Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questa mattina sul raccordo..... scena splatter

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Icy View Post
    Vogliamo parlare della SIMPATICISSIMA striscia di congiunzione di metallo LONGITUDINALE in piena carreggiata all'altezza dell'Appia che se non lo sai e la prendi quando piove sei a terra al 100%?

Ce ne sono di cappelle sul GRA se vogliamo essere sinceri... certo, rispetto alla media della citt? ? PERFETTO ma, guardiamo le cose con il giusto occhio.
    Non ? vero che si cade al 100% sulle strisce di ferro longitudinali , l'ho presa una volta tornando da Napoli in moto, mi ? comparsa da sotto una macchina mentre uscivo dall'area di servizio, Me la sono vista precisa precisa sotto le ruote e pioveva, mi sono gelato, ho cercato di non toccare niente, freni, frizione, non muovermi, ho trattenuto il respiro, sono stati i 2-3 secondi pi? lunghi della mia vita. Ho sentito il posteriore andare per cazzi suoi e ho visto i camion che arrivavano dallo specchietto .... non si sa per quale motivo la moto si ? rimessa dritta. Sono arrivato a Roma a 80 all'ora.

Ah, era la moto nuova di un amico..... peso che mi ricapitasse altre 200 volte andrei per terra all'istante. Veramente una fortuna incredibile.

S

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx View Post
      Ah scusami allora, non avevo davvero capito...
      (e non ? nemmeno la prima volta-->)

no prob!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Beh ma nel caso degli incidenti i cialtroni c'entrano poco ...

Leggi prima un utente che ha scritto che lui sa quando pu? sforare

Ognuno pensa di potersi autoamministrare ... e forse ha anche ragione ma i fatti non cosano
        permettimi ma i cialtroni centrano pure l?....
        se invece di mettere un velox nascondo, metti una pattuglia, sicuramente fai molti meno soldi, ma vedrai che ne seppeliamo forse meno della met?!
        se invece di fare delle rotonde si investisse p.es. in asfalti drenanti, guardrail "sicuri" forse (forse) avremmo un po' pi? di file e un po' meno incidenti,
        poi ovvio se vai a fare il cretino ai duecento non ? colpa della strada ma della tua testga di *****, ma d'altronde chi non ha mai superato un limite di velocit?? ovvio, se lo si fa cvon la testa e magari se c'? traffico o in mezzo ai paesi si chiude il gas ? meglio.
        a proposito dell'tente di cui sopra, io quest'estate partivo alle 5 della mattina per i giri sui passi, non sono un fenomeno ma tenevo medie da ritiro della patente!

Comment

• Font Size
          Originally posted by toto#77 View Post
          permettimi ma i cialtroni centrano pure l?....
          se invece di mettere un velox nascondo, metti una pattuglia, sicuramente fai molti meno soldi, ma vedrai che ne seppeliamo forse meno della met?!
          se invece di fare delle rotonde si investisse p.es. in asfalti drenanti, guardrail "sicuri" forse (forse) avremmo un po' pi? di file e un po' meno incidenti,
          :
          seeeeeeeeeeeeeeeeeee.........ma stai a scherz??!?!? qui il comune ? sempre senza soldi, per? sbucano di continuo rotatorie insulse perch? c'? una leggera connivenza con qualche costruttore locale e col partito del cemento.......

Comment

• Font Size
            IMMAGINO I vigili del fuoco che lavoretto con frullini e simili

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Leggi prima un utente che ha scritto che lui sa quando pu? sforare
              Lele io il raccordo di sera capita che me lo faccio di notte...con la moto...e non sto quasi mai sotto ai 160...

...di notte sul GRA quando me lo faccio a 160...ci sto IO...E LA MOTO...

se io faccio il botto...ci rimetto io (anche perch? vicino alle uscite rallento).

Ci sta una marea di coglioni che di giorno in mezzo al traffico pensano di stare in uno spettacolo di stuntman...

Hai capito adesso la differenza tra uno che sa quando fare una cazzata e uno che non lo sa?

Comment

• Font Size
                Originally posted by kaciaro View Post
                IMMAGINO I vigili del fuoco che lavoretto con frullini e simili
                Terribile...stima infinita

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Terribile...stima infinita

Comment

X
                  Working...