Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telepass

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Telepass

    ragazzi avete il telepass?

    oggi lo vado a fare.... anche se non uso giornalmente l'autostrada, quei 3,72? trimestrali si ripagherenno per tutte le volte che in inverno non dovr? togliere i guanti e trovare gli spicci
    47
    si
    82.98%
    39
    no
    17.02%
    8

    The poll is expired.


  • Font Size
    #2
    si ho messo la targa dell'auto e della moto: comodissimo!

    Mi fa ridere quando arrivo al casello e vedo i missili ke mi hanno passato a manetta fermi in coda x pagare contanti o cc ed io li passo col telepasso!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma oggi hai il sondaggio nelle vene ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ce l'ho.

        ho notato che MOLTA gente però non ce l'ha... certe file al casello!

        Comment


        • Font Size
          #5
          fatto in un periodo in cui prendevo l'autostrada giornalmente ed ora non ne posso più fare a meno

          Comment


          • Font Size
            #6
            si anche se non viaggio spessissimo, pero data l'arretratezza del popolo italiano in fatto di tecnologie...vedere le file interminabili al casello nei passaggi dove c'è l'omino....chi ha il telepass risparmia tempo e fegato...

            Comment


            • Font Size
              #7
              i tenta assai... però faccio davvero pochissima autostrada... quasi zero

              Comment


              • Font Size
                #8
                Lo avevo ma non l'ho più...... quando arrivo al casello vado nella corsia Viacard e uso il bancomat per pagare.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si comodissimo per il prezzo di canone cosi' basso se non lo usi neanche te ne accorgi.... e se lo usi paghi uguale che se ti fermi al casello... ma almeno eviti 2 ore di fila!!!!! poi in moto è 10+ sta cosa!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Si, dal 1996 (? ancora quello con la batteria della macchina)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ne ho due.. perchè basta anche solo una volta per farti passare la voglia

                      o telepass o bancomat.. non capisco perchè esista ancora gente che si fa l'autostrada a cannone (ora meno per via del tutor) e poi si spara 10 minuti di coda al casello per pagare.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ce l'hoooooooooooo

                        Targa macchina e moto, preso più per quest'ultima, così al casello non hai la rottura di:

                        A: fare la fila come le macchine e morire di smog
                        B: dover togliere ogni volta i guanti e non sapere dove mettere la cartolina


                        Costa poco ed è comodissimo
                        Last edited by GMR; 21-10-10, 12:30.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          ne ho due.. perch? basta anche solo una volta per farti passare la voglia

                          o telepass o bancomat.. non capisco perch? esista ancora gente che si fa l'autostrada a cannone (ora meno per via del tutor) e poi si spara 10 minuti di coda al casello per pagare.

                          Nelle ipotesi buone, c'? chi ci perde anche pi? tempo!!!! hanno paura anche di usare il bancomat con il Fast Pay... non capisco proprio...

                          Cmq si, ho il Telepass da anni!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            passato in banca ma avevano finito i moduli...appena li riprende via la richiesta

                            si può fare anche direttamente al punto blu senza passare per la banca?
                            Last edited by wrc; 21-10-10, 13:06.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io ho viacard aziendale,
                              alla barriera di melegnano alla mattina c'è lafila al telepass e non alla viacard!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X