....? possibile che mi costi 290?il primo tagliando per un anno di vita con 12.000km sulle spalle ?!?!?!?!?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I? Tagliando FOCUS...
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Sinceramente non mi stupisco + di nulla.......
E' tutta una presa per il culo, fino a poco tempo fà i tagliandi sulle TDI andavano fatti ogni 15.000 km, e il primo costava circa 200 euro (su utilitarie normali....)
Da un gg all'altro salta fuori che il tagliando sui TDI lo mettono ogni 30.000 km...... ma come? Fino a ieri l'olio lo dovevo cambiare ogni 15K e oggi, con lo stesso olio posso fare 30K? Allora mi hai sempre preso per il culo prima??!
Porti oggi un TDI a 30K e dici :" bè risparmio un tagliando" e NO, perchè il 1° tagliando a 30K costa quasi il doppio di uno fatto a 15K......
Tu fai il tagliando a 12K perchè sei obbligato dalla casa a farne 1 almeno una volta all'anno giusto?
Bè, sai che ti dico.......hai garanzia 2 anni? In totale in 2 anni faresti 24K circa? Io il tagliando me lo farei da me, tanto in 24K in 2 anni le probabilità che qualcosa si rompa soo mooolto remote....
Diverso è per chi in 2 anni fà circa 80.000 km (come il sottoscritto purtroppo )Last edited by Bladegreen; 22-10-10, 07:22.
-
-
Originally posted by Bladegreen View PostSinceramente non mi stupisco + di nulla.......
E' tutta una presa per il culo, fino a poco tempo f? i tagliandi sulle TDI andavano fatti ogni 15.000 km, e il primo costava circa 200 euro (su utilitarie normali....)
Da un gg all'altro salta fuori che il tagliando sui TDI lo mettono ogni 30.000 km...... ma come? Fino a ieri l'olio lo dovevo cambiare ogni 15K e oggi, con lo stesso olio posso fare 30K? Allora mi hai sempre preso per il culo prima??!
Porti oggi un TDI a 30K e dici :" b? risparmio un tagliando" e NO, perch? il 1? tagliando a 30K costa quasi il doppio di uno fatto a 15K......
Tu fai il tagliando a 12K perch? sei obbligato dalla casa a farne 1 almeno una volta all'anno giusto?
B?, sai che ti dico.......hai garanzia 2 anni? In totale in 2 anni faresti 24K circa? Io il tagliando me lo farei da me, tanto in 24K in 2 anni le probabilit? che qualcosa si rompa soo mooolto remote....
Diverso ? per chi in 2 anni f? circa 80.000 km (come il sottoscritto purtroppo )
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by SorbisSV1000S View PostNon mi sembra che la Ford obblighi a fare almeno un tagliando all'anno, io ho fatto il primo a 20k km dopo un anno e 3 mesi, ho pagato meno di 250 euro (la cifra esatta non la ricordo), mi hanno per? anticipato che quello dei 40k sar? una mazzata (circa 500euro) per via del gioco valvole (ho il 2.0 GPL) e dei freni.
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostAh ok, se non obbliga ? un'altra cosa, allora io non avrei fatto fare un tagliando a 12K ...... ma normalmente su quasi tutte le auto dicono: " a TOT km o 1 volta l'anno", quelle che ho avuto che pretendevano almeno un tagliando/anno per poter stare in garanzia sono: Suzuki, Lancia Y, Fiat GPunto, Mitsubishi e ora Nissan (pick-up), mentre Seat Ibiza per esempio non gliene fregava nulla....
Magari questo vale anche per Ford e non me l'hanno mai detto
Comment
-
Originally posted by marce View Post....? possibile che mi costi 290?il primo tagliando per un anno di vita con 12.000km sulle spalle ?!?!?!?!?
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by pierry View Post290 euro per cambiare olio ( se l'hanno cambiato davvero) e 3 filtri? minchia che ladrata mettiamo caso che ad esagerare di materiale abbiano speso 90 euro... e che probabilmente lavorano a 50 euro all'ora.. sar? mai possibile che ci abbiano messo 4 ore? per un lavoro che ci vuole forse mezzora. bah
Son tornato a fargli presente quanto e mi ? stato risposto che se volevo un filtro in omaggio non era il caso di invertarmi queste cose ....
Sono riuscito a uscire in silenzio e andarmene senza girarmi, perch? se solo .......
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostE dici giusto, su un Suzuki GV a me non avevano cambiato filtro olio (l'avevo segnato) e il filtro aria aveva le farfalle dentro (che poi son scemi, dagli almeno una soffiata no?)
Son tornato a fargli presente quanto e mi ? stato risposto che se volevo un filtro in omaggio non era il caso di invertarmi queste cose ....
Sono riuscito a uscire in silenzio e andarmene senza girarmi, perch? se solo .......
Comment
-
ho ritirato l'auto...240€ senza sostituz del filtro gasolio, tagliando classico + inversione gomme.
La ford non ti obbliga, ma ho paura che se non rispetti le tempistiche che parlano di 20.000 o 1 anno e il secondo a 40.000 o 2 anni ti scade la garanzia......
Comment
-
Originally posted by marce View Postho ritirato l'auto...240? senza sostituz del filtro gasolio, tagliando classico + inversione gomme.
La ford non ti obbliga, ma ho paura che se non rispetti le tempistiche che parlano di 20.000 o 1 anno e il secondo a 40.000 o 2 anni ti scade la garanzia......
Comment
X
Comment