Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Veronica Lario non si accontenta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Sentite uno stupido: a quella non interessa molto quanto prender? LEI al mese, interessa piuttosto sfilarne il pi? possibile a LUI, il puttaniere dell'ex marito!
    C'? una sottile, ma fondamentale differenza!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by cocis View Post
      tanto i soldi per pagarla li prende dagli italiani che lo votano ..
      magari fosse...

      Comment


      • Font Size
        #48
        se non sbaglio l'assegno di mantenimento viene "tarato" per permettere alla donna di mantenere uno stile di vita equivalente a quello che aveva da sposata e alle possibilit? del marito, detto questo anche gliene chiedesse 10 di mln non penso lo metterebbe in grossa difficolt?!

        Comment


        • Font Size
          #49
          La questione è una sola, come l'energia nulla si crea e nulla si distrugge
          ma tutto si trasforma!!!

          Accentrare un tale capitale migliai di milioni di €, non sò quanti soldi abbia berlusconi, ma tanti e nemmeno lui lo sà credo,è un male, perchè vuol dire che per altri resteranno sempre e solo le briciole, io credo si debba mettere
          una legge che impone a morte l'estingursi del capitale,
          o quantomeno un trasferimento del 10-30% agli eredi il resto allo stato
          altrimenti con questo accumularsi di denari solo in poche persone c'è squilibrio!

          Prima si facevano le guerre, ogni tanto si mescolavano le carte,cadevano i regni,i soldi non erano tanti, ma il bene erano i possedimenti, ora se si trasferisce sempre un capitale dal padre al figlio ad altri resteranno che le briciole, perchè i soldi fanno i soldi, non è che si creano dal nulla ai giorni nostri!
          Last edited by DevilR1; 23-10-10, 15:33.

          Comment


          • Font Size
            #50
            eeeeeee?????????????? prego???? scusa devil ma avrai voglia di scherzare...io mi faccio UN CULO COME UN PAIOLO per 60 anni rischiando anche di finire sotto i ponti per fare in modo di poter lasciare un legame ai miei figli e discendenti e te vorresti che quando crepo va tutto a puttane??

            fossi matto....e stò parlando di me - non del Berlusca o altri - me ne sbatto altamente che qualcun'altro non abbia saputo o voluto - o anche potuto - fare quanto ho fatto io - ma stiam scherzando??

            guarda i soldi che ha castro ben nascosti alla luce del sole - o i patrimoni che si sono imboscati i vari dittatori che riducono alla fame le popolazioni con la scusa di seguire la stessa ideologia e mentalità che hai poch'anzi esposto... Korea Del Nord su tutte...ma potrei citartene a dozzine....

            mah...
            Last edited by Factory; 23-10-10, 15:49.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Factory View Post
              eeeeeee?????????????? prego???? scusa devil ma avrai voglia di scherzare...io mi faccio UN CULO COME UN PAIOLO per 60 anni rischiando anche di finire sotto i ponti per fare in modo di poter lasciare un legame ai miei figli e discendenti e te vorresti che quando crepo va tutto a puttane??

              fossi matto....e stò parlando di me - non del Berlusca o altri - me ne sbatto altamente che qualcun'altro non abbia saputo o voluto - o anche potuto - fare quanto ho fatto io - ma stiam scherzando??

              guarda i soldi che ha castro ben nascosti alla luce del sole - o i patrimoni che si sono imboscati i vari dittatori che riducono alla fame le popolazioni con la scusa di seguire la stessa ideologia e mentalità che hai poch'anzi esposto... Korea Del Nord su tutte...ma potrei citartene a dozzine....

              mah...
              Ma che dici, io parlo di quelle cifre, non delle nostre di comuni mortali!
              Io metterei un milite altre il quale andrebbe estinto in capitale,
              ma un limite alto per noi che nemmeno ci arriveremmo.

              Ma ancora che dici, quelle sono dittature, dov'è la democrazia li.
              Last edited by DevilR1; 23-10-10, 16:07.

              Comment


              • Font Size
                #52
                definisci cosa intendi per cifra di comuni mortali...ti ricordo anche che ci sono dinastie che si hanno una barca di soldi - ma sono nate spesso solo da un sogno ed hanno anche dato - nella loro storia- lavoro a paesi "interi"....mi viene in mente FIAT ad esempio....se fosse esistito un "cappello" credi che la Fiat avrebbe potuto fare quanto ha fatto ( tralasciando la CI ) va riconosciuto che nella sua storia è stata una azienda cardine per il benessere di un bel pezzo del pease Italia...
                Last edited by Factory; 23-10-10, 16:53.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Ma fa bene.. che lo sprema..

                  ma che te frega di quello che chiede lei.. pensa a lui quanto guadagna e che casini che ci fa.. casso...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by DevilR1 View Post
                    Ma che dici, io parlo di quelle cifre, non delle nostre di comuni mortali!
                    Io metterei un milite altre il quale andrebbe estinto in capitale,
                    ma un limite alto per noi che nemmeno ci arriveremmo.

