Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio regalo compleanno...Porsche-Ferrari-Lamborghini???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dubbio regalo compleanno...Porsche-Ferrari-Lamborghini???

    Ciao a tutti ragazzi!!
    Apro un post x chiedere un vostro parere, di chi ha avuto esperienze simili o da chi magari possiede (Stradivari ) una "pedina" del mio dubbio....

    Vi spiego...

    Ieri 20/10 ho compiuto 30 anni... :auguri3:
    I miei genitori uniti a mia sorella e al suo moroso mi hanno regalato una "Drive Experience"...il regalo consiste ne:

    -Corso teorico e tecnica di pilotaggio della durata di 20 Minuti
    -2 giri di pista in 4X4 di lusso (come copilota)
    -Serie di giri di pista
    -Consegna del diploma di pilotaggio

    Questa Drive Experience pu? essere effettuata sulla pista "Le Colline" di Chignolo Po (MILANO) oppure sul Circuito Internazionale di Viterbo

    Posso scegliere di effettuare 5 giri con una Cayman S oppure 3 giri con una Ferrari 430 F1 oppure con una Lamborghini Gallardo LP-560-4

    Ora vi chiedo....

    -Qualcuno conosce le Piste in questione,qual'? "migliore" x saggiare un p? le potenzialit? di una delle vetture?

    -Considerando che "un'auto vale l'altra" xk? non avr? penso mai + la possibilit? di provarla... VOI QUALE SCEGLIERESTE e XKE'???

    Dai sbizzarritevi con i consigliii!!!

  • Font Size
    #2
    io posso rispondere per aver visto visto la pista di chignolo po, dalle macchine che descrivi posso dire solo una cosa.........................................lasci a perdere chignolo po, forse e dico forse riesci a mettere la seconda

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io la Gallardo l'ho portata (purtroppo solo per strada) ma ho ancora le mutande sporche come ricordo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il circuito di Viterbo ? un Kartodromo perci? prima e forse seconda

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by DodoZX10R View Post
          Ciao a tutti ragazzi!!
          Apro un post x chiedere un vostro parere, di chi ha avuto esperienze simili o da chi magari possiede (Stradivari ) una "pedina" del mio dubbio....

          Vi spiego...

          Ieri 20/10 ho compiuto 30 anni... :auguri3:
          I miei genitori uniti a mia sorella e al suo moroso mi hanno regalato una "Drive Experience"...il regalo consiste ne:

          -Corso teorico e tecnica di pilotaggio della durata di 20 Minuti
          -2 giri di pista in 4X4 di lusso (come copilota)
          -Serie di giri di pista
          -Consegna del diploma di pilotaggio

          Questa Drive Experience pu? essere effettuata sulla pista "Le Colline" di Chignolo Po (MILANO) oppure sul Circuito Internazionale di Viterbo

          Posso scegliere di effettuare 5 giri con una Cayman S oppure 3 giri con una Ferrari 430 F1 oppure con una Lamborghini Gallardo LP-560-4

          Ora vi chiedo....

          -Qualcuno conosce le Piste in questione,qual'? "migliore" x saggiare un p? le potenzialit? di una delle vetture?

          -Considerando che "un'auto vale l'altra" xk? non avr? penso mai + la possibilit? di provarla... VOI QUALE SCEGLIERESTE e XKE'???

          Dai sbizzarritevi con i consigliii!!!
          ?

          Circuito internazionale di VITERBO? e quando lo hanno costruito ieri? ahahahaah
          Guarda la pista di viterbo ? un bell'impianto anzi bellissimo per i go-kart e per i motard, ma girarci con una macchina, seppur da sogno, non deve essere gran che.

          Se fai in tempo cambia regalo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            per un attimo ho temuto che dicessi ragazzi non so se farmi regalare una gt2 rs una lp560 oppure una 458

            voi che consigliate??


            stavo già per mandarti a quel paese ahahahah

            cmq se da quel che hanno detto le piste sono "miserrime" valuterei il ferro che se non altro scoda un pochetto e ti fa divertire di più

            si trattasse di una pista pista.. ti avrei detto cayman per godere più a lungo... in 3 giri non capisci neanche dove girare il volante

            Comment


            • Font Size
              #7
              che tristezza..........

              sia viterbo che chignolo non bastano neppure per mettere la seconda!
              è uno spreco perchè l'idea è mooolto carina,solo che è rovinata da delle piste oscene!

