Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
farei a cambio con quasi tutto il mondo!!!!
leggi cosa dice la premier finlandese:
Ma una cosa s?, bisogna dirla: da noi non si pensa mai, mai, che chi ruba sia un furbo, uno in gamba. N? tanto meno lo si ammira. Forse in qualche altro Paese ? cos?. Ma per noi, chi ruba ? un ladro. Punto
no, una volta sono stato con una fascista (vera) che vendeva busti del duce nel suon negozio di modernariato. In salotto aveva appese foto del Duce Aviatore e altre cosucce cosi'. Solo che era un lieve problema interagire con il padre, mia madre (darle dell'anarchica ? troppo di destra) era isterica pazza terrorizzata all'idea di avere un nipote con sangue fascista, e altre cose cosi'.
Per? aveva un gran culo, e quando mi si sdraiava sul letto a pancia sotto, con gli stivaloni di pelle a mezza cosica, autoreggenti, minigonna che lasciava vedere la culottina sotto e mi sussurava "....come sono staaaancaaa...."
.... bhe no ci stavano duci e inciuci che tenessero.
...a roma ? pieno.... ..... fanno tante storie ...tanti ideali...ma alla fine la danno facile a tutti....PURE AR COMPAGNO MACICCA!!!!!...
Prego, Compagno ? anacronistico, se chiami qualcuno cosi' ti prendono per deficiente. Piuttosto vengo inquadrato come uomo di sinistra, di cultura, dai modi fini e garbati, ma un po' matto. Dovete vedere le faccie della gente quando scoprono che ho una moto da corsa.
Prego, Compagno ? anacronistico, se chiami qualcuno cosi' ti prendono per deficiente. Piuttosto vengo inquadrato come uomo di sinistra,di cultura, dai modi fini e garbati, ma un po' matto. Dovete vedere le faccie della gente quando scoprono che ho una moto da corsa.
Comment