Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curosita' Saviano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ala70 View Post
    Una persona non dovrebbe essere giudicata per le sue idee politiche ma per quello che fa e che dice
    Bisogna urgentemente uscire da questa abitudine contorta e pericolosa
    Questo ? vero in parte in quanto le idee politiche dovrebbero , per coerenza , rispecchiare il modo di pensare della persona stessa .

Secondo me non ? affatto contorta n? tantomeno pericolosa (che pericolo ci vedi ?)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vulture View Post
      schwarz ti faccio solo una domanda sulla parte in neretto.

Grillo, invece, ha verificato che tutto ciò che urla sia vero? ma soprattutto, quando urla.. urla tutto o urla solo ed esclusivamente ciò che gli fa gioco?

la risposta penso sia arcinota.
      Se la mettiamo così allora è ora di far uscire a calci nel sedere quei 1200 "buffoni" che si siedono tutti i giorni a pigliarci per le chiappe

Io non ho idea di dove raccolga le fonti ma se vi degnate di perdere i soliti 5 min vedrete che molte cose le legge da giornali o libri e le riporta chiaramente è pure un uomo di spettacolo e ci ricama su non tanto su quello che dice ma su come lo espone per far più presa sul pubblico

Faccio notare che alcuni con ben più grandi responsabilità da 10 anni salgono in cattedra e ci dicono che "VA TUTTO BENE", le stesse persone che la gente vota dopo aver letto programmi elettorale che sono una sfilza di fregnacce che NESSUNO degli stessi ha mai nemmeno tentato di attuare

Detto questo se il primo è un "buffone" gli altri lo sono ben di più perchè le loro "buffonate" le fanno coi nostri soldi che non gli diamo VOLONTARIAMENTE come invece fa chi va agli spettacoli di un "comico"

Aprite un po gli occhi, non serve grillo o chi per lui per capire certe cose
      Bellissimo vedere come si da addosso a qualcuno che alla fine fa il suo lavoro (se davvero è un "buffone" perchè gli date pure credito?), mentre si perdonano - prostitute collusione con la mafia bancarotte fraudolenta truffa ai danno dello stato (li ho messi un po tutti perchè non si parla solo del più noto ma mi riferisco anche agli altri) etc etc - a chi dovrebbe in primis difendere i cittadini che li votano
      Last edited by schwarz; 25-10-10, 12:41.

Comment

• Font Size
        Originally posted by schwarz View Post
        Se la mettiamo cos? allora ? ora di far uscire a calci nel sedere quei 1200 "buffoni" che si siedono tutti i giorni a pigliarci per le chiappe

Io non ho idea di dove raccolga le fonti ma se vi degnate di perdere i soliti 5 min vedrete che molte cose le legge da giornali o libri e le riporta chiaramente ? pure un uomo di spettacolo e ci ricama su non tanto su quello che dice ma su come lo espone per far pi? presa sul pubblico

Faccio notare che alcuni con ben pi? grandi responsabilit? da 10 anni salgono in cattedra e ci dicono che "VA TUTTO BENE", le stesse persone che la gente vota dopo aver letto programmi elettorale che sono una sfilza di fregnacce che NESSUNO degli stessi ha mai nemmeno tentato di attuare

Detto questo se il primo ? un "buffone" gli altri lo sono ben di pi? perch? le loro "buffonate" le fanno coi nostri soldi che non gli diamo VOLONTARIAMENTE come invece fa chi va agli spettacoli di un "comico"

Aprite un po gli occhi, non serve grillo o chi per lui per capire certe cose

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Questo ? vero in parte in quanto le idee politiche dovrebbero , per coerenza , rispecchiare il modo di pensare della persona stessa .

Secondo me non ? affatto contorta n? tantomeno pericolosa (che pericolo ci vedi ?)
          Se io compio un atto o pronuncio una parola gradirei essere giudicato per la bont? o meno di ci? che ho fatto o di ci? che ho detto......

Il fatto che io regali il mio sostegno ai bianchi piuttosto che ai neri dovrebbe influire ZERO

Non ti pare ?

Comment

• Font Size
            Io si ... mi pare che Toto#77 mi invio il programma elettorale completo di Grillo .

Lo lessi e non mi apreva scrivere stupidaggini , anzi . Ma rimane un buffone perch? si prende gioco della gente senza che essa se ne accorga . E' anche subdolo eprch? fa leva sulle debolezze della societ? di oggi

Ovviamente secondo il mio punto di vista ... si tratta di una mia opinione .
            Lele perdonami ma se tiri in ballo i programmi politici mi spieghi coi fatti chi ha fatto qualcosa (che non tornasse comodo ai propri interessi) del proprio programma dei politici dell'ultimo decennio?

