Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ADDIO MIA CARA R1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    se vuoi ti dico come ci si sente a vedere la propria moto nel box con l'avantreno devastato, sporca di polvere e terra con le carene disintegrate e spezzate e la forcella piegata.....t'assicuro che ? una sensazione impagabile!....diglielo un p? pure tu davide...

    Comment


    • Font Size
      #17
      pippoooooo dai ke a marzo ti aspetto al mugelloooooooo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Pippo quando arriva la '04 te la rodo io per bene! ;-)))

        Ciaoo!

        E.

        Comment


        • Font Size
          #19
          ciao pippo,
          e' dura stare senza moto ma guarda il lato positivo, ora inizia a fare freddo e non ti perdi tanto, in fondo quando il sole caldo di una nuova primavera risorgera' nel tuo garage la nuova vipera si alzera' e cavoli amari saran x tutti coloro che la sfida cercheranno.
          cavolo sono un poeta !!!!!!!
          pensa che io sono restato a piedi da meta' stagione e ogni volta che vedevo una moto mi veniva un gran male al cuore.
          ma l'oblio in cui mi trovo sta ormai terminando !!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            io ancora non ho capito perch? l'hai cambiata a vederla in foto era perfetta cmq quando ti arriva la nuova vedi che ti passano tutti i dubbi

            Comment


            • Font Size
              #21
              ingrato !! Cattivo !! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by pippozxr400
                la prova la faccio io!!!!!!!!!! col caxxo che la faccio fare agli altri!!!!!!
                MA CHE VUOI PROVARE TU??????

                CHE ci capisci SOLO di pasticcini....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Dai pippo il tempo passa e marzo arriva, io sono nelle tue stesse condizioni...fino a marzo, tranne forse altri 200km, non toccher? moto e io l'avr? pure sotto casa ma senza assicurazione.
                  Per? quando avremo la bestiolina nuova, tu la tua R1 e io il mio 749, saremo tutti e 2 pi? su di morale.

                  Penso che in effetti chi ha la moto incidentata nel garage stia peggio, comunque tutti fra non molto ricavalcheremo i nostri destrieri

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Re: ADDIO MIA CARA R1

                    Originally posted by pippozxr400
                    STASERA ALLE 17 E 30 L'HO DATA DENTRO!! MAMMIA CHE BELLA!!! ORA MI SENTO UN PO SCOSSO!! STO PENSANDO CHE FORSE HO FATTO MALE!! IL CONCE QUANDO L'HA VISTA SI ? SFREGATO LE MANI!! E HA DETTO,BELLA MOTO,TENUTA BENE!!!!

                    POI HO RIPORTATO IL CASCO IN GARAGE E HO VISTO IL VUOTO E I CAVALLETTI APPOGGIATI AL MURO!!

                    STO CADENDO IN DEPRESSIONE!!!
                    PERCHE' L'HAI FATTO?!?!?! SCEMPIO!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      saxo,l'ho data dentro proprio perch? era perfetta e poi mi piace tenere la moto in ordine,pulirla,seguirla ecc ecc!!

                      desmoasticcini??? io faccio superpasticcini!!!!!!

                      skizzik:749??? continui a tenere la moto in garage praticamente!! un mio amico l'ha venduta per disperazione!!!

                      lithiumrepara la digitale che c'? da divertirsi

                      emi:vorresti tu rodarmela

                      nekko:so come si sta,ho gia fatto questa esperienza!! cmqe l'importante che stai bene tu!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Pippo capisco come si sta a vendere la moto... dai, la tua "vecchia" R1 la hai da una sola stagione, perci? non ti sei affezionato troppo, poi pensa cosa arriva in primavera e vedrai che ti viene un sorriso da orecchio a orecchio!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          saxo,l'ho data dentro proprio perch? era perfetta e poi mi piace tenere la moto in ordine,pulirla,seguirla ecc ecc!!
                          Anche a me piace ? che a volte piega piega e mi si piega anche la moto e poi hai voglia di lucidarla

                          Dico solo che se ti trovavi bene e non la portavi al limite perch? cambiarla???? Tutto qui

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            AL LIMITE??' TI RIPETO CHE SONO UN AMATORE E NON UN PILOTA,SE TU SEI CAPACE DI PORTARLA AL LIMITE TANTO DI CAPPELLO!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              fammi sapere appena arriva che vado dal conce... A RIGARTELA

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                io no di certo anzi ? quello che dicevo perch? cambiare una moto perfetta che comunque ti soddisfa e va pi? che bene per una nuova che non conosci e non sai come andr? e sicuramente molto pi? da pista?

                                poi con questo non voglio certo criticare anzi tanto di cappello per la scelta

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X