Mi spiegate chi li paga i mezzi di trasporto spazzatura incendiati?????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bruciato tricolore..........
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by lello-pista View Postnell'italia del sud si scrive con la K, visto che come dice qualcuno ci sono 2 ITAGLIE!!! eheheheheheh meglio sdrammatizzare ehehehehe
inizialmente dappertutto c'? stato ki diceva le cose , ma qui' non c'? mai stato!!!
ecco perk? ci vorrebbe qulcuno ke iniziasse a dire tutto!!!
Dai, il problema DA VOI ? che ve ne FREGATE delle leggi.
Comment
-
Originally posted by aldo48 View Postma se c'è una legge che IMPONE l'uso del casco, ci deve anche essere qualcuno che ti ricordi di usarlo ?
Dai, il problema DA VOI è che ve ne FREGATE delle leggi.
Ormai siamo in metastasi, e ne stiamo pagando le conseguenze.
Mettiamoci pure che nelle forze dell'ordine la gran parte di persone è meridionale (INTESA come mentalità e non come offesa)... e siamo a post!
Conosco alcuni napoletani che criticano e insultano il nord, "che schifo maronna, nebbia schifezz" e poi stan quì...
Se tutti tornassero di massa in meridione (che tanto amano) finirebbe così:
IO SONO LOMBARDO
Last edited by Virgo; 22-10-10, 10:44.
Comment
-
il guaio ? di ki lo tiene, non di ki passa e guarda!!
io la kiudo cosi'
vivere qui' ? 1 discorso, parlarne ne ? 1 altro
buona giornata!!!!Last edited by lello-pista; 22-10-10, 11:22.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPer? mi viene in mente un paragone che accomuna i Napoletani .
Gli altoatesini per conquistare il loro statuto privilegiato , non tagliavano forse i tralicci ? O ricordo male ?
Ma lo statuto, in teoria, lo avevan gi?... Solo che era una scatola vuota...
Poi tutto sto accomunamento non lo vedo... Comunque
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postessendo di societ? private, a rigore di logica sono assicurate, percui le assicurazioni!
di conseguenza quel camion bruciato lo paghiamo come al solito tutti
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postche ovviamente vedono uscire capitali e ovviamente alzano le polize assicurative dei suoi clienti
di conseguenza quel camion bruciato lo paghiamo come al solito tutti
non mi risulta che in 18 anni di assicurazioni varie abbiano mai tenuto fermo il prezzo per pi? di un anno......
Comment
-
-
Originally posted by toto#77 View Postbh?, alzarle per alzarle.....almeno lo fanno a fronte di qualcosa.....
non mi risulta che in 18 anni di assicurazioni varie abbiano mai tenuto fermo il prezzo per pi? di un anno......
per me a quelle persone che anno fatto vandalismo dovevano passargli sopra con le camionette!!!
Comment
-
Originally posted by otta74 View PostMa tu sei serio??
poi proprio tu che vieni da una regione a statuto autonomo che per autonomo si intende spandiamo i soldi come caxxo ci pare tanto poi chiediamo i soldi allo Stato (bada bene non nazione ndr... che poi che caxxo vuol dire mah) per risanare i debiti???
ma per favore va....
chi ti scrive ? sardo...a buon intenditore....
Cosa c'entrano i soldi? Chi ha parlato di debiti? Non mi sono addentrato nella questione "emergenza rifiuti a Napoli" , non mi sono espresso sul fatto se abbiano ragione o meno perch? non lo so.
Il mio intervento ? uno dei pochi attinenti con il titolo del topic, cio? bruciare o meno una bandiera.
"che caxxo vuol dire" te lo spiego molto brevemente, la nazione identifica un popolo con la sua storia e la sua cultura, lo stato ? solo l'organismo giuridico che questo popolo ha scelto per governarsi, sia da solo che eventualmente assieme altre nazioni
il tricolore per me rappresenta la bandiera del mio stato, in quanto quella della mia nazione ? la bandiera sarda
e quando il presidente della nostra regione ha CHIESTO che ci mandassero la monnezza di napoli non ? stata bruciata n? l'una n? l'altra, nonostante la contestazione che a tratti ha assunto connotazioni aspre
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPer? mi viene in mente un paragone che accomuna i Napoletani .
Gli altoatesini per conquistare il loro statuto privilegiato , non tagliavano forse i tralicci ? O ricordo male ?
E comunque dal nord al sud un solo desiderio:
[YOUTUBE]r7lANKt2fMI[/YOUTUBE]
Comment
X
Comment