Originally posted by alexab13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PILOTA (di aereei) in saldo OFFRESI...
Collapse
X
-
Originally posted by jack View Postnon scherziamo, quando hai famiglia con figli e per lavorare devi tentare dall'altra parte del mondo non ? una bella situazione....non ? che il w.e. torni a casa dalla famiglia....e poi non andrebbe a lavorare per la quantas ma per linee interne che certo non pagano cifrone, ma per fare ore di volo e per mantenere i figli vuole provare
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
-
Originally posted by jack View Postnon scherziamo, quando hai famiglia con figli e per lavorare devi tentare dall'altra parte del mondo non è una bella situazione....non è che il w.e. torni a casa dalla famiglia....e poi non andrebbe a lavorare per la quantas ma per linee interne che certo non pagano cifrone, ma per fare ore di volo e per mantenere i figli vuole provare
Perchè, appunto, alla famiglia e hai pargoli mica può dirgli "governo ladro"....
Alex... Se vuoi qua ti metto a capo della mia flotta di aerei di carta
Però al max offro gloria e potere virtualeLast edited by Devilman; 21-10-10, 11:20.
Comment
-
-
-
Innanzitutto in bocca al lupo e un augurio che tu possa continuare il tuo lavoro attuale, che da quello che leggo svolgi con passione
Un parente di mio cognato stà in una situazione simile, ex comandante di compagnia nota, adesso sta volando per un privato che fà tipo servizi business con piccoli aerei
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostAlex... Se vuoi qua ti metto a capo della mia flotta di aerei di carta
cmq alex in bocca al lupo! credo e spero che essendo in qualche modo un servizio statale e non totalmente privato una soluzione la si trover?... dubito che un paese possa permettersi di restare senza un simile servizio
Comment
-
Ciao alex, mi spiace per la situazione. Comunque credo che qualcuno dovr? riprendere il business, probabilmente lo stato, non potete rimanere senza Canadair.
Purtroppo non sei l'unico in questa situazione.
Trovare lavoro non ? facile al momento, specialmente senza un buon rating.
Comment
X
Comment