Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bruciato tricolore..........

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aldo48 View Post
    ma perch? tu puoi parlare del nord anche se non ci vivi ma se lo facciamo noi rispetto al sud uscite con le solite frasi "eh ma non puoi parlare perch? non vivi qui?"
    Eh ... appunto . Bella osservazione questa

Comment

• Font Size
      Originally posted by massi46r1 View Post
      da te ovvio...

dal vivo non ti metterei mai le mani in testa...

Ahahahahaha
      .....specialmente quando mi levo il casco d'estate....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        Bella sta leggenda...

Se ti dessero i permessi in 60giorni sai che pacchia...
        OK, magari mi sbaglio, ma quanto tempo passa 1 anno???

qui' se vuoi fare 1 finestra legale NON LA PUOI FARE!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Eh ... appunto . Bella osservazione questa

Voi non potete capire in nostri problemi di donna.... siete degli inZenZiBBili...

Comment

• Font Size
            Originally posted by lello-pista View Post
            OK, magari mi sbaglio, ma quanto tempo passa 1 anno???

qui' se vuoi fare 1 finestra legale NON LA PUOI FARE!!!!
            Ne passa parecchio...
            Se qui lo fai facile che ti sgamano (sai... se il vicino non lo puoi fare e te lo fai... lui invidioso fa la spia...)
            Parlar di finestre (ma siamo OT) ha un tono.. ma se fai le case abusive e poi con l'alluvione vengon gi?... Non vai a pianger che te manca la casa (un esempio che me viene a mente...)
            Ma lasciam perdere...
            Ripeto qui abbiamo la discarica piena: stasera si va a dar fuoco a tutto quel che si trova... E domani NON siam AL TG ma al GABBIO!!!!

Comment

• Font Size
              se non credi a quello ke scrvo mi sembra inutule continuare
              io non ho ne casa abusiva ne altro da temere
              sono un "vesuviano" ke paga tutte le tasse

e parlando della mia zona ti dico che fino a poki anni fa se facevi anke una finestra abusiva ti veniva condonata e quindi diventava legale, ma anke x le case intere era cosi'

invece da voi, fai rikiesta al comune e dopo 60gg costruisci,3 qui' se fai rikieste al comune rimani con i documenti nel cassetto x 10 anni dato ke nn funziona un cavolo

QUINDI L'UNICA SOLUZIONE PER FARE QUALCOSA ERA VEDERE L'ALTRO LATO DELLA MEDAGLIA E MUOVERSI "ILLEGALMENTE"
              Vedrai che col federalismo, quando una pratica si bloccherà, saprete a chi andare a cercare.. (mi auguro e vi auguro soprattutto)
              Last edited by Rexxx; 22-10-10, 09:00.

Comment

• Font Size
                Ne passa parecchio...
                Se qui lo fai facile che ti sgamano (sai... se il vicino non lo puoi fare e te lo fai... lui invidioso fa la spia...)
                Parlar di finestre (ma siamo OT) ha un tono.. ma se fai le case abusive e poi con l'alluvione vengon gi?... Non vai a pianger che te manca la casa (un esempio che me viene a mente...)
                Ma lasciam perdere...
                Ripeto qui abbiamo la discarica piena: stasera si va a dar fuoco a tutto quel che si trova... E domani NON siam AL TG ma al GABBIO!!!!
                Ma per tutto ? ... se giri senza casco dopo 200mt ti fan la multa, in meridione dopo 20 anni forse ... ? vergognoso come di fatto ci siano due italie

Comment

• Font Size
                  Ma per tutto ? ... se giri senza casco dopo 200mt ti fan la multa, in meridione dopo 20 anni forse ... ? vergognoso come di fatto ci siano due italie

Quoto.....

Comment

• Font Size
                    Ne passa parecchio...
                    Ma lasciam perdere...
                    ritornando al mio messaggio di partenza di alcune pagine fa' , secondo me il problema sono le istituzioni ke non funzionano!
                    perk? quando facevano i condoni dovevano verificare se le case fossero a norma, invece condonavano di tutto x far cassa [e quindi anke se vengon giu' non sono + abusive, ma dovrebbero essere case in regola)

Comment

• Font Size
                      ritornando al mio messaggio di partenza di alcune pagine fa' , secondo me il problema sono le istituzioni ke non funzionano!
                      perk? quando facevano i condoni dovevano verificare se le case fossero a norma, invece condonavano di tutto x far cassa [e quindi anke se vengon giu' non sono + abusive, ma dovrebbero essere case in regola)

ma secondo te uno fa la casa a norma abusivamente ?
                      Non era meglio non farla a norma ? O forse era pi? comodo farla abusivamente e poi aspettare il condono ?
                      In quel paese dove ? venuto gi? il fiume han TAPPATO un fiume costruendoci sopra la strada ... cio? ma ti rendi conto di quanto sia da IDIOTA ? Ora, mi spiace per le vittime, ma se uno ? deficente che fa certe cose non si pu? parlare di DISASTRO AMBIENTALE ma di IDIOZIA UMANA ... perch? ? come andare senza casco in moto a 300km/h e piangere se uno muore colpito da un sassolino che ti sfonda un'occhio ! Se sei scemo c'? poco da piangere !
                      Il giorno che erutta il Vesuvio con tutto l'abusivismo che c'? succede un disastro.

