Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per chi vuole un p? di verit? sulla munnezza campana

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mrfonzy View Post
    e normale xchè qui non si ragiona si insulta è basta
    ci sono commenti di gente che non ha mai visto napoli (compreso TU)e scrive solo per quello che si vede in tv e questo io lo reputo sbagliato .
    Posso chiederti in funzione di cosa tu stabilisci (sbagliando) che io non ho mai visto Napoli ?

Ad ogni modo ci ripasserò tra un paio di mesi ...

Inoltre , come già fatto notare da Aldo48 , come mai voi di Napoli tacciate sempre tutti "non puoi capire , non vedi la realtà , la TV (che poi manco guardo) distorce tutto" ... e poi sentenziate SEMPRE a colpo sicuro riguardo al nord Italia ?

Vedi che sbagli sempre con me ?
    Last edited by Lele-R1-Crash; 23-10-10, 07:17.

Comment

• Font Size
      ma infatti la gente in strada che minaccia di morte gli autisti dei camion fa parte del parlamento europeo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Posso chiederti in funzione di cosa tu stabilisci (sbagliando) che io non ho mai visto Napoli ?

Ad ogni modo ci ripasserò tra un paio di mesi ...

Inoltre , come già fatto notare da Aldo48 , come mai voi di Napoli tacciate sempre tutti "non puoi capire , non vedi la realtà , la TV (che poi manco guardo) distorce tutto" ... e poi sentenziate SEMPRE a colpo sicuro riguardo al nord Italia ?

io non mi sono mai sognato di sentenziare in negativo una città non vista ,e normale che se vieni a Napoli e vai a vedere scampia, secondigliano, i quartieri spagnoli, anche la gente che vive in quei quartieri il 90% non è l'esempio di perbenismo napoletano e guarda caso in tv fanno vedere sempre e solo quelle zone o sbaglio????? quindi si può avere solo un impressione negativa , anzi se vieni da queste parti sarei felice di smentirti portandoti a vedere anche il lato buono di Napoli ti aspetto
        Last edited by mrfonzy; 23-10-10, 07:37.

Comment

• Font Size
          Tutto comandato dalla malavita "camorra", inutile girarci intorno.... "territorio" in metastasi....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rexxx View Post
            Ma si che la colpa sia di Berlusconi ? chiaro...
            m a nonsolo sua.. le colpe non hanno colore...? un problema vecchissimo

Originally posted by Rexxx View Post
            E dal 2008 a l'altro ieri, c'era bassolino governatore della regione che doveva eventualmente controllare, iervolino sindaco di napoli.

Il problema purtroppo a quanto si vede, ? soprattutto vostro..
            nemmeno la calabria , la puglia e la sicilia, che sono anch'esse regioni ammorbate dalla malavita di stampo mafioso, sono mai riuscite a stare cos? inguaiate..
            A me dispiace veramente tanto credimi, vedere che in italia c'? una regione un po' pi? diversa delle altre.
            il fatto ? che da qualche parte servibva un osto per buttare sti rifiuti che fanno male solo a pensarci... la camorra si ? sacrificata facendosi carico di ci?... che spirito di sacrificio ?...
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Ad ogni modo ci ripasser? tra un paio di mesi ...

Inoltre , come gi? fatto notare da Aldo48 , come mai voi di Napoli tacciate sempre tutti "non puoi capire , non vedi la realt? , la TV (che poi manco guardo) distorce tutto" ... e poi sentenziate SEMPRE a colpo sicuro riguardo al nord Italia ?

rag? non cadete in ste cose, non ? una questione nord sud...il fatto ? che se c erchi in rete trovi molti video reali della situazione in campanie e delle proteste, ma i media non riportano la realt?... quasi mai

Originally posted by AndreaRS250 View Post
            ma infatti la gente in strada che minaccia di morte gli autisti dei camion fa parte del parlamento europeo.
            tra la gente ci sono pure i mlfattori e l'ho detto prima...come i casinisti allo stadio, ma sono un numero piccolissimo... e comunque lo sapete che quasi tutti i camion dlla spazzatura nn sono in rgola?parlo di assicurazione bollo e simili...sapete che nell'ultimo mese le persone che bloccavano i camion hanno costretto i vigili e simili a controllare i camion, dato che loro da soli nn lo fanno, ed hanno trovate a parte i documeti non in regola anche camion senza bolla d'accompagnamento(non si sa quella spazzatura da dove viene), autisti senza patente, e 3 dico 3 camion con rifiuti tossici....

Comment

• Font Size
              Come si uscir? da questa situazione assurda ?

Comment

• Font Size
                non lo so...ma non si prospetta nulla di buono, in nessuna direzione...la gente è stanca e disperata, i GRANDI pensano al loro tornaconto....il resto d'italia crede che siamo solo un branco di delinquenti, sfaticati, ignoranti e vittimisti....non so che accadrà

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ALOISIA View Post
                  il resto d'italia crede che siamo solo un branco di delinquenti, sfaticati, ignoranti e vittimisti
                  C'? chi dice no

Comment

• Font Size
                    grazie.....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Ieri sera ho seguito Articolotre

Interessante.....a dir poco

Comment

• Font Size
                          si ma com'è che tutto sto zelo non viene riservato ai camorristi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            si ma com'? che tutto sto zelo non viene riservato ai camorristi?

Le manifestazioni ci sono eccome

Nel silenzio generale

Questa ? l'ultima della serie

Comment

• Font Size
                              no no, quali manifestazioni... dico proprio menar le mani, mandarne un po' a respirare coi pesci.. perchè a me queste non sembrano manifestazioni ma guerriglia.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ALOISIA View Post
                                non lo so...ma non si prospetta nulla di buono, in nessuna direzione...la gente ? stanca e disperata, i GRANDI pensano al loro tornaconto....il resto d'italia crede che siamo solo un branco di delinquenti, sfaticati, ignoranti e vittimisti....non so che accadr?
                                Aloisia ... io , pur non vivendo li , dico che se la gente fosse davvero stanca e se fosse vero che le colpe sono tutte della camorra , la gente dovrebbe usare la stessa violenza che usa sui beni dello stato , anche contro la camorra !

Non prendersela con il valore dell'unit? d'italia !

Comment

X
                                Working...
                                X