Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Roberto De Niro in Manuale D'Amore 3 (cinema)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Roberto De Niro in Manuale D'Amore 3 (cinema)

Il regista Giovanni Veronesi scrive e dirige il terzo capitolo della trilogia di Manuale d'amore. La trama non ? ancora stata rivelata, ma ? stato svelato che l'attore Robert De Niro interpreter? un professore americano che s'innamora della bellissima Monica Bellucci. De Niro reciter? in italiano.
    Sono inoltre presenti in Manuale d'amore 3 Carlo Verdone, Riccardo Scamarcio, Michele Placido, Valeria Solarino, Donatella Finocchiaro e Laura Chiatti.

[YOUTUBE]K5b5tS8vypY[/YOUTUBE]

non ? il mio genere preferito..
    ma apprezzo..
    visti 1 e 2..
    questa 'commedia italiana' non mi dispiace..
    altro che le cacchiate di Natale Ovunque!

ps. sfido che, a parte animaccia, non vi siate presi a testate con la Bellucci nel 2...
    Last edited by danystoner; 10-11-10, 17:13.

• Font Size
    Il primo mi era piaciuto, il secondo non l'ho visto (la Bellucci mi fa cadere le palle tutte le volte che la sento parlare), il terzo sarebbe interesante vederlo...

Comment

• Font Size
      per molti sarà un'eresia ma a me de niro non piace affatto... però credo che principalmente sia dovuto al fatto che non mi piace il genere di film che fa...

vorrà dire che potrò ricredermi visto che sicuramente andrò a guardarlo

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        per molti sar? un'eresia ma a me de niro non piace affatto... per? credo che principalmente sia dovuto al fatto che non mi piace il genere di film che fa...
        Eretica...
        E comunque ha fatto di tutto, dai drammatici a quelli comici...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Foglio View Post
          Il primo mi era piaciuto, il secondo non l'ho visto (la Bellucci mi fa cadere le palle tutte le volte che la sento parlare), il terzo sarebbe interesante vederlo...
          nel secondo non ti devi concentrare molto quando parla..

De Niro.. just...

@lady: poi mi dirai

Comment

• Font Size
            Originally posted by danystoner View Post

ps. sfido che, a parte animaccia, non vi siate presi a testate con la Bellucci nel 2...

per? bisogner? vederli....via....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Anima998 View Post

per? bisogner? vederli....via....
              solo a te non pu? piacere e fare sangue la Bellucci, veramente..
              tu non sei normale...
              piace pure A ME santosantosantoilsignore!

veditela in manuale d'amore 2, poi mi dici se non ti fa n? caldo n? freddo... MAH!

Comment

• Font Size
                Ma è lo stesso De Niro di queste scene qui?

[YOUTUBE]Zduq4YGmiUw[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]s556u2L2LsA&feature[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                  mi han detto di s?
                  gli devono fa il tappetino rosso..e venerarlo...

Comment

• Font Size
                    l'unica parrte che in vita sua ha girato bene la Belluccci, ? quanddo a recitato se stessa in IO E NAPOLEONE.....

in tutti gli altri film, nnon posso dire che ? inguardabile, ma come dici giustamente tu ? inascoltabile

Comment

• Font Size
                      Originally posted by danystoner View Post
                      solo a te non pu? piacere e fare sangue la Bellucci, veramente..
                      tu non sei normale...
                      piace pure A ME santosantosantoilsignore!

veditela in manuale d'amore 2, poi mi dici se non ti fa n? caldo n? freddo... MAH!
                      ok seguir? il consiglio

cmq no....o almeno, non avendola mai vista dal vivo (la Colombari in tv mi sembrava la classica anoressica, quando mi stava a 2 cm di distanza in palestra invece..... )
                      me ne fa pochissimo..... (lo so sono strano.... )

se dovessi dire una MORA della tv che mi piace molto, per averla vista dal vivo....beh...quella sarebbe Laura Torrisi

Comment

• Font Size
                        Eretica...
                        E comunque ha fatto di tutto, dai drammatici a quelli comici...
                        si lo so sono eretica.. che ci posso fare?
                        attenzione che non sto dicendo che non sia un grande eh... dico solo che molti dei film che ha fatto a me non piaciono come genere (tra tutti sia gli intoccabili che taxi driver linkati qui sotto ) quindi non riesco ad amarlo particolarmente

visto invece nei film comici (tipo ti presento i miei) ci sta anche... per? non ? che ne vado pazza... quindi in sostanza manuale d'amore 3 non andr? di certo a vederlo perch? c'? lui

Comment

X
                        Working...
                        X