              Comment


              • Font Size
                #8
                hai anche tu il cofanetto wonderbox emozioni sportive?? anche io e non so cosa scegliere!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per andare a Viterbo con un Ferrari meglio che lo noleggi una giornata per strada...io con il motard metto la quinta in fondo al rettilineo, sarò a 160 si e no...fai i tuoi conti...non è un pista veloce...guarda su youtube

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grazi a tutti x le risposte...
                    ieri infatti ho dato un'okkiata a un qualke video di Chignolo Po e sembra proprio un "pistino"..mi veniva in mente Adria!!!
                    Il regalo è in cantiere, cioè mi hanno fatto la proposta ma non ncora pagato o prenotato niente...mi sà che accetterò il consiglio di cambiare regalo, anke se l'idea mi allettava tanto!! Ok ke non mi capiterà forse mai + un'occasione simile, ma ohi non poter neanke mettere la 2 ke prova è???

                    PS Tu Isa che alternative hai?? Magari posso cambiare pacchetto o proprio operatore x l'offerta e trovare qualcosa di meglio!!
                    Last edited by DodoZX10R; 21-10-10, 19:13.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ska77c View Post
                      Per andare a Viterbo con un Ferrari meglio che lo noleggi una giornata per strada...io con il motard metto la quinta in fondo al rettilineo, sar? a 160 si e no...fai i tuoi conti...non ? un pista veloce...guarda su youtube
                      Calcola che non fanno neanche girare con le moto sportive

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mr. Q View Post
                        per un attimo ho temuto che dicessi ragazzi non so se farmi regalare una gt2 rs una lp560 oppure una 458

                        voi che consigliate??


                        stavo gi? per mandarti a quel paese ahahahah

                        cmq se da quel che hanno detto le piste sono "miserrime" valuterei il ferro che se non altro scoda un pochetto e ti fa divertire di pi?

                        si trattasse di una pista pista.. ti avrei detto cayman per godere pi? a lungo... in 3 giri non capisci neanche dove girare il volante
                        Ehhh magari!!!Mi sarei fatto mandare a quel paese di corsaaa!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by DodoZX10R View Post
                          Grazi a tutti x le risposte...
                          ieri infatti ho dato un'okkiata a un qualke video di Chignolo Po e sembra proprio un "pistino"..mi veniva in mente Adria!!!
                          Il regalo è in cantiere, cioè mi hanno fatto la proposta ma non ncora pagato o prenotato niente...mi sà che accetterò il consiglio di cambiare regalo, anke se l'idea mi allettava tanto!! Ok ke non mi capiterà forse mai + un'occasione simile, ma ohi non poter neanke mettere la 2 ke prova è???

                          PS Tu Lisa che alternative hai?? Magari posso cambiare pacchetto o proprio operatore x l'offerta e trovare qualcosa di meglio!!
                          guarda io non so se hai proprio la wonderbox ma ci sono tante offerte su ad esempio attività sportive estreme, paracadutismo etc.. le puoi scegliere tu anche dal sito a seconda del cofanetto (ci sono tanti cofanetti, emozioni sportive- weekend di relax o gastronomia etc.. ) sul sito ci sono i prezzi e tutto quindi non andare se è un regalo.. io sono andata perchè tanto è stato un regalo di un carissimo amico e mi ha dato il permesso
                          dimenticavo: se anche l'avessero già comprato si può cambiare
                          Last edited by Isa.xox; 21-10-10, 19:14.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io non so che budget hai

                            ma ricordo tempo fa di aver letto che la hertz noleggiava delle lotus SC (220 cv per 900 kg di peso)

                            potresti valutare quest'opzione la noleggi per una giornata e ci vai in giro per l'appennino

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              non so quanto costi sta roba, cmq fatti regalare un volo fino a francoforte e una mezza giornata al nurburgring prenotata con l'exige a noleggio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X