Originally posted by Luisss
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bruciato tricolore..........
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Comment
-
Originally posted by aldo48 View PostClassico commento del meridionale medio ( e non prenderlo come offesa dato che pi? volte avete usato il termine "settentriale tipico o medio ). Non sapete pi? cosa rispondere e iniziate ad offendere
beh... a dire il vero ad offendere ha cominciato con il primo post che ha scritto... e ha continuato imperterrito.
poi alla fine non sapendo pi? chi mandare a fannzum ha incominciato a dire che sono GLI ALTRI ( che novit? ) ad essere ignoranti e presuntuosi....
ci sarebbe da ridere se non fosse da piangere a pensare che di elementi cos? la zona ? piena e sono la causa principale dei guai da quelle parti
predicano bene ( per modo di dire ) e RANTOLANO male
Originally posted by Luisss View PostMa che cosa ***** dici? Ma come ti permetti?
Ci sono cittadini che stanno lottando per una giusta causa, prima in modo pacifico cercando il dialogo con chi di dovere. Ora stanno rispondendo alle cariche "preventive" della polizia in maniera proporzionata. Bruciare il tricolore ? una cosa estrema, ma la capisco, tu cerchi di esporre un problema a chi ti governa e chi ti governa (e ti spreme di tasse) ti risponde con la violenza. Poi si aggiunge che chi ti governa ? anche chi ti f? ritrovare in quella situazione.
Hai idea di come ci possa sentire?
Devi chiedere immediatamente scusa a chi st? lottando per un proprio diritto, a differenza del 90% degli italiani caproni e pecoroni che si fanno mettere le mani in tasca dal governo e che pensa solo alla de filippi, al grande fratello alla ferrari, al calcio e a valentino rossi!Originally posted by Luisss View PostE' gente per bene, che st? protestando perch? lo Stato vuole seppellire rifiuti nel Parco NAZIONALE del Vesuvio, a pochi metri da una moltitudine di cittadine.
La camorra ha interesse a far aprire la discarica, la gente si st? opponendo anche alla camorra.
E' una guerra civile, e la stanno facendo per un loro diritto, quello di non dover vivere in una discarica e la beffa ? che paghiamo caro lo smaltimento dei rifiuti.
Meritano il rispetto di tutti, anche se hanno fatto un gesto estremo.
Dovresti solo vergognarti per le parole che hai detto, le classiche parole da "dietro al monitor" VERGOGNATI.Originally posted by Luisss View PostMa stai parlando cos? tanto per non stare fermo con le dita?
Ma informati un p? prima di sparare sentenze (e cazzate)!!!!!!!
Ormai internet ? un mezzo di informazione universale, puoi sapere molte verit? che i mass media filtrano.Originally posted by Luisss View Post
Complimenti siete degli italiani degni di questa Italia.
Andate a guardare il Grande Fratello che ? meglio.Originally posted by Luisss View Post.
Per il livello medio che c'? qui dentro mi sa che trovano pi? interessante guardare "Uomini e Donne".
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostVilla certosa sarà pure frutto di condoni autovarati, non ho gli strumenti per verificarlo ora e dò per scontato che sia così, però non ha deturpato il territorio anzi!!!
magari dalle tue parti fosse tutto pulito ordinato e costruito ad arte in maniera omogenea e con splendido gusto integrato perfettamente nel territorio, come le ville della costa smeralda...
Il vulcano poi!!! Ottimo gusto, eccellente....
Villa Certosa e la Costa Smeralda (che per chi non lo sapesse non è una località geografica ma un consorzio di aziende) sono un angolo di Non-Sardegna
Che integrazione e integrazione, via...Last edited by Il Rompiscatole; 23-10-10, 13:25.
