Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per chi vuole un p? di verit? sulla munnezza campana

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mrfonzy View Post
    e pensare che in questo topic si diceva che non e giusto che tutta l'italia deve pagare per i mezzi incendiati dai manifestanti di terzigno (cosa che condivido tra l'altro) ma nel caso di questi 200.000€ al giorno per le discariche di milano chi li paga ??? non li paghiamo tutti noi italiani
    e cè anche chi ha scritto che la discarica ce l'ha dietro casa e funziona benissimo
    No... Visto il tasso di evasione, anche in questo caso, non li paghiamo tutti noi italiani....
    Solo quelli + coglioni che le tasse le pagano
    (come per i mezzi incendiati...)
    Last edited by Devilman; 29-10-10, 06:18.

Comment

• Font Size
      e pensare che in questo topic si diceva che non e giusto che tutta l'italia deve pagare per i mezzi incendiati dai manifestanti di terzigno (cosa che condivido tra l'altro) ma nel caso di questi 200.000? al giorno per le discariche di milano chi li paga ??? non li paghiamo tutti noi italiani
      e c? anche chi ha scritto che la discarica ce l'ha dietro casa e funziona benissimo

Comment

• Font Size
        e pensare che in questo topic si diceva che non e giusto che tutta l'italia deve pagare per i mezzi incendiati dai manifestanti di terzigno (cosa che condivido tra l'altro) ma nel caso di questi 200.000€ al giorno per le discariche di milano chi li paga ??? non li paghiamo tutti noi italiani
        e cè anche chi ha scritto che la discarica ce l'ha dietro casa e funziona benissimo
        Certo che leggere un Napoletano che percula cosi il resto d'Italia su questo argomento ... non ha prezzo
        Last edited by Lele-R1-Crash; 29-10-10, 06:32.

Comment

• Font Size
          e pensare che in questo topic si diceva che non e giusto che tutta l'italia deve pagare per i mezzi incendiati dai manifestanti di terzigno (cosa che condivido tra l'altro) ma nel caso di questi 200.000? al giorno per le discariche di milano chi li paga ??? non li paghiamo tutti noi italiani
          e c? anche chi ha scritto che la discarica ce l'ha dietro casa e funziona benissimo

Una cos? per? c'? da riconoscerla fonzy....in quanto a chiacchere non vi batte nessuno!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Blackwater View Post
            Questo lo dice sempre anche un mio amico comunistello che bivacca per centri sociali da una vita e a 34 anni ancora non s? che significa lavorare..
            Io ne ho 27 e ho una ditta mia da tre anni...? proprio un pensiero diffuso...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Blackwater View Post
              Questo lo dice sempre anche un mio amico comunistello che bivacca per centri sociali da una vita e a 34 anni ancora non s? che significa lavorare..
              Ahaha forte

Comment

• Font Size
                Originalmente inviato da Blackwater

non avevo letto muahahahahah!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Certo che leggere un Napoletano che percula cosi il resto d'Italia su questo argomento ... non ha prezzo
                  io ho solo riportato quello che hai RIBADITO PIU' VOLTE nei post precedenti i mezzi incendiati chi li paga ???? e sti 200.000 € al giorno chi li paga ????????
                  Last edited by mrfonzy; 29-10-10, 07:39.

Comment

• Font Size
                    io ho solo riportato quello che hai RIBADITO PIU' VOLTE nei post precedenti i mezzi incendiati chi li paga ???? e sti 200.000 ? al giorno chi li paga ????????
                    Sempre il solito Pantalone.

Ma la munnezza campana fa pi? presa, le altre che ho citato non glie ne frega niente a nessuno...(quote latte, assegnazione frequenze tv, aiuti statali alle imprese, ecc..ecc..)

Che poi nessuno si sta rendendo conto che tra X anni dovremo pagare multe milionarie anche per aver usato un parco nazionale (vesuvio) come discarica.....piove sempre sul bagnato....

