Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curosita' Saviano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ZAMBO77 View Post
    Secondo me Saviano ? uno che si sar? esposto ma poi si ? fatto prendere la mano.... perch? nessun giornale parla di quello che ha combinato da me in Trentino? E' stato a Trento tempo f? per fare uno dei suoi monologhi, dicendo che la camorra voleva entrare e impadronirsi del commercio delle mele... risultato?! ... sono state fatte delle indagini dalle quali ? risultato che non era vero niente... alch? il buon Saviano ha ritrattato tutto dicendo che si era inventato tutto, ma l'aveva fatto solo per tenere alta l'attenzione!!! Ma che ***** vuol dire? Se io avessi fatto una cosa del genere mi prendevo una denuncia per procurato allarme mentre lui ormai pu? fare quel ***** che gli pare.... a voi ogni conclusione...
    Ma davvero ?

Raccapricciante

Comment

• Font Size
      onore a saviano per aver scritto quello che ha scritto...

anche se probabilmente, visto che in pratica ha messo su carta quello che bene o male nell'ambiente tutti sapevano, non pensava di diventare un bersaglio, altrimenti lo sarebbe qualunque "addetto ai lavori" del Forze dell'ordine o della magistratura.
      C'è poi anche da capire quanto sia stato scelto come bersaglio o quanto ce lo hanno fatto diventare / si è fatto diventare continuando a dire che prima o poi qualcuno gli fa la pelle.
      Adesso è chiaro che se vogliono dare un esempio vanno a beccare lui....

detto questo, per essere uno che dovrebbe stare più nell'ombra possibile mi sembra un tantino malato di protagonismo e di assolutismo, del tipo che tutto quello che dice lui adesso deve essere vangelo....
      ripeto, secondo me ha avuto le palle di mettere bene in evidenza certe cose, penso che mentre lo faceva non abbia pensato che si metteva così a rischio e adesso, visto che ormai nei casini c'è, cerca di portare a casa il massimo rendimento possibile.

se così non fosse sarebbe bastato pubblicare il libro con uno pseudonimo e si era risolto tutti i problemi.....

Last edited by ace; 25-10-10, 00:50.

Comment

• Font Size
        Secondo me Saviano ? uno che si sar? esposto ma poi si ? fatto prendere la mano.... perch? nessun giornale parla di quello che ha combinato da me in Trentino? E' stato a Trento tempo f? per fare uno dei suoi monologhi, dicendo che la camorra voleva entrare e impadronirsi del commercio delle mele... risultato?! ... sono state fatte delle indagini dalle quali ? risultato che non era vero niente... alch? il buon Saviano ha ritrattato tutto dicendo che si era inventato tutto, ma l'aveva fatto solo per tenere alta l'attenzione!!! Ma che ***** vuol dire? Se io avessi fatto una cosa del genere mi prendevo una denuncia per procurato allarme mentre lui ormai pu? fare quel ***** che gli pare.... a voi ogni conclusione...
        Hai qualche prova, un video, un articolo di giornale ad avvalorare la tua tesi che mi sembra una favola di disney.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          quoto.. Grillo è solo un buffone.
          Faccio l'avvocato difensore, non perchè mi stia simpatico o creda nel "grillismo"

Ma perdonami se ti chiedo (prima di insultare una persona) se hai perso 5 minuti del tuo preziosissimo tempo per verificare se quello che urla è vero o meno
          Al di la del modo di esporlo (sbagliato o giusto a seconda dei punti di vista) se quello che denuncia è vero perchè dovrebbe essere un "buffone"?
          Al limite è uno "strillone" (figura medievale)

Invito di andarsi a vedere la puntata di report di ieri sera che parla guardacaso di una denuncia di grillo di un paio di anni fa su come TUTTI i grandi industriali italiani evadono le tasse perchè sanno benissimo come fare, questo giro è stato "esposto" dal "buffone" qualche anno fa, ovviamente urlando etc etc
          Se qualcuno dice qualcosa che non ci piace non è che per forza dica pu...te, come sempre verifichiamo in prima persona ove possibile perchè nessuno ormai fa niente per niente

Per quello che ho potuto in qualche modo verificare (tramite internet/giornali/ report etc etc, le stesse denunce che ha fatto durante un suo spettacolo di qualche hanno fa sono finite su report (VERIFICATE) e diversi politici coinvolti sono finiti indagati quindi non vedo sinceramente dove stiano tutte ste BALLE) fin'ora non è che abbia ca..to fuori dal vaso mica di molto, che poi non ci possa far piacere che continui in primis a dar contro al popolo italiano (dicendo cose fra l'altro vere) è un altro discorso
          Last edited by schwarz; 25-10-10, 06:45.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Ma davvero ?

