Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Massaggiatore elettronico...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Massaggiatore elettronico...

... se la definizione ? corretta... in pratica quei "coprisedili" da divano con le sferette motorizzate che ruotano e si spostano come fossero dita.
    Volevo regalare alla mia donzella un IMETEC 1396 per farle rilassare i muscoli della schiena dopo le solite 10 ore di lavoro e 65km di guida di tutti i giorni...
    Avete idea se sia un prodotto valido (in generale, qualsiasi marca ed in particolare il modello citato)?
    Qualcuno di voi l'ha provato a lungo e non solo per 30 secondi nelle esposizioni dei centri commerciali?
    Funzionano? Sono dannosi? Sconsigliati per chi ha problemi di schiena?
    Grazie grazie, sono totalmente all'oscuro sull'argomento...

• Font Size
    Io li ho provati e più che rilassarmi mi spaccano la schiena......ma forse è perchè son alto 1.90 e sti cosi non sono mai nella posizione corretta......
    Ho provato invece le poltrone che fanno massaggi e le trovo eccezionali, peccato costino delle cifre per me improponibili....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladegreen View Post
      Io li ho provati e pi? che rilassarmi mi spaccano la schiena......ma forse ? perch? son alto 1.90 e sti cosi non sono mai nella posizione corretta......
      Ho provato invece le poltrone che fanno massaggi e le trovo eccezionali, peccato costino delle cifre per me improponibili....
      Il modello che ho puntato ha la possibilit? di regolare la forza su 3 posizioni e la minore credo sia tipo "grattino"!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fox75 View Post
        ... se la definizione ? corretta... in pratica quei "coprisedili" da divano con le sferette motorizzate che ruotano e si spostano come fossero dita.
        Volevo regalare alla mia donzella un IMETEC 1396 per farle rilassare i muscoli della schiena dopo le solite 10 ore di lavoro e 65km di guida di tutti i giorni...
        Avete idea se sia un prodotto valido (in generale, qualsiasi marca ed in particolare il modello citato)?
        Qualcuno di voi l'ha provato a lungo e non solo per 30 secondi nelle esposizioni dei centri commerciali?
        Funzionano? Sono dannosi? Sconsigliati per chi ha problemi di schiena?
        Grazie grazie, sono totalmente all'oscuro sull'argomento...
        inverno scorso ho passato le serate davanti a videogiochi per ore e ore sbracato su uno di quei cosi... ogni tanto la gente sveniva dalle risate perch? gemevo come una gatta in calore...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bladegreen View Post
          Io li ho provati e pi? che rilassarmi mi spaccano la schiena......ma forse ? perch? son alto 1.90 e sti cosi non sono mai nella posizione corretta......

idem! solo che non sono alta 1,90

Comment

• Font Size
            ah cmq spaccano la schiena... ricordano i massaggi thailandesi!

Comment

• Font Size
              Io alla tv, mi pare mimandaraitre, c'era uno che aveva comprato una poltrona massaggiante, ed era schifato: la mise in moto e faceva il rumore di una lavatrice a manetta !!!

Cmq magari ? utile, ma penso che dovresti verificare bene di persona, senza comprare online

Comment

• Font Size
                Originally posted by bratz View Post
                idem! solo che non sono alta 1,90
                Allora perch? sei troppo bassa?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zul View Post
                  Io alla tv, mi pare mimandaraitre, c'era uno che aveva comprato una poltrona massaggiante, ed era schifato: la mise in moto e faceva il rumore di una lavatrice a manetta !!!

Cmq magari è utile, ma penso che dovresti verificare bene di persona, senza comprare online
                  Le poltrone serie costicchiano parecchio...... 3K e ben oltre....
                  Last edited by Bladegreen; 22-10-10, 12:22.

Comment

• Font Size
                    assolutamente sconsigliati se ci sono patologie a carico della spina

Comment

• Font Size
                      Originally posted by toto#77 View Post
                      assolutamente sconsigliati se ci sono patologie a carico della spina
                      Circostanzia un p? meglio, per cortesia!

Comment

• Font Size
                        Io preferisco la massaggiatrice donna

Comment

• Font Size
                          Intanto l'ho portato a casa... settimana prossima scatta il collaudo, intanto attendo altri vostri giudizi o consigli

Comment

• Font Size
                            Essendo un massaggiatore te le sconsiglio... meglio un buon massaggio al mese fatto da un professionista..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bandit77 View Post
                              Essendo un massaggiatore te le sconsiglio... meglio un buon massaggio al mese fatto da un professionista..
                              Ne fa gi? uno a settimana... per una protrusione.
                              Questo sarebbe giornaliero distensivo, speriamo funzioni, che dici?

Comment

X
                              Working...
                              X