nessuno o la gente per bene?? o forse gli alieni?
                Originally posted by Maxinho View Post
                oh, finalmente qualcuno comincia a capire ma non la chiamerei incompetenza, piuttosto direi che ? un approfittarsi della loro carica per guadagnare a breve termine noncuranti del futuro del paese e di chi ci vive, solo per interessi propri e dei loro "capi". E' tutto calcolato e previsto, tanto paga il popolo italiano una gocciolina in pi? ogni volta, il trucco starebbe solo nel non tirare troppo la corda arrivando a togliere anche il cibo nel piatto della gente che vive in questo paese. I primi responsabili di tutto sono proprio loro. Sono loro che fanno le leggi e sono loro che permettono che le varie associazioni a delinquere di stampo mafioso e industriale facciano i loro interessi prima di quelli del popolo intero. Se volessero combattere questi poteri potrebbero eccome, non ? sicuramente una cosa facile al giorno d'oggi perch? la corruzione ? una macchia che se non viene combattuta continua a crescere. Se non si inizia a fare qualcosa non ci sar? mai fine e le cose peggioreranno inevitabilmente.
                Quindi mi raccomando, abbassate la testa e andate a votare alle prossime elezione sperando che cambi, cos? darete loro la libert? di continuare ad agire indisturbati con il vostro incoraggiamento. Ricordatevi che l'ignoranza della massa colpisce tutti.
                Ormai questo paese ? tutto una monnezza.

La soluzione? O la rivoluzione o la fuga o continuiamo cos? che avremo sicuramente il futuro che spetta ad una massa di pecoroni ignoranti.

Buon proseguimento.
                e ogni tanto c'? qualcuno che ha ancora i lumi della ragione e non ha vogli di nascondersi dietro un dito

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ala70 View Post
                  Giusto

Napoli non ha i navigli

non ne sarei cos? sicuro... aspetta che piove e poi con tutti i tombini FINTI che hanno fatto nelle strade e nelle piazze... vedi che navigli !!

Comment

• Font Size
                    what's the difference?
                    non se ne parla

in effetti come qualche tempo fa mi ha scritto in un post simile uno degli educatissimi utenti campani quando non sapeva più cosa dire....( mi piacerebbe ritrovare il post ma non ho voglia di cercare..)

"A Milano vengono i napoletani delinquenti perchè voi siete gente senza coglioni e qui quelli come voi sono considerati come erba fresca per pulirsi il culo !"

e il bello che lo diceva pure intendendo che loro erano i fighi !!!
                    Last edited by ace; 28-10-10, 17:49.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ALOISIA View Post
                      qui da noi non arresstanbo nesuno, mai.. infatti le carceri sono vuote.. volevano farci delle pinacoteche... ma sai per\ch? non ? stato arrestato nessuno qui? perch? se arrestano una brava persono, colpevole solo della'abbandono dello stato poi si scoperchiano troppe pentole.. perch? la gente non ci starebbe... pigliatevi tutti i camorristi che vi pare e tutti i loro associati, ma vedre una brava persona vittima della propria sorte...no!

a milano ci sono quelli del sud=criminale, che se ne vanno dal sud.. e al sud chi ci resta??? nessuno o la gente per bene?? o forse gli alieni?

e ogni tanto c'? qualcuno che ha ancora i lumi della ragione e non ha vogli di nascondersi dietro un dito
                      Non sto pi? partecipando perch? ho visto il livello solito di discussione e non intravedo alcuna possibilit? di dialogo costruttivo . Per? vorrei precisare , visto questo tuo intervento , che non ? corretto parlare di sud e nord in modo denigrativo verso il sud .

Io ho dei clienti a Marcianise e sono persone PIS' che OTTIME degne degli elogi del caso !

Perci? non alludete ceh io generalizzo su tutto il sud Italia .

Grazie

Comment

• Font Size
                        Non sto pi? partecipando perch? ho visto il livello solito di discussione e non intravedo alcuna possibilit? di dialogo costruttivo . Per? vorrei precisare , visto questo tuo intervento , che non ? corretto parlare di sud e nord in modo denigrativo verso il sud .

Io ho dei clienti a Marcianise e sono persone PIS' che OTTIME degne degli elogi del caso !

Perci? non alludete ceh io generalizzo su tutto il sud Italia .

Grazie
                        Razzista

Comment

• Font Size
                          non ho visto il video troppo lungo non ne avevo voglia....dico solo il problema del Sud è dai tempi indietro...che si è lasciato fare troppo senza che nessuno abbia il coraggio di denunciare.......sono gli stessi cittadini che devono collaborare....e solo in questo modo lo stato riesce in qualche modo ad evitare questi problemi....ma se non c'è collaborazione...si fa ben poco.

Fin tanto che c'è questa cultura...del tipo tu mi voti e ti trovo un posto alle poste...o all'inps ecc... ecco che la macchia si allarga tutti contro le regole......e poi vi lamentate...

Ma voi gli vedete i napoletani fare la raccolta differenziata.....e come dire se il napoletano si mette il casco.... questo è il problema...è la mentalità...perchè se il napoletano rispettasse le regole...è finito..ti dicono che sei un pirla..sei out....c'è poco da fare non cambieranno mai...

troppi problemi!!

Comment

• Font Size
                            rompetelepalleconquestonordsudnonsenepuòpi&#2 49;ec'èscrittosemprebrianzamilanobrianzamilan o

Comment

• Font Size
                              Originally posted by assacs View Post
                              rompetelepalleconquestonordsudnonsenepu?pi?ec'?scr ittosemprebrianzamilanobrianzamilano

a dire i vero il nord lo tirano in ballo altri.... direi a sproposito visto che qui di gente che incendia macchine e tira sassate non ne vedo...

ma anche a proposito, visto che tanto per cambiare gira che ti rigira sempre quassu dobbiamo risolvere le magagne di laggi?...

oppure ho sentito male che i rifiuti campani verranno mandati in altre regioni ???

cos? dimostriamo per l'ennesima volta che essere violenti ed incivili ? il modo migliore per ottenere quello che si vuole

Comment

• Font Size
                                Originally posted by |KC| View Post
                                giusto a proposito di come, al contrario, viene gestito il problema discariche al Nord

--> Sanzioni europee per le discariche: ammenda di 195.840 euro al giorno <--
                                e pensare che in questo topic si diceva che non e giusto che tutta l'italia deve pagare per i mezzi incendiati dai manifestanti di terzigno (cosa che condivido tra l'altro) ma nel caso di questi 200.000€ al giorno per le discariche di milano chi li paga ??? non li paghiamo tutti noi italiani
                                e c&#232; anche chi ha scritto che la discarica ce l'ha dietro casa e funziona benissimo
                                Last edited by mrfonzy; 29-10-10, 05:40.

Comment

X
                                Working...
                                X