Comment
-
Originally posted by ace View Postbeh... a dire il vero ad offendere ha cominciato con il primo post che ha scritto... e ha continuato imperterrito.
poi alla fine non sapendo pi? chi mandare a fannzum ha incominciato a dire che sono GLI ALTRI ( che novit? ) ad essere ignoranti e presuntuosi....
ci sarebbe da ridere se non fosse da piangere a pensare che di elementi cos? la zona ? piena e sono la causa principale dei guai da quelle parti
predicano bene ( per modo di dire ) e RANTOLANO male
Comment
-
Originally posted by ska77c View Postsei esagerato....purtroppo in questo forum c è una bella parte di utenti almeno in questa sezione che non ascolta, che non accetta il minimo compromesso ai propri retaggi.
se intendi che è stato lui il primo a trascendere non mi sembra.. ho pure messo i riferimenti...
se invece intendi la percentuali di quelli come lui nella loro zona... lo so bene.... alcuni dei miei migliori amici sono casertani e napoletani e sono stato fidanzato per MOLTI anni in zona...
però anche loro, con una cultura ed un livello di educazione ben diverso da quello del nostro fenomeno, hanno la tendenza a considerare inevitabili certi atteggiamenti e problemi e a non affrontarli....
Last edited by ace; 23-10-10, 13:29.
Comment
-
Originally posted by ace View Postse intendi che ? stato lui il primo a trascendere non mi sembra.. ho pure messo i riferimenti...
se invece intendi la percentuali di quelli come lui nella loro zona... lo so bene.... alcuni dei miei migliori amici sono casertani e napoletani e sono stato fidanzato per MOLTI anni in zona...
per? anche loro, con una cultura ed un livello di educazione ben diverso da quello del nostro fenomeno, hanno la tendenza a considerare inevitabili certi atteggiamenti e problemi e a non affrontarli....
Come sempre on sono per niente d'accordo, purtroppo la discussione ha degenerato quando invece di parlare del problema specifico si ? iniziato a generalizzare sul sud, sull'abusivismo, sulla camorra, sull'ignoranza ecc ecc...facendo cos? non se ne verr? mai a capo. Se si parla di un argomento quello si deve affrontare, e se si ha l'umilt? di accettare le critiche a ci? che si scrive benissimo, altrimenti o non si scrive o almeno si dovrebbe evitare di sparare a zero, senza se e senza ma...dando l'idea di scrivere la prima cosa che ci passa per la testa.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAnche io non ne posso pi? che sono decenni che si mandano soldi per lo sviluppo del sud e siamo ancora qui all'et? della pietra che non sappiamo smaltire i rifiuti .
Oltretutto leggo che ? solamente colpa delle aziende del nord che mandano rifiuti al sud .
Oltretutto sprezzano la nazionalit? Italiana quindi non ahnno nessun desiderio di patriottismo .
Eccheccazz ... se ? sempre e solo colpa del nord ... io torno a dire : ma lasciateli nel loro brodo senza ne dare ne togliere pi? nulla e vediamo cosa succede .
altro che vergognarmi coem diceva luisss ... lo ribadisco pure !
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostHai perso un'eccellente occasione per stare zitto e fare bella figura... villa Certosa è uno SCEMPIO ambientale, il caro proprietario ha raso al suolo la vegetazione originale per metterci quella di suo gradimento importandola da chissà dove (clamoroso il caso degli ulivi secolari).
Il vulcano poi!!! Ottimo gusto, eccellente....
Villa Certosa e la Costa Smeralda (che per chi non lo sapesse non è una località geografica ma un consorzio di aziende) sono un angolo di Non-Sardegna
Che integrazione e integrazione, via...
Con quello che hai scritto, mi sà che tu in quella parte di Porto Rotondo non ci sei mai stato e non l'hai vista nermmeno col binocolo.
Magari fossero tutti così gli scempi ambientali MAGARI!!!
D'altro canto sei della provincia di Cagliari che è dalla parte diametralmente opposta della provincia di Sassari, non ci passerai tutti i giorni in quei lidi..
Quei consorzi, sono la dimostrazione lampante di come le gestioni private surclassino nettamente in efficenza e gestione del denaro, certe amministrazioni territoriali pasticcione e lottizzate, che sperperano (e in molti casi si fregano) i soldi pubblici che gli arrivano dallo stato centrale.Last edited by Rexxx; 24-10-10, 10:47.
Comment
X
Comment