Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questa mattina sul raccordo..... scena splatter

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    Come non quotarti Andr?, hai pienamente ragione e ci penso spesso.......

In teoria, ad esempio l Albania, aderisce a quello che ? il Sistema carta verde...Quindi sempre in teoria, non dovrebbero esserci problemi...

Il problema ? se il conducente/proprietario del veicolo, ha pagato o meno l'assicurazione...

Dovremmo proporre alle autorit? dei controlli a tappeto (no a campione...) dei veicoli con targa straniera per questo tipo di verifica...

(Aspetto con ansia chi adesso mi dir? "ma sai quanti italiani non la pagano o vanno in giro con i contrassegni falsi...)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Il problema ? proprio questo modo di pensare tipico : non bisogna capire quando permettersi di sforare .

Non bisogna proprio sforare .
      Te vai a 50/70/90/110 immagino

Comunque il GRA ? autostrada...anche se non ha caselli, ha dei permessi a se

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        ? quello che penso spesso anche io....pure quando vedi sti furgoni tutti scassati che tengono gli sportelli posteriori chiusi con lo spago, senza frecce senza fari....boh....mi domando, ma avranno l'assicurazione...e non vengono mai fermati....

Se n? circolano cos? tanti vuol dire che:
        -o vengono regolarmente fermati e chiudono un occhio
        -oppure che non vengono fermati proprio, perch? non ? possibile che ai motociclisti mandano a fare la revisione per un portatarga non OEM,
        mentre questi con vetri scurissimi o mezzi scassatissimi legati con lo spago, continuino a circolare in quantit? mostruose.

Se ti vengono a finire contro, potrebbe essere l'inizio di un film dramm/thriller..

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post

A chi piacciono i numeri

Comment

• Font Size
            Originally posted by GMR View Post
            In teoria, ad esempio l Albania, aderisce a quello che ? il Sistema carta verde...Quindi sempre in teoria, non dovrebbero esserci problemi...

Il problema ? se il conducente/proprietario del veicolo, ha pagato o meno l'assicurazione...

Dovremmo proporre alle autorit? dei controlli a tappeto (no a campione...) dei veicoli con targa straniera per questo tipo di verifica...

(Aspetto con ansia chi adesso mi dir? "ma sai quanti italiani non la pagano o vanno in giro con i contrassegni falsi...)

Ma se le assicurazioni rumene o polacche gli costano 100? l'anno tu pensi che se ti fanno un danno grave con complicazioni e/o invalidit? permanenti, queste assicurazioni ti pagano ?????
            mmmmmmh qualche dubbio ce l'ho!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rexxx View Post
              Ma se le assicurazioni rumene o polacche gli costano 100? l'anno tu pensi che se ti fanno un danno grave con complicazioni e/o invalidit? permanenti, queste assicurazioni ti pagano ?????

Questo non lo s? Andr?, i loro massimali non li conosco, s? solo che aderiscono a un tipo di convenzione assicurativa.

Io ho avuto un incidente con un olandese, adesso non s? quanto pagano loro di assicurazione, ma il danno ? stato ripagato senza problemi. Ovviamente non sono neanche da paragonare le due nazioni, ma per correttezza, potrebbero essere uguali.

Comment

• Font Size
                Rexxx l'importante ? crederci

Io sto aspettando da due anni una liquidazione della Milanese, vedete voi...al massimo da quelle albanesi vi arriva la cartolina da durazzo

Comment

• Font Size
                  Se regnasse in maniera ferrea si potrebbero togliere i limiti in autostrada anche qui,
                  ma noi siamo un paese "mezzo latino" e come tale, il non rispetto delle regole, la presunzione, l'imperizia, la sopravvalutazione ed il menefreghismo x le vite altrui, regnano sovrani...
                  quotone...............................

Comment

• Font Size
                    Se n? circolano cos? tanti vuol dire che:
                    -o vengono regolarmente fermati e chiudono un occhio
                    -oppure che non vengono fermati proprio, perch? non ? possibile che ai motociclisti mandano a fare la revisione per un portatarga non OEM,
                    mentre questi con vetri scurissimi o mezzi scassatissimi legati con lo spago, continuino a circolare in quantit? mostruose.

