Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

esito risonanza magnetica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fajan 999s View Post
    Tutto dipende da come vengono fatti gli esercizi...Quando andavo in palestra vedevo un sacco di persone che,per voler alzare molto peso,facevano innarcare la schiena in maniera molto brutta e pericolosa,sfido poi che questi magari non abbiano avuto lesioni o dolori!Se fatti con maniera non credo che faccia cos? male,almeno secondo il mio punto di vista...

Ho un paio di ernie anch'io,ma se faccio addominali regolarmente o della ginnastica posturale,dolori non ne ho e faccio una vita tranquilla...Faccio il muratore

In bocca al lupo Andrea
    Cazz Gabri, il muratore non e' il lavoro piu' adatto per i problemi di schiena...

Cmq e' come dici tu... il carico elevato con l'inarcamento della schiena e' un dramma!!!

Io ci son sempre stato attento, ma non e' bastato... poi non e' detto che i miei problemi siano nati dalla palestra...(10 anni fa gia' avevo dei dolorini)

Crepi il lupo gabri

Comment

• Font Size
      Originally posted by fajan 999s View Post
      Tutto dipende da come vengono fatti gli esercizi...Quando andavo in palestra vedevo un sacco di persone che,per voler alzare molto peso,facevano innarcare la schiena in maniera molto brutta e pericolosa,sfido poi che questi magari non abbiano avuto lesioni o dolori!Se fatti con maniera non credo che faccia cos? male,almeno secondo il mio punto di vista...

Ho un paio di ernie anch'io,ma se faccio addominali regolarmente o della ginnastica posturale,dolori non ne ho e faccio una vita tranquilla...Faccio il muratore

In bocca al lupo Andrea
      sei un rottame...
      st? messo come te.. fortuna che faccio il notaio

Comment

• Font Size
        Originally posted by boarder View Post
        sei un rottame...
        st? messo come te.. fortuna che faccio il notaio
        effettivamente ce l'hai un po' la faccia da notaio....

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          effettivamente ce l'hai un po' la faccia da notaio....
          ..noto sempre tutto io!!!

Comment

X
          Working...
          X