Raccapricciante
            Quoto

Per motivi diametralmente opposti

Ma il sentimento ? lo stesso

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post
              detto questo, per essere uno che dovrebbe stare pi? nell'ombra possibile mi sembra un tantino malato di protagonismo e di assolutismo
              Temo che sta cosa l'abbiamo notata solo io e te .

ripeto, secondo me ha avuto le palle di mettere bene in evidenza certe cose, penso che mentre lo faceva non abbia pensato che si metteva cos? a rischio e adesso, visto che ormai nei casini c'?, cerca di portare a casa il massimo rendimento possibile.

se cos? non fosse sarebbe bastato pubblicare il libro con uno pseudonimo e si era risolto tutti i problemi.....
              Esattamente

Comment

• Font Size
                ......sarebbe bastato pubblicare il libro con uno pseudonimo e si era risolto tutti i problemi.....
                Certo che hai un concetto di libert? molto particolare eh

Comment

• Font Size

Ci puoi fornire fonti ATTENDIBILI che comprovano quest'affermazione???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by schwarz View Post
                    Faccio l'avvocato difensore, non perch? mi stia simpatico o creda nel "grillismo"

Ma perdonami se ti chiedo (prima di insultare una persona) se hai perso 5 minuti del tuo preziosissimo tempo per verificare se quello che urla ? vero o meno
                    Al di la del modo di esporlo (sbagliato o giusto a seconda dei punti di vista) se quello che denuncia ? vero perch? dovrebbe essere un "buffone"?
                    Al limite ? uno "strillone" (figura medievale)

Invito di andarsi a vedere la puntata di report di ieri sera che parla guardacaso di una denuncia di grillo di un paio di anni fa su come TUTTI i grandi industriali italiani evadono le tasse perch? sanno benissimo come fare, questo giro ? stato "esposto" dal "buffone" qualche anno fa, ovviamente urlando etc etc
                    Se qualcuno dice qualcosa che non ci piace non ? che per forza dica pu...te, come sempre verifichiamo in prima persona ove possibile perch? nessuno ormai fa niente per niente

Per quello che ho potuto in qualche modo verificare (tramite internet/giornali/ report etc etc, le stesse denunce che ha fatto durante un suo spettacolo di qualche hanno fa sono finite su report (VERIFICATE) e diversi politici coinvolti sono finiti indagati quindi non vedo sinceramente dove stiano tutte ste BALLE) fin'ora non ? che abbia ca..to fuori dal vaso mica di molto, che poi non ci possa far piacere che continui in primis a dar contro al popolo italiano (dicendo cose fra l'altro vere) ? un altro discorso
                    ti quoto abbestia!!!!!
                    che poi tral'altro i due consiglieri regionali del movimento a 5stelle in regione emilia-romagna, stanno facendo un ottimo lavoro!

Comment

• Font Size
                      Faccio l'avvocato difensore, non perchè mi stia simpatico o creda nel "grillismo"

Ma perdonami se ti chiedo (prima di insultare una persona) se hai perso 5 minuti del tuo preziosissimo tempo per verificare se quello che urla è vero o meno
                      Al di la del modo di esporlo (sbagliato o giusto a seconda dei punti di vista) se quello che denuncia è vero perchè dovrebbe essere un "buffone"?
                      Al limite è uno "strillone" (figura medievale)

Invito di andarsi a vedere la puntata di report di ieri sera che parla guardacaso di una denuncia di grillo di un paio di anni fa su come TUTTI i grandi industriali italiani evadono le tasse perchè sanno benissimo come fare, questo giro è stato "esposto" dal "buffone" qualche anno fa, ovviamente urlando etc etc
                      Se qualcuno dice qualcosa che non ci piace non è che per forza dica pu...te, come sempre verifichiamo in prima persona ove possibile perchè nessuno ormai fa niente per niente

Per quello che ho potuto in qualche modo verificare (tramite internet/giornali/ report etc etc, le stesse denunce che ha fatto durante un suo spettacolo di qualche hanno fa sono finite su report (VERIFICATE) e diversi politici coinvolti sono finiti indagati quindi non vedo sinceramente dove stiano tutte ste BALLE) fin'ora non è che abbia ca..to fuori dal vaso mica di molto, che poi non ci possa far piacere che continui in primis a dar contro al popolo italiano (dicendo cose fra l'altro vere) è un altro discorso
                      Io si ... mi pare che Toto#77 mi invio il programma elettorale completo di Grillo .

