Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie raga.
In effetti penso (spero) di continuare questo mestiere...sotto altro padrone.
In effetti la flotta di aerei appartiene allo Stato. Lui era solo l'esercente che aveva vinto l'appalto di gestione.
Non penso che l'Italia intenda privarsi del servizio antincendio, quindi si tratta solo di vedere CHI lo prender?. Immagino ci sar? un commissariamento governativo in attesa di definire l'assetto futuro.
Nel mentre, io sono sempre qu? sul pezzo (anche in questo momento), ma gradirei sapere chi e quando salder? le mie spettanze, visto che per la Gloria ho smesso di volare da 12 anni, ossia da quando ho lasciato Mamma Aeronautica!
amb? dai prospettato cos? ? meno drammatico...speriamo solo si sbrighino e non vi creino casini...auguri
non scherziamo, quando hai famiglia con figli e per lavorare devi tentare dall'altra parte del mondo non ? una bella situazione....non ? che il w.e. torni a casa dalla famiglia....e poi non andrebbe a lavorare per la quantas ma per linee interne che certo non pagano cifrone, ma per fare ore di volo e per mantenere i figli vuole provare
guarda sapendo come l'Australia potrebbe trattare una figura professionale del genere....io fossi in lui prenderei baracca e burattini e......bye bye italI?.....
guarda sapendo come l'Australia potrebbe trattare una figura professionale del genere....io fossi in lui prenderei baracca e burattini e......bye bye italI?.....
non scherziamo, quando hai famiglia con figli e per lavorare devi tentare dall'altra parte del mondo non è una bella situazione....non è che il w.e. torni a casa dalla famiglia....e poi non andrebbe a lavorare per la quantas ma per linee interne che certo non pagano cifrone, ma per fare ore di volo e per mantenere i figli vuole provare
Si ma, se ha solo quelle proposte, o così o a far il muratore
Perchè, appunto, alla famiglia e hai pargoli mica può dirgli "governo ladro"....
Alex... Se vuoi qua ti metto a capo della mia flotta di aerei di carta
Però al max offro gloria e potere virtuale
Innanzitutto in bocca al lupo e un augurio che tu possa continuare il tuo lavoro attuale, che da quello che leggo svolgi con passione
Un parente di mio cognato stà in una situazione simile, ex comandante di compagnia nota, adesso sta volando per un privato che fà tipo servizi business con piccoli aerei
Alex... Se vuoi qua ti metto a capo della mia flotta di aerei di carta
morta
cmq alex in bocca al lupo! credo e spero che essendo in qualche modo un servizio statale e non totalmente privato una soluzione la si trover?... dubito che un paese possa permettersi di restare senza un simile servizio
Ciao alex, mi spiace per la situazione. Comunque credo che qualcuno dovr? riprendere il business, probabilmente lo stato, non potete rimanere senza Canadair.
Purtroppo non sei l'unico in questa situazione.
Trovare lavoro non ? facile al momento, specialmente senza un buon rating.
Comment