Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questa mattina sul raccordo..... scena splatter

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Anima998 View Post
    per correttezza fai bene

ma paragonare anche in teoria l'olanda con quei paesi...? un'offesa pesante per gli olandesi

Per ora forse, ma dagli altro tempo e vedrai che tra qualche anno le parti saranno invertite.
    Flussi migratori di milioni di giovani italiani in cerca di un impiego, verso l'est europa e asia, dove ci sono industrie e fabbriche di ogni tipo in pieno sviluppo.

Comment

• Font Size
      per correttezza fai bene

ma paragonare anche in teoria l'olanda con quei paesi...? un'offesa pesante per gli olandesi

no infatti

anzi se c'e' qualche olandese tra noi, mi scuso subito

Per? come si dice, per non passare da soliti razzisti/fascisti/comunisti, meglio credere che siano corretti...

Andr? non s? che dirti, mi auguro che non ci succeda mai niente con questi individui, senn? sono davvero dolori de panza !

A me l'olandese ha pagato

Comment

• Font Size
        ... se andavano a cannone, sinceramente mi spiace solo per i passeggeri.

L'altra sera in tangenza ? apparso il solito EROE che con la serie1 si ? fatto un bel pezzo a 200.. TDC.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rexxx View Post
          Per ora forse, ma dagli altro tempo e vedrai che tra qualche anno le parti saranno invertite.
          Flussi migratori di milioni di giovani italiani in cerca di un impiego, verso l'est europa e asia, dove ci sono industrie e fabbriche di ogni tipo in pieno sviluppo.
          mmmhhhh......sai che anche io lo penso?

Comment

• Font Size
            Originally posted by GMR View Post
            no infatti

Per? come si dice, per non passare da soliti razzisti/fascisti/comunisti, meglio credere che siano corretti...

Andr? non s? che dirti, mi auguro che non ci succeda mai niente con questi individui, senn? sono davvero dolori de panza !

A me l'olandese ha pagato

Mass? meglio fare gli ottimisti, il mondo ? un isola felice e sono tutti correttisimi...

Comment

• Font Size
              no infatti

nnaaaa figurati..... difendevo solo un po' gli olandesi

Comment

• Font Size
                mmmhhhh......sai che anche io lo penso?

Io non trovo basi oggettive, per fondarci sopra un pensiero decentemente realista, ed avvistare all'orizzonte segnali di ripresa...
                Last edited by Rexxx; 21-10-10, 09:45.

Comment

• Font Size
                  Io non trovo basi oggettive, per fondarci sopra un pensiero decentemente realista, per avvistare all'orizzonte, una ripresa...
                  Rexxx......pensavo di essere io quello troppo realista.....

Comment

• Font Size
                    nnaaaa figurati..... difendevo solo un po' gli olandesi

beh dopo aver proposto di formare il partito dei pedofili, a me erano un po' calati eh....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Il problema ? proprio questo modo di pensare tipico : non bisogna capire quando permettersi di sforare .

Non bisogna proprio sforare .
                      Quoto in pieno!!!!!

Originally posted by Icy View Post
                      PARE ancora per poco... cmq nn s? se avete fatto caso a quanni nuovi sensori affogati nell'asfalto sono comparsi sul GRA....
                      No Mario... non ne ho visti...

In teoria, ad esempio l Albania, aderisce a quello che ? il Sistema carta verde...Quindi sempre in teoria, non dovrebbero esserci problemi...

Il problema ? se il conducente/proprietario del veicolo, ha pagato o meno l'assicurazione...

Dovremmo proporre alle autorit? dei controlli a tappeto (no a campione...) dei veicoli con targa straniera per questo tipo di verifica...

(Aspetto con ansia chi adesso mi dir? "ma sai quanti italiani non la pagano o vanno in giro con i contrassegni falsi...)
                      Daccordissimo con te!!!!

Originally posted by desmoricky View Post
                      Te vai a 50/70/90/110 immagino

Comunque il GRA ? autostrada...anche se non ha caselli, ha dei permessi a se
                      Tu continua a stripparci la moto quando pensi di poterlo fare... evidentemente chi si ammazza ha pensato male e ci si ? ammazzato...

Guarda, a me stai simpatico... ma certe volte fai dei ragionamenti che faccio fatica a condividere... nulla di personale ? Ricc?!!!

Comment

• Font Size
                        Ho ripreso a studiare qualche lingua per poter alzare i tacchi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Ma dove vai ?
                          Devi rimanere qui a pagare le pensioni e a versare il tuo 30%-45% irpef
                          per mantenere stato centrale, regioni,province comuni e tutti gli altri apparati utili ci sono...
                          I lavoratori giovani specialmente, sono vacche grasse da mungere tutta la vita... restà qui che serviamo x pagare i conti
                          Last edited by Rexxx; 21-10-10, 10:04.

Comment

• Font Size
                            beh dopo aver proposto di formare il partito dei pedofili, a me erano un po' calati eh....
                            sono daccordo!!!!! su quello senza dubbio!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Everluk View Post
                              insomma siamo in diversi ad avere strane idee.......

Comment

• Font Size
                                sono daccordo!!!!! su quello senza dubbio!!!!

Sono sempre stati avanti rispetto a noi però, quartieri a luci rosse, quartieri e parchi appositi adibiti per andare a drogarsi, partito dei pedofili, nozze gay...

Nonostante tutto sono un paese bellissimo, pulito, ordinato dal quale se solo prendessimo esempio, saremmo una mezza svizzera..
                                Last edited by Rexxx; 21-10-10, 10:06.

Comment

X
                                Working...
                                X