Originally posted by aldo48
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bruciato tricolore..........
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originally posted by lello-pista View PostOK, magari mi sbaglio, ma quanto tempo passa 1 anno???
qui' se vuoi fare 1 finestra legale NON LA PUOI FARE!!!!
Se qui lo fai facile che ti sgamano (sai... se il vicino non lo puoi fare e te lo fai... lui invidioso fa la spia...)
Parlar di finestre (ma siamo OT) ha un tono.. ma se fai le case abusive e poi con l'alluvione vengon gi?... Non vai a pianger che te manca la casa (un esempio che me viene a mente...)
Ma lasciam perdere...
Ripeto qui abbiamo la discarica piena: stasera si va a dar fuoco a tutto quel che si trova... E domani NON siam AL TG ma al GABBIO!!!!
Comment
-
Originally posted by lello-pista View Postse non credi a quello ke scrvo mi sembra inutule continuare
io non ho ne casa abusiva ne altro da temere
sono un "vesuviano" ke paga tutte le tasse
e parlando della mia zona ti dico che fino a poki anni fa se facevi anke una finestra abusiva ti veniva condonata e quindi diventava legale, ma anke x le case intere era cosi'
invece da voi, fai rikiesta al comune e dopo 60gg costruisci,3 qui' se fai rikieste al comune rimani con i documenti nel cassetto x 10 anni dato ke nn funziona un cavolo
QUINDI L'UNICA SOLUZIONE PER FARE QUALCOSA ERA VEDERE L'ALTRO LATO DELLA MEDAGLIA E MUOVERSI "ILLEGALMENTE"Last edited by Rexxx; 22-10-10, 09:00.
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostNe passa parecchio...
Se qui lo fai facile che ti sgamano (sai... se il vicino non lo puoi fare e te lo fai... lui invidioso fa la spia...)
Parlar di finestre (ma siamo OT) ha un tono.. ma se fai le case abusive e poi con l'alluvione vengon gi?... Non vai a pianger che te manca la casa (un esempio che me viene a mente...)
Ma lasciam perdere...
Ripeto qui abbiamo la discarica piena: stasera si va a dar fuoco a tutto quel che si trova... E domani NON siam AL TG ma al GABBIO!!!!
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostNe passa parecchio...
Ma lasciam perdere...
perk? quando facevano i condoni dovevano verificare se le case fossero a norma, invece condonavano di tutto x far cassa [e quindi anke se vengon giu' non sono + abusive, ma dovrebbero essere case in regola)
Comment
-
Originally posted by lello-pista View Postritornando al mio messaggio di partenza di alcune pagine fa' , secondo me il problema sono le istituzioni ke non funzionano!
perk? quando facevano i condoni dovevano verificare se le case fossero a norma, invece condonavano di tutto x far cassa [e quindi anke se vengon giu' non sono + abusive, ma dovrebbero essere case in regola)
ma secondo te uno fa la casa a norma abusivamente ?
Non era meglio non farla a norma ? O forse era pi? comodo farla abusivamente e poi aspettare il condono ?
In quel paese dove ? venuto gi? il fiume han TAPPATO un fiume costruendoci sopra la strada ... cio? ma ti rendi conto di quanto sia da IDIOTA ? Ora, mi spiace per le vittime, ma se uno ? deficente che fa certe cose non si pu? parlare di DISASTRO AMBIENTALE ma di IDIOZIA UMANA ... perch? ? come andare senza casco in moto a 300km/h e piangere se uno muore colpito da un sassolino che ti sfonda un'occhio ! Se sei scemo c'? poco da piangere !
Il giorno che erutta il Vesuvio con tutto l'abusivismo che c'? succede un disastro.
Comment
-
Originally posted by aldo48 View PostMa per tutto ? ... se giri senza casco dopo 200mt ti fan la multa, in meridione dopo 20 anni forse ... ? vergognoso come di fatto ci siano due italie
quindi i caschi si vedono, ora ? strano incrociare il controcorrente senzacasco, mentre prima era l'inverso
quindi se le istituzioni funzionassero le regole si rispetterebbero
ps. anke io son stato 2 mesi senza scooter perk? preso senza il casco
e non mi son lamentato, anzi
Comment
-
Originally posted by aldo48 View Postma secondo te uno fa la casa a norma abusivamente ?
Non era meglio non farla a norma ? O forse era pi? comodo farla abusivamente e poi aspettare il condono ?
In quel paese dove ? venuto gi? il fiume han TAPPATO un fiume costruendoci sopra la strada ... cio? ma ti rendi conto di quanto sia da IDIOTA ? Ora, mi spiace per le vittime, ma se uno ? deficente che fa certe cose non si pu? parlare di DISASTRO AMBIENTALE ma di IDIOZIA UMANA ... perch? ? come andare senza casco in moto a 300km/h e piangere se uno muore colpito da un sassolino che ti sfonda un'occhio ! Se sei scemo c'? poco da piangere !
Il giorno che erutta il Vesuvio con tutto l'abusivismo che c'? succede un disastro.
tanto al condono nessun controllo e mi ritrovo una casa ke tra 5 anni ? legale
ma se vengono a controllare e vedono ke ? fatta male e non la condonano ma la abattono vorrei vedere ki poi fa + le case fatte male
Comment
-
Originally posted by lello-pista View Posta dire il vero, nella mia citta', si ? girato senza casco x secoli, adesso ke i carabinieri sono circa 200 manco 1 mt fai senza casco o controsenso che ti ritrovi 2 moto dei carabinieri alle costole ke fanno il loro dovere, anki che ci fan fare il nostro dovere di buon cittadino! [purtroppo siam stati x troppo tempo cani sciolti ed adesso ci vuole l'addestratore di cani per metterci in riga)
quindi i caschi si vedono, ora ? strano incrociare il controcorrente senzacasco, mentre prima era l'inverso
quindi se le istituzioni funzionassero le regole si rispetterebbero
ps. anke io son stato 2 mesi senza scooter perk? preso senza il casco
e non mi son lamentato, anzi
Ci deve essere qualcuno che ti dice di usare il casco ? Da soli nonlo capite che ? pericoloso ? Quindi se non mettono i cartelli di velocit? io posso sfrecciare a 250km/h sulle strade normali ? E' questa la VOSTRA mentalit? SBAGLIATA. Avete bisogno di qualcuno che vi dica TUTTO.
Comment
-
nell'italia del sud si scrive con la K, visto che come dice qualcuno ci sono 2 ITAGLIE!!! eheheheheheh meglio sdrammatizzare ehehehehe
inizialmente dappertutto c'è stato ki diceva le cose , ma qui' non c'è mai stato!!!
ecco perkè ci vorrebbe qulcuno ke iniziasse a dire tutto!!!
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao
innanzitutto il Tricolore non si tocca, mai e per nessun motivo
chiarito questo bisogna capire che i rifiuti vanno gestiti, deve essere una collaborazione tra cittadini, aziende ed istituzioni; cittadini che differenziano, aziende che raccolgono e riciclano ed istituzioni che coordinano e controllano che tutto funzioni per bene
in quelle zone nessuna delle 3 cose ? mai stata fatta e siccome in altre zone d'Italia invece il ciclo dei rifiuti funziona direi che le colpe e le responsabilit? sono locali al 100% (specie dentro le amministrazioni locali); se poi al tutto aggiungiamo la presenza massiccia della criminalit? organizzata la frittata ? fatta
ettore
Comment
X
Comment