                    Ma ancora che dici, quelle sono dittature, dov'? la democrazia li.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      poi scusami che democrazie è ove lo Stato dice "più di questo non puoi avere?"...Mi pare che la connotazione politico/storica di un tale pensiero sia diversa....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Factory View Post
                        poi scusami che democrazie ? ove lo Stato dice "pi? di questo non puoi avere?"...Mi pare che la connotazione politico/storica di un tale pensiero sia diversa....
                        minkia, anche da noi te lo dicono,
                        ti puoi tenere il 45% di quello che guadagni

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by alexab13 View Post
                          Sentite uno stupido: a quella non interessa molto quanto prender? LEI al mese, interessa piuttosto sfilarne il pi? possibile a LUI, il puttaniere dell'ex marito!
                          C'? una sottile, ma fondamentale differenza!
                          Quoto... e FA GRAN BENE *****!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            se un operaio che prende 1200 euro al mese paga alla moglie con figlio circa 400 euro al mese, sto figlio di madre ignota guadagnera al mese almeno 12.000.000 di euro mi sembra giusto che dia 4.000.000 di euro alla moglie no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Sradicatore View Post
                              se un operaio che prende 1200 euro al mese paga alla moglie con figlio circa 400 euro al mese, sto figlio di madre ignota guadagnera al mese almeno 12.000.000 di euro mi sembra giusto che dia 4.000.000 di euro alla moglie no?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by DevilR1 View Post
                                La questione ? una sola, come l'energia nulla si crea e nulla si distrugge
                                ma tutto si trasforma!!!

                                Accentrare un tale capitale migliai di milioni di ?, non s? quanti soldi abbia berlusconi, ma tanti e nemmeno lui lo s? credo,? un male, perch? vuol dire che per altri resteranno sempre e solo le briciole, io credo si debba mettere
                                una legge che impone a morte l'estingursi del capitale,
                                o quantomeno un trasferimento del 10-30% agli eredi il resto allo stato
                                altrimenti con questo accumularsi di denari solo in poche persone c'? squilibrio!

                                Prima si facevano le guerre, ogni tanto si mescolavano le carte,cadevano i regni,i soldi non erano tanti, ma il bene erano i possedimenti, ora se si trasferisce sempre un capitale dal padre al figlio ad altri resteranno che le briciole, perch? i soldi fanno i soldi, non ? che si creano dal nulla ai giorni nostri!
                                Beh, questo forse pu? accadere in un regime comunista, nella realt? basta molto meno e comunque una quota ? contemplata, la cosiddetta tassa di successione, abolita nel 2001 (non mi ricordo chi c'era al governo) e reintrodotta nel 2007.

                                Ad oggi la situazione dovrebbe essere pi? o meno la seguente:
                                L?imposta di successione ? determinata dall?ufficio che applica aliquote diverse a seconda del grado di parentela dell?erede.
                                Sono in vigore le seguenti aliquote:
                                - 4 per cento, per il coniuge e i parenti in linea retta (figli, genitori, nipoti ?), da calcolare sul valore eccedente, per ciascun erede, di 1.000.000 di euro;
                                - 6 per cento, per fratelli e sorelle, da calcolare sul valore eccedente i 100.000 euro per ciascun erede;
                                - 6 per cento, da calcolare sul valore totale (cio? senza alcuna franchigia), per gli altri parenti fino al quarto grado, affini in linea retta, affini in linea collaterale fino al terzo grado;
                                - 8 per cento, senza alcuna riduzione della base imponibile, per le altre persone.
                                Le franchigie si applicano in capo a ciascun beneficiario.
                                Se a beneficiare del trasferimento ? una persona portatrice di handicap riconosciuto grave ai sensi della legge n. 104 del 1992 l?imposta si applica sulla parte del valore della quota eccedente la franchigia di 1.500.000 euro; questo indipendentemente dal grado di parentela intercorrente tra il disponente ed il beneficiario. Le franchigie, comunque, non si possono mai cumulare tra loro.
                                La franchigia verr? aggiornata ogni quattro anni, in base all?indice del costo della vita.
                                Nel caso di trasferimento riguardante immobili vi ? anche l'imposta ipotecaria e catastale rispettivamente del 2 e dell'1 per cento, da applicarsi in misura fissa (168 Euro ciascuna) se il beneficiario o donatario possiede i requisiti "prima casa".

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X