Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho un libretto postale di risparmio oltre al conto corrente bancario, che dire, stanno lì, non ho spese annuali di nessun genere..... c'è solo la scomodità che se ne hai bisogno non hai bancomat o altro e devi andare dove hai aperto il libretto a ritirare e non da altri sportelli.
Parlo del libretto di risparmio non di un conto corrente postale.
Per ritirar i soldi alle poste ho dovuto pagare...
Detto tutto...
Addirittura? Che scusa hanno trovato fuori?Mi interessa,perch? ho dei soldi nel mio libretto e vorrei prelevarli per pagare i mobili che mi arriveranno...
Addirittura? Che scusa hanno trovato fuori?Mi interessa,perch? ho dei soldi nel mio libretto e vorrei prelevarli per pagare i mobili che mi arriveranno...
Ho un libretto postale di risparmio oltre al conto corrente bancario, che dire, stanno l?, non ho spese annuali di nessun genere..... c'? solo la scomodit? che se ne hai bisogno non hai bancomat o altro e devi andare dove hai aperto il libretto a ritirare e non da altri sportelli.
Parlo del libretto di risparmio non di un conto corrente postale.
Io avevo ritirato circa un annetto f? e non mi sembra di aver dovuto pagare nulla.....
ritirato 20 giorni fa una cifra a 3 zeri
Mi servivan i soldi e mi han detto che devo avvisare 3 giorni prima...
Ho chiesto un assegno (che me pare pure normale...) e ho bezalato
La mia banca ? differente
(se vado in banca e chiedo di prelevar 10000euro [4 zeri quindi] me li dan... o se son sguarniti mi fan l'assegnino... non lo devo chieder io... costo ZERO...)
Comment