Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stipendi dei parlamentari? troppo bassi! beati gli operai...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    stipendi dei parlamentari? troppo bassi! beati gli operai...

    Questa ? veramente la goccia che fa traboccare il famoso vaso...

    l'ho sempre ritenuta una testa di quiz... ma queste sue dichiarazioni superano ogni limite...

    sono idignata in un modo inspiegabile!

    "Stipendi dei parlamentari? Troppo bassi. L'operaio? Fortunato e senza problemi..."

    Questo ed altri nell'intervista alla parlamentare Gabriella Carlucci...

    http://magazine.libero.it/lifestyle/...onc=1521139216

  • Font Size
    #2
    A parte che è vecchio come un campo...
    Ma siccome gli straordinari non li pagan manco agli operai e siccome le spese le han pure gli operai (che non saran in albergo ogni 3x2 ma ne han altre) meglio che stia zitta sta capra...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Devilman View Post
      A parte che ? vecchio come un campo...
      Ma siccome gli straordinari non li pagan manco agli operai e siccome le spese le han pure gli operai (che non saran in albergo ogni 3x2 ma ne han altre) meglio che stia zitta sta capra...
      ostrega sai che non lo sapevo?!?!?!??!!?

      me lo han inviato via mail oggi!

      cmq l'incazzatura c'? ugualmente!

      Comment


      • Font Size
        #4
        solo noi possiamo avere na carlucci in parlamento....
        ed ovvio non puo' uscire con delle genialate...

        Comment


        • Font Size
          #5
          SOLO NOI SOLO NOI SOLO NOI SOLO NOI

          che VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            La Carlucci ?

            Naaaaa......roba vecchia

            Straquadanio la sovrasta




            Blogger è uno strumento di Google per la pubblicazione di blog e per una facile condivisione dei tuoi pensieri con tutti il mondo. Blogger semplifica la pubblicazione di testi, foto e video nel tuo blog personale o in un blog collettivo.



            P.S. : sia chiara una cosa...
            L'appartenenza politica conta assai poco

            In questo si sono sempre stretti tutti in un abbraccio affettuoso

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Leo81 View Post
              Questa ? veramente la goccia che fa traboccare il famoso vaso...

              l'ho sempre ritenuta una testa di quiz... ma queste sue dichiarazioni superano ogni limite...

              sono idignata in un modo inspiegabile!

              "Stipendi dei parlamentari? Troppo bassi. L'operaio? Fortunato e senza problemi..."

              Questo ed altri nell'intervista alla parlamentare Gabriella Carlucci...

              http://magazine.libero.it/lifestyle/...onc=1521139216
              Purtroppo non ? affatto la goccia che fa traboccare niente perch? loro sono ancora la a prendersi gioco di noi

              La rabbia che generano questi personaggi ? molto forte ... mi sa che uno dei pi? furbi ? stato prodi ... ? arrivato , s'? preso la sua parte e si ? messo in disparte a fare il nonno con i nostri soldi .

              Almeno lui se ne sta buono ... gli altri ci prendono anche per i fondelli

              Comment


              • Font Size
                #8
                parliamo di "fantapolitica" perchè io non ho alcun potere decisionale ne ho intenzione di tirar su un movimento popolare per migliorare la situazione ma..

                sinceramente io sarei anche per triplicare gli stipendi ai politici...

                lavorassero (a destra o a sinistra o al centro) in maniera spedita ed efficiente senza assenze varie... di sicuro si arriverebbe a risparmiare molto di più dell'investimento dello stipendio...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se riuscissi a rubare un Tornado, avrei una cosa da fargli provare dritta nel culo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Mr. Q View Post
                    parliamo di "fantapolitica" perch? io non ho alcun potere decisionale ne ho intenzione di tirar su un movimento popolare per migliorare la situazione ma..

                    sinceramente io sarei anche per triplicare gli stipendi ai politici...

                    lavorassero (a destra o a sinistra o al centro) in maniera spedita ed efficiente senza assenze varie... di sicuro si arriverebbe a risparmiare molto di pi? dell'investimento dello stipendio...
                    Ma scherzi ?

                    Bisognerebbe toglierlo a chi lavora male

                    Altro che aumenti maledetti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ala70 View Post
                      P.S. : sia chiara una cosa...
                      L'appartenenza politica conta assai poco

                      In questo si sono sempre stretti tutti in un abbraccio affettuoso
                      appunto......si chiama pseudogoverno MONOCOLORE CASTA....

                      sta l? da cinquant'anni.......:vom2:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ala70 View Post
                        Ma scherzi ?

                        Bisognerebbe toglierlo a chi lavora male

                        Altro che aumenti maledetti


                        ehm... quello che dico io... ? semplicemente che...

                        facessero il loro lavoro.. per me potrebbero anche prendere lo stipendio che vogliono...

                        ma visto che allo stato attuale delle cose cos? non ?... CALCI NEI DENTI...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          stipendio allineato alla media degli stipendi europei, quindi 2500/3000 euri al mese.
                          e nessuna altra fonte di reddito, la politica deve essere una passione!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by toto#77 View Post
                            stipendio allineato alla media degli stipendi europei, quindi 2500/3000 euri al mese.
                            e nessuna altra fonte di reddito, la politica deve essere una passione!!!!


                            certo la media europea è un po' più alta ma......se paragonato al livello di corruzione/concussione/abuso d'ufficio nostrano....
                            Last edited by Anima998; 21-10-10, 16:32.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by toto#77 View Post
                              stipendio allineato alla media degli stipendi europei, quindi 2500/3000 euri al mese.
                              e nessuna altra fonte di reddito, la politica deve essere una passione!!!!


                              secondo me invece al governo non ci deve essere gente "appassionata" ma gente "competente" sia nella maggioranza sia nell'opposizione


                              ora.. scusatemi ma parlare di politica per quando "fanta" mi ha gi? fatto venire le bolle

                              non rispondo pi?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X