Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio regalo compleanno...Porsche-Ferrari-Lamborghini???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by cosmy88 View Post
    non so quanto costi sta roba, cmq fatti regalare un volo fino a francoforte e una mezza giornata al nurburgring prenotata con l'exige a noleggio
    Uhuh bella come idea!!
    Mi faccio fare un "Bonus regalo" da poter sfruttare l anno prox!!

    Comment


    • Font Size
      #17

      Comment


      • Font Size
        #18
        Cavolo, come prezzo credo che il mio regalo sia abbastanza inferiore....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by DodoZX10R View Post
          Cavolo, come prezzo credo che il mio regalo sia abbastanza inferiore....
          si ma hai visto quanto "vale" su quelle piste

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by cosmy88 View Post
            si ma hai visto quanto "vale" su quelle piste
            Ah s? su quelle "piste" in effetti vale poco!!
            Quasi quasi mi faccio fare un "Tiket Mugello" cos? mi faccio una pistata a sbaffo!!
            Peccato x? abbandonare l'idea di provare uno di quei bolidi...certo x? che non tirare neanke 1 o 2 marce...capisco la sicurezza ma ohi cos? ? solo 1 spreco di soldi!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by DodoZX10R View Post
              Grazi a tutti x le risposte...
              ieri infatti ho dato un'okkiata a un qualke video di Chignolo Po e sembra proprio un "pistino"..mi veniva in mente Adria!!!
              Il regalo ? in cantiere, cio? mi hanno fatto la proposta ma non ncora pagato o prenotato niente...mi s? che accetter? il consiglio di cambiare regalo, anke se l'idea mi allettava tanto!! Ok ke non mi capiter? forse mai + un'occasione simile, ma ohi non poter neanke mettere la 2 ke prova ????

              PS Tu Isa che alternative hai?? Magari posso cambiare pacchetto o proprio operatore x l'offerta e trovare qualcosa di meglio!!

              se ti avessero proposto la ferrari o l lambo a Monza.....te menavo dall'invidia!!

              cmq..auguri. anche se in ritardo!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                mezza giornata (in una pista vera) con una Ferrari (con assicurazione, assistenza del team e istruttore privato) viene intorno ai 2000
                Last edited by 237; 22-10-10, 08:31.

                Comment

                X
                Working...
                X