Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma motocorse ? quel sito assurdo in cui teoricamente per bazzicare sul forum occorre pagare?!?!?!
Se si mi auguro che il prossimo anno passi dal decimo all'ultimo posto!!!
Ma motocorse ? quel sito assurdo in cui teoricamente per bazzicare sul forum occorre pagare?!?!?!
Togli il teoricamente...
Allora qui urge anche un Vaff...culo a quel sito di mer.da, avr? fatto in tempo a scrivere circa 2 reply che come per magia...... ? diventato a pagamento!
Cooper, ognuno fa le scelte che ritiene migliori....
A volte la passione viene soppiantata dalla sete di denaro... (discorso generico)
Perch? vorresti farmi credere che tu riesci a compatire questo tipo di scelta?!?!?!
Significa tagliarsi le gambe da solo.....!!!!
No, io ho sempre creduto, fin da subito che l'idea fosse sbagliata.. non nascondo che probabilmente, soprattutto il primo anno deve aver tirato su una svalangata di soldi... per? ora dove sono come sito?
Comment