Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PILOTA (di aereei) in saldo OFFRESI...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alexab13 View Post
    Grazie raga.
    In effetti penso (spero) di continuare questo mestiere...sotto altro padrone.
    In effetti la flotta di aerei appartiene allo Stato. Lui era solo l'esercente che aveva vinto l'appalto di gestione.
    Non penso che l'Italia intenda privarsi del servizio antincendio, quindi si tratta solo di vedere CHI lo prender?. Immagino ci sar? un commissariamento governativo in attesa di definire l'assetto futuro.
    Nel mentre, io sono sempre qu? sul pezzo (anche in questo momento), ma gradirei sapere chi e quando salder? le mie spettanze, visto che per la Gloria ho smesso di volare da 12 anni, ossia da quando ho lasciato Mamma Aeronautica!
    amb? dai prospettato cos? ? meno drammatico...speriamo solo si sbrighino e non vi creino casini...auguri

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      non scherziamo, quando hai famiglia con figli e per lavorare devi tentare dall'altra parte del mondo non ? una bella situazione....non ? che il w.e. torni a casa dalla famiglia....e poi non andrebbe a lavorare per la quantas ma per linee interne che certo non pagano cifrone, ma per fare ore di volo e per mantenere i figli vuole provare
      guarda sapendo come l'Australia potrebbe trattare una figura professionale del genere....io fossi in lui prenderei baracca e burattini e......bye bye italI?.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post
        guarda sapendo come l'Australia potrebbe trattare una figura professionale del genere....io fossi in lui prenderei baracca e burattini e......bye bye italI?.....

bye bye

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post

fosse solo l'avrebbe gi? fatto.....

Comment

• Font Size
            fosse solo l'avrebbe gi? fatto.....
            anche con famiglia al seguito....capisco che possa essere realmente traumatico....ma se si pensa anche al futuro......

Comment

• Font Size
              non scherziamo, quando hai famiglia con figli e per lavorare devi tentare dall'altra parte del mondo non è una bella situazione....non è che il w.e. torni a casa dalla famiglia....e poi non andrebbe a lavorare per la quantas ma per linee interne che certo non pagano cifrone, ma per fare ore di volo e per mantenere i figli vuole provare
              Si ma, se ha solo quelle proposte, o così o a far il muratore

Perchè, appunto, alla famiglia e hai pargoli mica può dirgli "governo ladro"....
              Alex... Se vuoi qua ti metto a capo della mia flotta di aerei di carta
              Però al max offro gloria e potere virtuale
              Last edited by Devilman; 21-10-10, 11:20.

Comment

• Font Size
                Mi dispiace Alex, speriamo che tutto si sistemi per il meglio

Comment

• Font Size
                  porca t.....
                  mi spiace..

in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
                    Innanzitutto in bocca al lupo e un augurio che tu possa continuare il tuo lavoro attuale, che da quello che leggo svolgi con passione

Un parente di mio cognato stà in una situazione simile, ex comandante di compagnia nota, adesso sta volando per un privato che fà tipo servizi business con piccoli aerei

Comment

• Font Size
                      Io so di piloti che dal brasile vanno a alvorare in India dove , dicono , hanno tanti aerei ma pochi piloti .

Ma non so niente in proposito .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Alex... Se vuoi qua ti metto a capo della mia flotta di aerei di carta
                        morta

cmq alex in bocca al lupo! credo e spero che essendo in qualche modo un servizio statale e non totalmente privato una soluzione la si trover?... dubito che un paese possa permettersi di restare senza un simile servizio

Comment

• Font Size
                          Ciao alex, mi spiace per la situazione. Comunque credo che qualcuno dovr? riprendere il business, probabilmente lo stato, non potete rimanere senza Canadair.

Purtroppo non sei l'unico in questa situazione.

Trovare lavoro non ? facile al momento, specialmente senza un buon rating.

Comment

X
                          Working...
                          X