Comment

• Font Size
                        a dire il vero, nella mia citta', si ? girato senza casco x secoli, adesso ke i carabinieri sono circa 200 manco 1 mt fai senza casco o controsenso che ti ritrovi 2 moto dei carabinieri alle costole ke fanno il loro dovere, anki che ci fan fare il nostro dovere di buon cittadino! [purtroppo siam stati x troppo tempo cani sciolti ed adesso ci vuole l'addestratore di cani per metterci in riga)

quindi i caschi si vedono, ora ? strano incrociare il controcorrente senzacasco, mentre prima era l'inverso

quindi se le istituzioni funzionassero le regole si rispetterebbero

ps. anke io son stato 2 mesi senza scooter perk? preso senza il casco
                        e non mi son lamentato, anzi

Comment

• Font Size
                          ma secondo te uno fa la casa a norma abusivamente ?
                          Non era meglio non farla a norma ? O forse era pi? comodo farla abusivamente e poi aspettare il condono ?
                          In quel paese dove ? venuto gi? il fiume han TAPPATO un fiume costruendoci sopra la strada ... cio? ma ti rendi conto di quanto sia da IDIOTA ? Ora, mi spiace per le vittime, ma se uno ? deficente che fa certe cose non si pu? parlare di DISASTRO AMBIENTALE ma di IDIOZIA UMANA ... perch? ? come andare senza casco in moto a 300km/h e piangere se uno muore colpito da un sassolino che ti sfonda un'occhio ! Se sei scemo c'? poco da piangere !
                          Il giorno che erutta il Vesuvio con tutto l'abusivismo che c'? succede un disastro.
                          sicuro ke ? + comodo farla velocemente ed alla benemeglio e aspettare il condono!
                          tanto al condono nessun controllo e mi ritrovo una casa ke tra 5 anni ? legale

ma se vengono a controllare e vedono ke ? fatta male e non la condonano ma la abattono vorrei vedere ki poi fa + le case fatte male

Comment

• Font Size
                            a dire il vero, nella mia citta', si ? girato senza casco x secoli, adesso ke i carabinieri sono circa 200 manco 1 mt fai senza casco o controsenso che ti ritrovi 2 moto dei carabinieri alle costole ke fanno il loro dovere, anki che ci fan fare il nostro dovere di buon cittadino! [purtroppo siam stati x troppo tempo cani sciolti ed adesso ci vuole l'addestratore di cani per metterci in riga)

quindi i caschi si vedono, ora ? strano incrociare il controcorrente senzacasco, mentre prima era l'inverso

quindi se le istituzioni funzionassero le regole si rispetterebbero

ps. anke io son stato 2 mesi senza scooter perk? preso senza il casco
                            e non mi son lamentato, anzi
                            puoi scrivere in Italiano ? la ch non viene sostituita dalla k ... almeno qui al nord, li non so come funzioni.

Ci deve essere qualcuno che ti dice di usare il casco ? Da soli nonlo capite che ? pericoloso ? Quindi se non mettono i cartelli di velocit? io posso sfrecciare a 250km/h sulle strade normali ? E' questa la VOSTRA mentalit? SBAGLIATA. Avete bisogno di qualcuno che vi dica TUTTO.

Comment

• Font Size
                              nell'italia del sud si scrive con la K, visto che come dice qualcuno ci sono 2 ITAGLIE!!! eheheheheheh meglio sdrammatizzare ehehehehe

inizialmente dappertutto c'è stato ki diceva le cose , ma qui' non c'è mai stato!!!

ecco perkè ci vorrebbe qulcuno ke iniziasse a dire tutto!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ett69 View Post
                                ciao

innanzitutto il Tricolore non si tocca, mai e per nessun motivo

chiarito questo bisogna capire che i rifiuti vanno gestiti, deve essere una collaborazione tra cittadini, aziende ed istituzioni; cittadini che differenziano, aziende che raccolgono e riciclano ed istituzioni che coordinano e controllano che tutto funzioni per bene

in quelle zone nessuna delle 3 cose ? mai stata fatta e siccome in altre zone d'Italia invece il ciclo dei rifiuti funziona direi che le colpe e le responsabilit? sono locali al 100% (specie dentro le amministrazioni locali); se poi al tutto aggiungiamo la presenza massiccia della criminalit? organizzata la frittata ? fatta

ettore
                                GRANDE ETTORE!!!

Comment

X
                                Working...
                                X