Se ti vengono a finire contro, potrebbe essere l'inizio di un film dramm/thriller..
                    La cosa che mi fa sbroccare ? proprio questa, ti fermano magari per i fari spenti 100 mt fuori il centro abitato alle 10 di mattina (mi ? capitato) e questi girano sempre senza problemi...

purtroppo siamo in una giungla e non ce ne rendiamo conto...o meglio non se ne rendono conto quelli che comandano...

Fai prima a dirgli "lasciamo perdere" tanto sono tutti nullatenenti se non hai nulla almeno sulla carta non paghi nulla e da noi visto che tanto il carcere non lo fa nemmeno chi uccide figuriamoci se ci mettono uno che non paga l'assicurazione.

Comment

• Font Size
                      io anche pi? di qualcuno.....

infatti se ci fosse una legge SERIA.....contrarre contratti con certe compagnie sarebbe ILLEGALE......col penale TOSTO nel caso qualcuno di questi arrechi un danno grave a terzi....

tanto con la gente che ci ritroviamo....solo con le maniere dure si potrebbe un minimo fare da deterrente....

Comment

• Font Size
                        Questo non lo sò Andrè, i loro massimali non li conosco, sò solo che aderiscono a un tipo di convenzione assicurativa.

Io ho avuto un incidente con un olandese, adesso non sò quanto pagano loro di assicurazione, ma il danno è stato ripagato senza problemi. Ovviamente non sono neanche da paragonare le due nazioni, ma per correttezza, potrebbero essere uguali.

Dici che anche gli olandesi pagano 100€ di assicurazione RC annuale? Io penso proprio di no anche perchè le assicurazioni=banche e le banche non ci rimettono mai.
                        Quindi se i premi annuali sono quelli, io faccio fatica ad immaginare come facciano a rifondere danni fatti in altri paesi nei quali vigono premi assicurativi 10/15volte maggiori x contenere i costi e non fallire.

Lo sai come funziona la convenzione assicurativa?
                        ti fanno un buono...

[YOUTUBE]Iy9H8ltkAH8[/YOUTUBE]
                        Last edited by Rexxx; 21-10-10, 09:28.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoricky View Post

Nel limite del possibile ormai mi sono messo il cuore in pace .

Se "sforo" sono cosciente che sto facendo uan minkiata e metto in preventivo di pagarne el conseguenze .

Quando presi 3 velox per velocit? ... l'ho segnalato qui a mo di cosa ridicola , tanto per riderci su ... ma non me la sono menata affatto .

Economicamente basta non uscire di casa per uno o due mesi e la multa si paga (io feci cosi)

Comment

• Font Size
                            Questo non lo s? Andr?, i loro massimali non li conosco, s? solo che aderiscono a un tipo di convenzione assicurativa.

Io ho avuto un incidente con un olandese, adesso non s? quanto pagano loro di assicurazione, ma il danno ? stato ripagato senza problemi. Ovviamente non sono neanche da paragonare le due nazioni, ma per correttezza, potrebbero essere uguali.
                            per correttezza fai bene

ma paragonare anche in teoria l'olanda con quei paesi...? un'offesa pesante per gli olandesi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              La cosa che mi fa sbroccare è proprio questa, ti fermano magari per i fari spenti 100 mt fuori il centro abitato alle 10 di mattina (mi è capitato) e questi girano sempre senza problemi...

purtroppo siamo in una giungla e non ce ne rendiamo conto...o meglio non se ne rendono conto quelli che comandano...

Fai prima a dirgli "lasciamo perdere" tanto sono tutti nullatenenti se non hai nulla almeno sulla carta non paghi nulla e da noi visto che tanto il carcere non lo fa nemmeno chi uccide figuriamoci se ci mettono uno che non paga l'assicurazione.

Ai noi, se non paghiamo il bollo ci fanno i fermi amministrativi, ci pignorano i mobili di casa, figuriamoci se non paghiamo l'assicurazione o prendiamo una denuncia x incidente magari con feriti, con l'ass scaduta...
                              andiamo a fare i campionati di immersione in apnea assetto variabile nella melma..
                              Senza contare che un veicolo di questi ti viene addosso e tu chiedi lo scambio delle generalità, rischi pure di prendere le botte....
                              Last edited by Rexxx; 21-10-10, 09:32.

Comment

• Font Size
                                Ah ... tra parentesi ... domani torno a 20 punti sulla patente !!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X