Lo lessi e non mi apreva scrivere stupidaggini , anzi . Ma rimane un buffone perchè si prende gioco della gente senza che essa se ne accorga . E' anche subdolo eprchè fa leva sulle debolezze della società di oggi

Ovviamente secondo il mio punto di vista ... si tratta di una mia opinione .
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 25-10-10, 07:04.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        quoto.. Grillo ? solo un buffone.
                        quoto il finocchione, quando si parla di ste cose siamo sempre d'accordo

Comment

• Font Size
                          Faccio l'avvocato difensore, non perch? mi stia simpatico o creda nel "grillismo"

Ma perdonami se ti chiedo (prima di insultare una persona) se hai perso 5 minuti del tuo preziosissimo tempo per verificare se quello che urla ? vero o meno
                          Al di la del modo di esporlo (sbagliato o giusto a seconda dei punti di vista) se quello che denuncia ? vero perch? dovrebbe essere un "buffone"?
                          Al limite ? uno "strillone" (figura medievale)

Invito di andarsi a vedere la puntata di report di ieri sera che parla guardacaso di una denuncia di grillo di un paio di anni fa su come TUTTI i grandi industriali italiani evadono le tasse perch? sanno benissimo come fare, questo giro ? stato "esposto" dal "buffone" qualche anno fa, ovviamente urlando etc etc
                          Se qualcuno dice qualcosa che non ci piace non ? che per forza dica pu...te, come sempre verifichiamo in prima persona ove possibile perch? nessuno ormai fa niente per niente

Per quello che ho potuto in qualche modo verificare (tramite internet/giornali/ report etc etc, le stesse denunce che ha fatto durante un suo spettacolo di qualche hanno fa sono finite su report (VERIFICATE) e diversi politici coinvolti sono finiti indagati quindi non vedo sinceramente dove stiano tutte ste BALLE) fin'ora non ? che abbia ca..to fuori dal vaso mica di molto, che poi non ci possa far piacere che continui in primis a dar contro al popolo italiano (dicendo cose fra l'altro vere) ? un altro discorso
                          schwarz ti faccio solo una domanda sulla parte in neretto.

Grillo, invece, ha verificato che tutto ci? che urla sia vero? ma soprattutto, quando urla.. urla tutto o urla solo ed esclusivamente ci? che gli fa gioco?

la risposta penso sia arcinota.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Io si ... mi pare che Toto#77 mi invio il programma elettorale completo di Grillo .

Lo lessi e non mi apreva scrivere stupidaggini , anzi . Ma rimane un buffone perch? si prende gioco della gente senza che essa se ne accorga . E' anche subdolo eprch? fa leva sulle debolezze della societ? di oggi

Ovviamente secondo il mio punto di vista ... si tratta di una mia opinione .
                            posso chiederti perch? subdolo?
                            non mi pare che predichi bene e razzoli male, anzi, ha cambiato idea su certe cose (agli inizi degli anni 90 sfasciava i computer, poi disse pubblicamente che si sbagliava)
                            aveva un ferrari, ora ha una prius, aveva una barca ora non ce l'ha pi?.....
                            dichiara in dichiarazione dei redditi pi? di qualsiasi politico italiano, d? da lavorara a parecchie persone e cosa pi? importante, organizza le class action, cosa che in italia se non ci fosse stato lui non avremmo manco saputo cosa erano!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ala70 View Post
                              Questo ? ci? che ha detto

''C'? stata un'inchiesta partita dalla Calabria, che riguarda il tentativo delle organizzazioni criminali aspromontine di entrare, tramite mediatori trentini, nella gestione e distribuzione della mela trentina''.

Sono strasicuro che lui ha utilizzato materiale da fonti in suo possesso

La procura calabrese ha precauzionalmente smentito e Saviano ha dovuto limitarsi a dire che voleva essere un monito affinch? nessuno si sentisse immune da questo cancro che ? la n'drangheta
                              E' stato sentito anche dai carabinieri

Chi aveva ragione ?

Vedremo (forse)

La mamma di Saviano ? trentina .....non voleva essere di certo uno sgambetto a quella terra che lui ama

P.S. : trovate altri argomenti validi per screditare quell'uomo
                              Originally posted by Sergius View Post
                              Ci puoi fornire fonti ATTENDIBILI che comprovano quest'affermazione???
                              La cosa ? vera......ma posta in altri termini (vedi sopra)

Meglio parlare e rischiare di sbagliare (errore tutto da verificare) che tacere

P.S. : in quel discorso ha citato con difficolt? un'inchiesta della procura calabrese (si ? quasi nascosto le labbra)

Chi lo condanna per questo....ha tutta la mia stima

Dimostra un coraggio addirittura superiore allo stesso Saviano

Comment

• Font Size
                                Ma perch? state parlando di Grillo ?

Come direbbe qualcuno....che c'azzecca ?

Comment

X
                                Working...
                                X