Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come risolvereste un problema simile? [condomini con cane]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    be'....da che mondo e mondo non sono i cani che sono maleducati e la fanno ovunque..ma chi permette che la facciano ovunque...

io proverei con lo strusciare la faccia del proprietario di suddetto cane sul muro....cosi vedi come impara a far pisciare fido da un altra parte!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      metti le bottiglie d'acqua

io metterei un dissuasore a ultrasuoni che si attivi solo quando si avvicinano.... pi? abbai, meno pisciate.
      il problema ? che le colonne sono pi? circa 20 e in posizioni diverse (alcune centrali altre periferiche ..non si possono mettere mille dissuasori
      Originally posted by Virgo View Post
      io sogno una bella ragazza che mi ami.. quando ci vediamo? magari i nostri sogni possono unirsi
      chi ti dice che io sia bella?
      Originally posted by SorbisSV1000S View Post
      Visto che state spendendo soldi, fate "31" e mettete qualche telecamera con registrazione in portineria....alla mattina trovi la sorpresa, riavvolgi il nastro e magari baecchi il colpevole.
      La potete far passare come "dispositivo che aumenta la sicurezza dei condomini in caso di furti o atti vandalismo"....
      non c'? una portineria per palazzo, ci sono due guardiole centrali alle sbarre di ingresso del complesso, i palazzi sono tantissimi..tra l'altro mi sembra che anche se scopri i colpevoli (che io so gi? ) non puoi usare le registrazioni per "intimidirlo" per questioni di privacy
      Originally posted by hal1969it View Post
      be'....da che mondo e mondo non sono i cani che sono maleducati e la fanno ovunque..ma chi permette che la facciano ovunque...

io proverei con lo strusciare la faccia del proprietario di suddetto cane sul muro....cosi vedi come impara a far pisciare fido da un altra parte!!

quello ? il problema.. nel senso, cosa faccio lo vado a prendere e glielo faccio notare? lo dovrei beccare sul fatto, sono persone che abitano qui da 30anni, che mi hanno vista nascere, si offenderebbero o quantomeno non mi considerebbero per nulla..

Comment

• Font Size
        Possono essere messi dei cartelli su ogni singola colonna e sperare che almeno i meno inciivli si sentano moralmente in dovere di farli pisciare sugli alberi del parco.

Oltre a questo nulla puoi...

Comment

• Font Size

potrebbe essere anche la soluzione per quel ragazzo che aveva problemi coi gatti dei vicini... ovviamente va regolato in modo che non li emetta sempre...

però c'è da testarlo.. anche perchè i cani, poveri, sono solo vittime del comportamento idiota del padrone

Comment

• Font Size
            Trova un polvere ben visibile, magari colorata ma innocua, la spargi intorno alle colonne e metti dei cartelli Derattizzazione Veleno Per Topi, i padroni dovrebbero tenere i cani lontani e se malauguratamente qualche cane ci arriva non succede niente e stai tranquilla. Magari così si dissuadono.

Comment

• Font Size
              gli metti lo zolfo così non si avvicinano di sicuro

Comment

• Font Size
                un bel cartello:

"CARI CANI, SE I VOSTRI PADRONI VI FANNO PISCIARE SULLE COLONNE DITE LORO CHE IO PISCERO' SUI LORO PORTONCINI"

Comment

• Font Size
                  Abbiamo lo stesso problema, ma oltretutto noi siamo un condominio piccolo e le persone con i cani si contano sulle dita di una mano..... ma pensa che a me pisciano pure sulla porta del box (che è interrato quindi nessun esterno ha accesso), ho avvisato i padroni in maniera piuttosto convincente che se avessi trovato il box ancora sporco gliel'avrei fatta leccare..... magicamente ora il problema sembra risolto!
                  E' assurdo dover "minacciare" per queste cose, mi domando come le persone non abbiano nemmeno un pò di civiltà per arrivarci da sole!!
                  Sul muro esterno il problema invece rimane, ma credo che il problema venga anche dall'esterno visto che è su un marciapiede dove ci passano tutti!
                  Al finto veleno avevo pensato anche io...di sicuro i padroni staranno più attenti!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by aciachi View Post
                    un bel cartello:

"CARI CANI, SE I VOSTRI PADRONI VI FANNO PISCIARE SULLE COLONNE DITE LORO CHE IO PISCERO' SUI LORO PORTONCINI"

Comment

X
                    Working...
                    X