Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mettigli un 46 che se no la gente non capisce che questo ? stato un vero marziano.
Il 46 fece quel "sorry Mike" nel 2005 che in UK non gradirono molto.
I tifosi pi? gentili dissero al 46 che era un poppante nei confronti di Mike, non ti dico gli altri commenti.
I tifosi pi? gentili dissero al 46 che era un poppante nei confronti di Mike, non ti dico gli altri commenti.
dipende da come lo si vuole interpretare quel "sorry Mike", per molti ? stato un tributo del piu' grande pilota degli ultimi anni ad un marziano delle due ruote
La mia esperienza personale ? del tutto opposta. Sono in contatto quotidiano con forum motociclistici frequentati da inglesi e quello che ho letto io era tutto il contrario.
Poi certamente ci sar? stato anche chi non ha apprezzato ma io credo che la stragrande maggioranza abbia gradito il tributo.
Comment