Sinistra e destra sono andati su tutte le volte con la lotta alla criminalit?
            I primi hanno svuotato le carceri (assieme ai secondi) i secondi hanno levato milioni di stanziamenti alle FFDO
            Sinistra e destra sono andati su tutte le volte con il lavoro al primo posto
            I primi non hanno fatto NIENTE i secondi hanno introdotto forme di lavoro (COCOCO COCODE) che come idea non sono male ma sono stati attuati alla ca... di cane ? dir poco

Il "buffone" coi suoi soldini non ha fatto un programma elettorale ha semplicemente aiutato chi "seguendo quei punti" si ? voluto mettere in gioco
            Mica si ? candidato per prendere il posto dei grandi geni che ora ci comandano o no?
            Dov'? che starebbe prendendo per i fondelli la gente? - Ti obbliga qualcuno a seguirlo ? Ti obbliga qualcuno a pagare i suoi "spettacoli"? - Ti obbliga nessuno ad ascoltare quello che dice?
            A me personalmente no, mentre mi tocca pagare quando qualcuno decide che i politic non hanno abbastanza privilegi e mi aumenta le imposte dirette o indirette senza che io possa dire nulla perch? se lo faccio divento (per l'italiano) automanticamente un qualunquista anarchico....... se per te questo ? normale allora sono completamente d'accordo con voi

Comment

• Font Size
              Oè ragazzi ... bboni ! Non ho preso ne le parti en le distanze da nessuno .

Ho solo detto che , secondo me , un uomo si comporta in coerenza con i propri ideali politici . O comunque essi influenzano i suoi punti di vista

Comment

• Font Size
                ma ancora vi arrabbiate

daii boni

siete in un forum praticamente di destra ...chi volete difendano e chi non ?

Comment

• Font Size
                  Oè ragazzi ... bboni ! Non ho preso ne le parti en le distanze da nessuno .

Ho solo detto che , secondo me , un uomo si comporta in coerenza con i propri ideali politici . O comunque essi influenzano i suoi punti di vista
                  Sicuramente è così ma tenere una mentalità aperta serve a crescere
                  Ho sempre detto che se B (che a me sta sulle balle come persona) fa una buona legge io sono il primo che va a roma ad applaudire non è che perchè è B e non mi piace la sua politica automaticamente tutto quello che fa mi deve stare sulle balotas
                  Un idea politica c'è ma non deve condizionare un esistenza, siamo al punto che chi crede ancora nella politica si farebbe inchiappare col sabbione pur di difendere il proprio beniamino di turno

C'è gente che dice che il "LODO ALFANO" è una buona legge come chi sosteneva che era una buona legge "L'INDULTO" ma cacchio ti pare possibile!!!!!!!!
                  Last edited by schwarz; 25-10-10, 13:36.

Comment

• Font Size
                    vero.....bisognerebbe avere come diktat quello di rimanere il pi? obiettivi possibile ma gli ideali chi pi? chi meno, influenzano il modo di pensare

anche secondo me

Comment

• Font Size
                      Originally posted by schwarz View Post
                      Sicuramente ? cos? ma tenere una mentalit? aperta serve a crescere
                      Ho sempre detto che se B (che a me sta sulle balle come persona) fa una buona legge io sono il primo che va a roma ad applaudire non ? che perch? ? B e non mi piace la sua politica automaticamente tutto quello che fa mi deve stare sulle balotas
                      Un idea politica c'? ma non deve condizionare un esistenza, siamo al punto che chi crede ancora nella politica si farebbe inchiappare col sabbione pur di difendere il proprio beniamino di turno
                      ...se la facesse...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giulius999 View Post
                        non credo....di -vera- dx qui dentro non ne vedo.....

bisognerebbe poi vedere cosa intendi con quella parola.....

EDIT: raga non andiamo OT, Saviano è un argomento spinoso ma di cocente attualità, vediamo di non far chiudere il 3d
                        Last edited by Anima998; 25-10-10, 13:38.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Anima998 View Post
                          non credo....di -vera- dx qui dentro non ne vedo.....

bisognerebbe poi vedere cosa intendi con quella parola.....
                          te lo spiego in PVT, qui non si pu? andremmo fuori dal topic

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giulius999 View Post
                            ma ancora vi arrabbiate

daii boni

Di destra? Uhmmm.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by assacs View Post
                              Di destra? Uhmmm.
                              nesl senso che essendo tipicamente italia1 sul telecomando al 6, ? a destra a canale 5 che ? di centro e sopprattutto a rete4 che ? di sinistra....??

non ditelo a fede se no si suicida !!!

Comment

• Font Size
                                boh... mi sa che alla fine il cambiamento NON lo vogliamo...

Comment

X
                                Working...
                                X