Comment

• Font Size
                      ragazzi, a me dispiace solo di una cosa, e tralascio le altre cose scritte che mi hanno fatto molto male...
                      possibile che non riusciate a rendervi conto che se una regione è ridotta così non può essere solo ed unicamente colpa sua??? neppure nel'angolo più remoto del mondo esiste una popolazione così, esisterebbe in campania???? la nasa ci avrebbe studiati...possibile che non vediate che quello che fa girare la munnezza è solo e soltanto i soldi e il potere? vengano essi presi per tangenti, appalti, voti.. cariche istituzionali, non capite che non conviene a nessuno vedere un'italia coi suoi italiani veramente uniti e solidali?? come si fanno poi gli affarucci?? il motto degli antichi romani : dividi et impera non vi ha insegnato nulla??? ma non vedete in francia.. per un paio di annetti di pensione in più stanno facendo un blocco generale... e loro su queste cose sono molto più avanti di noi...hanno molti più sevizi e nonostante ciò si ribellano tutti insieme .... qui tra un pò se possiamo manganellarci a vicnda è un piacere...e non faccio distinzione tra nord e sud...per me sono solo punti cardinali
                      Last edited by ALOISIA; 29-10-10, 09:37.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ALOISIA View Post
                        ragazzi, a me dispiace solo di una cosa, e tralascio le altre cose scritte che mi hanno fatto molto male...
                        possibile che non riusciate a rendervi conto che se una regione ? ridotta cos? non pu? essere solo ed unicamente colpa sua??? neppure nel'angolo pi? remoto del mondo esiste una popolazione cos?, esisterebbe in campania???? la nasa ci avrebbe studiati...possibile che non vediate che quello che fa girare la munnezza ? solo e soltanto i soldi e il potere? vengano essi presi per tangenti, appalti, voti.. cariche istituzionali, non capite che non conviene a nessuno vedere un'italia coi suoi italiani veramente uniti e solidali?? come si fanno poi gli affarucci?? il motto degli antichi romani : dividi et impera non vi ha insegnato nulla??? ma non vedete in francia.. per un paio di annetti di pensione in pi? stanno facendo un blocco generale... e loro su queste cose sono molto pi? avanti di noi...hanno molti pi? sevizi e nonostante ci? si ribellano tutti insieme .... qui tra un p? se possiamo manganellarci a vicnda ? un piacere...e non faccio distinzione tra nord e sud...per me sono solo punti cardinali
                        Mi pare che imponendo da fuori le cose non ? che son cambiate...
                        Ormai ? prassi che sia nord o sia sud la colpa ? sempre di altri...

Comment

• Font Size
                          Donna non farti il fegato amaro ....anche se ti capisco

Vieni nell'altra serissima discussione (bunga-bunga) a farti due sane risate

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ALOISIA View Post
                            a milano ci sono quelli del sud=criminale, che se ne vanno dal sud.. e al sud chi ci resta??? nessuno o la gente per bene?? o forse gli alieni?
                            Non ne ho idea.. la maggior parte che conosco qui o che c'ho avuto a che fare son pezzi di m... ma come dite sempre non posso generalizzare, non capisco e non ci vivo
                            Last edited by Virgo; 29-10-10, 09:51.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TommySan View Post
                              Sempre il solito Pantalone.

Ma la munnezza campana fa pi? presa, le altre che ho citato non glie ne frega niente a nessuno...(quote latte, assegnazione frequenze tv, aiuti statali alle imprese, ecc..ecc..)

Che poi nessuno si sta rendendo conto che tra X anni dovremo pagare multe milionarie anche per aver usato un parco nazionale (vesuvio) come discarica.....piove sempre sul bagnato....
                              ma no lascia perder siam sempre noi che ce la siamo voluta . allagente piace parlar tanto quando poidi fatti ne sanno zero. ? prerogativa italica anche questa d'altronde. quindi nulla di nuovo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Virgo View Post
                                Non ne ho idea.. la maggior parte che conosco qui o che c'ho avuto a che fare son pezzi di m.
                                Addirittura ?

Comment

X
                                Working...
                                X