Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per chi vuole un p? di verit? sulla munnezza campana

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sradicatore View Post
    ? uno schifo assoluto, facciamo un muro intorno alla campania e lasciamoli tutti li, io non sono razzista anzi di solito sono anche troppo altruista ma sta situazione mi fa incazzare e non poco, si va bene la mafia, lo stato diamo la colpa a chi vi pare ma lo colpa e dei cittadini in primo luogo, ma dico io per fare una protesta parti a bruciare camion per creare cosi altri rifiuti, ma fai una bella cosa prendi la monnezza e portala a arcore da berlusca!

Ma ha interessi la camorra...

Ora come ora i rifiuti vanno in Germania, la spedizione ? affidata ad una ditta che secondo te da chi ? gestita ? Secondo te questi accettano che i rifiuti vengano smaltiti a pochi km da casa ? E poi come fanno a guadagnarci ?

Comment

• Font Size
      NESSUNO ha pensato che , visto che criticano tanto le aziende del Nord che inviano rifiuti in Campania , la Campania E' STATA PAGATA PER LO SMALTIMENTO ?

Oltretutto riceve da decenni , sovvenzioni ed aiuti dallo stato ... eppure siamo sempre punto e a capo ?

Quanto alla camorra ... io vedo che violenza hanno contro le FFOO ... con la stessa violenza usata in massa ... potrebbero debellare la camorra altro che palle ...

Però con al camorra stanno tutti cheti . Come mai ?
      Last edited by Lele-R1-Crash; 26-10-10, 06:29.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        NESSUNO ha pensato che , visto che criticano tanto le aziende del Nord che inviano rifiuti in Campania , la Campania E' STATA PAGATA PER LO SMALTIMENTO ?
        i soldi se li intasca la camorra, mentre le briciole vanno alle amministrazioni locali conniventi
        Oltretutto riceve da decenni , sovvenzioni ed aiuti dallo stato ... eppure siamo sempre punto e a capo ?
        idem come sopra
        Quanto alla camorra ... io vedo che violenza hanno contro le FFOO ... con la stessa violenza usata in massa ... potrebbero debellare la camorra altro che palle ...
        ? quello che penso anche io. per? la differenza ? che, non essendo MAI FINITA una questione meridionale, molte zone del sud sono completamente in mano alla criminalit? organizzata che si ? SOSTITUITA allo Stato.
        gli uffici di collocamento di molte regioni del sud (io aggiungerei anche altre ma in un forum pubblico non posso scrivere molto, so che tu mi hai capito ) si chiamano mafia/camorra/s.c.u/ndrgt ecc....e quando togli il lavoro a una persona, a una famiglia....le rendi automaticamente DIPENDENTI....
        a Scampia sparano contro le volanti perch? ? come (mutatis mutandis) se, per esempio, da voi al Nord le fdo andassero in un'azienda in regola a mettere i sigilli. i dipendenti (quelli sani) si incaxxerebbero di brutto. idem laggi?. ovvio ? un modo di vivere e di fare contorto...storpiato da decenni di malaffare ecc...che rende l'italia in questo pi? assimilabile a certi tipi di paesi che non alla west europe....ma tant'?...
        (anche perch? se poi ti azzardi a dire "militarizziamo certe zone"....i primi a dire di no sono proprio quei CASTAIOLI di Roma.... (spalleggiati da tutte le varie associazioni arcobaleno, peace and love ecc....)
        Per? con al camorra stanno tutti cheti . Come mai ?
        vedi sopra

Comment

• Font Size
          Le FFOO ancora non hanno iniziato a sparare..

Comment

• Font Size

Però con al camorra stanno tutti cheti . Come mai ?
            allora se io pago posso venire a sversare VELENI fuori casa tua è una cosa giusta ??? mica i cittadini hanno avuto soldi in cambio dei rifiuti tossici ???

visto che sei il paladino della giustizia per debellare la camorra TU andresti incontro alla morte ???? mi spiego meglio con loro non si fanno le guerriglie ma bisogna armarsi e colpire, mettersi ai loro livelli o vuoi andarci a ragionare dicendo noi siamo i cittadini e voi ve ne dovete andare lo stato in primis HA PAURA DELLA CAMORRA figurati i cittadini normali che hanno tutto da perdere

ma smettila ......
            Last edited by mrfonzy; 26-10-10, 07:47.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mrfonzy View Post
              mi spiego meglio con loro non si fanno le guerriglie ma bisogna armarsi e colpire, mettersi ai loro livelli o vuoi andarci a ragionare dicendo noi siamo i cittadini e voi ve ne dovete andare
              lo stato in primis HA PAURA DELLA CAMORRA figurati i cittadini normali che hanno tutto da perdere
              .
              QUOTONE

io aggiungerei anche che una fetta dello Stato chiude un occhio e non vuole debellare......

