Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Il problema immondizia da quelle parti è un problema che viene da lontano,
mi viene da pensare agli 8 anni + 10 di bassolino tra comune e regione (e si, che bassolino era uno che predicava una politica verde di "pecorara" memoria).
In campania in alcuni comuni stanno già al 70% con la differenziata, solo napoli stà al 19%.
Eppure all'attuale sindaco di napoli, (che ricordo "amatissimo" quando era ministro della pubblica istruzione), è stata consegnata nel 2008 una città ripulita (dopo 20anni di amministrazione di centro sx) , doveva solo gestire "l'ordinario",
come mai si è fatta scappare di mano la situazione?
Qualcuno risponderà che anche io "non posso capire",
ok infatti non li capisco proprio, perchè lo scarica barile è lo sport preferito di chi "chiagne e fotte" ed alla fine non capisci più di chi è la responsabilità...
Spero solo che il processo di federalizzazione regionale vada in porto il più presto possibile, così la cuccagna a certi signori finirà! Quando non si potrà più fare a scarica barile e le responsabilità si potranno attribuire con precisione,
saranno cacchi loro!
Certi amministratori verrànno scacciati in maniera coatta e non si potranno più ricandidare se non dimostreranno di saper gestire quello che i cittadini gli affidano.
Comment