Comment

• Font Size
                allora se io pago posso venire a sversare VELENI fuori casa tua è una cosa giusta ???
                Si certo , se io ti "vendo" los toccaggio dei tuoi rifiuti e se tu mi paghi ... direi che mi paer scontato .

E' la basilare legge del mercato ... principio della domanda e dell'offerta .

Ah PS io non sono paladino di un bel niente ... io ho semplicemente chiesto .

E la camorra ucciderebbe migliaia di persone ? dubito ... fortemente anche .

Se vi uniste tutti , la camorra scomparirebbe ...

e poi sno decenni che c'è il fondo della cassa del mezzogiorno ... dovrà esistere in eterno sta cosa ?????????

Ad ogni modo , comunque stiano le cose , non hanno diritto di ROVINARE i beni pubblici che anche noi abbiamo apgato ...

Ma smettila ...
                Last edited by Lele-R1-Crash; 26-10-10, 07:54.

Comment

• Font Size
                  allora se io pago posso venire a sversare VELENI fuori casa tua ? una cosa giusta ???..
                  e' questo SCHIFO DI STATO COLLUSO che lo permette e lo ha permesso per decenni.......:vom2: :vom2: :vom2:

andiamo in Germania davanti al Bundestag e proviamo a dire una cosa del genere.....ci appiccano il fuoco prima che ce ne accorgiamo....

Comment

• Font Size
                    Cmq vedo che , come al solito , viene meno l'educazione quindi io qui ho finito di rispondere .

Non eccedete altrimenti chiudo anche questo topic .

Buona continuazione .

Comment

• Font Size
                      maleduchescion? Uere did iu si maleduchescion?

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=Lele-R1-Crash;6792233]Si certo , se io ti "vendo" los toccaggio dei tuoi rifiuti e se tu mi paghi ... direi che mi paer scontato .

E' la basilare legge del mercato ... principio della domanda e dell'offerta .

se i soldi andrebbero ai cittadini sarebbe come dici tu ,ma visto che i soldi se li intasca la camorra e logico che i cittadini si incazzano e non vogliono la discarica xchè lo sanno che non ci verseranno solo i rifiuti NORMALI

Ah PS io non sono paladino di un bel niente ... io ho semplicemente chiesto .

ed io ti ho semplicemnte risposto TU rischiersti la morte per combattere la camorra ???a questo non mi hai ancora risposto

E la camorra ucciderebbe migliaia di persone ? dubito ... fortemente anche .
                        Se vi uniste tutti , la camorra scomparirebbe ...

non migliaia ma le prime che si trovano davanti tutti il resto scomparirebbe SUBITO

Ad ogni modo , comunque stiano le cose , non hanno diritto di ROVINARE i beni pubblici che anche noi abbiamo apgato ...
                        su questo hai ragione

[QUOTE]
                        Last edited by mrfonzy; 26-10-10, 08:08.

Comment

• Font Size
                          Io non credo che i Bresciani (per fare un esempio)accetterebbero i rifiuti di Napoli in cambio di soldi,mentre sono certo che quasi tutti i Napoletani pagherebbero volentieri per portarli via da loro,

Comment

• Font Size
                            Da www.spinoza.it
                            Bertolaso: ?Quando c?era dentro la Protezione Civile, la discarica funzionava?.
                            Non fa una grinza.

Comment

• Font Size
                              scusa Lele ma, giusto per trasportare questo discorso dalle nostre parti, non credo che ne' il Comune di Milano, ne' la Provincia, ne' tanto meno la Regione abbiano ricevuto soldi per ritrovarsi il quartiere di Santa Giulia (a fianco della stazione ferroviaria di Rogoredo) trasformato in una bomba ecologica
                              in compenso, chi ci abita ha pagato profumatamente per ritrovarsi, e' proprio il caso di dirlo, nella m###a fino al collo

Comment

• Font Size
                                anche in campania fanno le multe?

Comment

X
                                Working...
                                X